Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Potreste quotarmi il messaggio?

 

 

Ora due parole

TROLOLOLOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLSAYLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLCOLPEVOLELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLDILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLTUTTOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLROGOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Posso dire che tagliarti la testa è stato bello Gilga.Ma posso chiedervi perchè prima me e non Kin?In fondo è la stessa cosa.

Uno vale l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque a gaetano lo avete eliminato perchè ha detto non sono un buono, dire è stato bello sgozzarti gilga è la stessa cosa

Gaetano l'abbiamo eliminato perché ha dichiarato/bluffato esplicitamente su un ruolo, non per aver detto "non sono buono".

Se dovessimo eliminare LittleMudkip allora dovremmo eliminare l'85% dei giocatori, compreso te. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano l'abbiamo eliminato perché ha dichiarato/bluffato esplicitamente su un ruolo, non per aver detto "non sono buono".

Se dovessimo eliminare LittleMudkip allora dovremmo eliminare l'85% dei giocatori, compreso te. ;)

io ho capito il motivo era quello, poichè non mi sembra di aver letto che ha scritto :<< sono lupo>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho capito il motivo era quello, poichè non mi sembra di aver letto che ha scritto :<< sono lupo>>

È stato eliminato alle 21.59 di quel giorno (non ricordo quale). Se ti cerchi il messaggio lo trovi. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho capito il motivo era quello, poichè non mi sembra di aver letto che ha scritto :<< sono lupo>>

Ha scritto un minuto prima della chiusura: "Sono un illuminato" Bluffando/Rivelando nel modo più esplicito possibile il suo ruolo. 

Sul fatto del "non sono buono" abbiamo proprio detto che è come dire "non sono lupo" quindi non è da penalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha scritto un minuto prima della chiusura: "Sono un illuminato" Bluffando/Rivelando nel modo più esplicito possibile il suo ruolo. 

Sul fatto del "non sono buono" abbiamo proprio detto che è come dire "non sono lupo" quindi non è da penalità .

perchè gli illuminati sarebbero i lupi? non lo sapevo  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha scritto un minuto prima della chiusura: "Sono un illuminato" Bluffando/Rivelando nel modo più esplicito possibile il suo ruolo. 

Sul fatto del "non sono buono" abbiamo proprio detto che è come dire "non sono lupo" quindi non è da penalità .

Scusate ma tra: "Sono un illuminato" e "Posso dire che tagliarti la testa è stato bello Gilga.Ma posso chiedervi perchè prima me e non Kin?In fondo è la stessa cosa", qual è peggio?

Kin sappiamo che è un lupo. Dicendo "perchè prima me e non Kin? In fondo è la stessa cosa.

Più rivelazione di così. Eddai.

Leggi i ruoli, c'è un ruolo chiamato "illuminato" .-. lol

LOL?? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma tra: "Sono un illuminato" e "Posso dire che tagliarti la testa è stato bello Gilga.Ma posso chiedervi perchè prima me e non Kin?In fondo è la stessa cosa", qual è peggio?

Kin sappiamo che è un lupo. Dicendo "perchè prima me e non Kin? In fondo è la stessa cosa.

Più rivelazione di così. Eddai.

LOL?? :asduj1:

Be allora dire "vado in giro con una valigetta e ho una cravatta" per dire che si è avvocati è la stessa identica cosa no? Pure un bambino capirebbe che dice di essere avvocato ma con il regolamento attuale non è punibile in quanto implicita. Se volete che eliminiamo lm eliminiamo anche tutti i buoni che hanno rivelato il loro ruolo e non so quanto vi convenga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma tra: "Sono un illuminato" e "Posso dire che tagliarti la testa è stato bello Gilga.Ma posso chiedervi perchè prima me e non Kin?In fondo è la stessa cosa", qual è peggio?

Kin sappiamo che è un lupo. Dicendo "perchè prima me e non Kin? In fondo è la stessa cosa.

Più rivelazione di così. Eddai.

LOL?? :asduj1:

ci stiamo arrampicando un pò sugli specchi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be allora dire "vado in giro con una valigetta e ho una cravatta" per dire che si è avvocati è la stessa identica cosa no? Pure un bambino capirebbe che dice di essere avvocato ma con il regolamento attuale non è punibile in quanto implicita. Se volete che eliminiamo lm eliminiamo anche tutti i buoni che hanno rivelato il loro ruolo e non so quanto vi convenga.

Ma LittleMudkip ha detto che ha lo stesso ruolo di Kin, e sappiamo che Kin è un lupo :fg:

ci stiamo arrampicando un pò sugli specchi :tf:

ci provo xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma LittleMudkip ha detto che ha lo stesso ruolo di Kin, e sappiamo che Kin è un lupo :fg:

"perchè prima me e non Kin? In fondo è la stessa cosa" Non è come dire: "Ho lo stesso ruolo di kin". E' in modo implicito, poteva intendere qualunque cosa non per forza che era lupo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh calmi

1)Ora io sono no non lo dico sennò,ma mi volete squalificare solo perchè non sono Gilga o chi volete voi che ha detto il ruolo ma tanto è buono sarebbe una perdita.Andiamo Cocco,Turt e Simo97,i 3 PP li volete subito o a rate?

2)Come già  detto da Simo,squalificare me significherebbe lasciare solo 3-4 giocatori

3)Riflettete gente che si è rivelata,è facile vincere così no?peccato che poi rimangano solo i lupi e i cittadini semplici,che vengono accertati da chi rivela il ruolo

Volete solo velocizzare le cosa perchè volete i PP

Sembra il Nilo Edition con Cleopatra  

 

Be allora dire "vado in giro con una valigetta e ho una cravatta" per dire che si è avvocati è la stessa identica cosa no? Pure un bambino capirebbe che dice di essere avvocato ma con il regolamento attuale non è punibile in quanto implicita. Se volete che eliminiamo lm eliminiamo anche tutti i buoni che hanno rivelato il loro ruolo e non so quanto vi convenga.

:quote:


A Cocco,Simo97 e Turt:

EDIT:https://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...