Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

"perchè prima me e non Kin? In fondo è la stessa cosa" Non è come dire: "Ho lo stesso ruolo di kin". E' in modo implicito, poteva intendere qualunque cosa non per forza che era lupo. 

No, è come dire che è un lupo, pls.

 

Comunque fa niente. Continuamo questo bellissimo lupus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è come dire che è un lupo, pls.

 

Comunque fa niente. Continuamo questo bellissimo lupus.

Ritorniamo al discorso di prima, allora dire "Vado in giro con una valigetta e ho una cravatta" è ovvio che sia come dire che è l'avvocato. 

E poi per inciso, se non hai voglia di continuare questo "bellissimo lupus" puoi tranquillamente suicidarti la notte, ma penso che tu non voglia perdere i famigerati pp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorniamo al discorso di prima, allora dire "Vado in giro con una valigetta e ho una cravatta" è ovvio che sia come dire che è l'avvocato. 

E poi per inciso, se non hai voglia di continuare questo "bellissimo lupus" puoi tranquillamente suicidarti la notte, ma penso che tu non voglia perdere i famigerati pp ;)

Date una medaglia a quest'uomo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh calmi

1)Ora io sono no non lo dico sennò,ma mi volete squalificare solo perchè non sono Gilga o chi volete voi che ha detto il ruolo ma tanto è buono sarebbe una perdita.Andiamo Cocco,Turt e Simo97,i 3 PP li volete subito o a rate?

2)Come già  detto da Simo,squalificare me significherebbe lasciare solo 3-4 giocatori

3)Riflettete gente che si è rivelata,è facile vincere così no?peccato che poi rimangano solo i lupi e i cittadini semplici,che vengono accertati da chi rivela il ruolo

Volete solo velocizzare le cosa perchè volete i PP

Sembra il Nilo Edition con Cleopatra  

Si, lo ammetto, voglio i 3PP u.u

E continuare questo lupus è inutile. Sappiamo i ruoli di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che furbuffo

 

Dico solo che i LIT stanno diventando uno schifo.

Se volete i PP andate alle lotterie/Tornei o vendete le doll

è gia morto... :facepalm:

da una parte ora partecipo anche per i pp, ma ho iniziato solo perchè mi piacciono i lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E continuare questo lupus è inutile. Sappiamo i ruoli di tutti.

Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto.

Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra. 

In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già  capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto.

Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra. 

In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già  capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso.

L'ho già  sentita dichiaro che dire di essere figli di Dio scesi in terra non funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto.

Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra. 

In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già  capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso.

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto.

Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra.

In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già  capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso.

Ed è anche molto meno grave.

Comunque Buonasera a tutti :3

Beh... Non c'è veramente nulla da dire T_T

Voterò LMud e vedremo... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Conosco tutti i cittadini e vesto elegante" per dire di essere il sindaco?Velato?Are you serious?

vesto elegante mai detto, poi ho detto che conosco tutti quando è stato chiesto chi conosceva mr black, e poi che solo il sindaco conosce tutti?

ho chiesto il ruolo a cobalt :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vesto elegante mai detto, poi ho detto che conosco tutti quando è stato chiesto chi conosceva mr black, e poi che solo il sindaco conosce tutti?ho chiesto il ruolo a cobalt :tf:

Per di più l'ha fatto senza un motivo valido mica era sospettato e stava andando al rogo quando l'ha fatto ci eravamo a stento detti buongiorno e buona fortuna.

Detto questo me ne torno all'inferno degli squalificati lì c'è un bellissimo tepore XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per di più l'ha fatto senza un motivo valido mica era sospettato e stava andando al rogo quando l'ha fatto ci eravamo a stento detti buongiorno e buona fortuna.

Detto questo me ne torno all'inferno degli squalificati lì c'è un bellissimo tepore XD.

infatti io non l'ho fatto per scagionarmi, anzi ciò mi ha reso addirittura sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per di più l'ha fatto senza un motivo valido mica era sospettato e stava andando al rogo quando l'ha fatto ci eravamo a stento detti buongiorno e buona fortuna.

Detto questo me ne torno all'inferno degli squalificati lì c'è un bellissimo tepore XD.

Perfavore,stai buono nella tua bara. Non ti bastano quei PT in Black List?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...