Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 "perchè prima me e non Kin? In fondo è la stessa cosa" Non è come dire: "Ho lo stesso ruolo di kin". E' in modo implicito, poteva intendere qualunque cosa non per forza che era lupo. No, è come dire che è un lupo, pls. Comunque fa niente. Continuamo questo bellissimo lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 No, è come dire che è un lupo, pls. Comunque fa niente. Continuamo questo bellissimo lupus. Ritorniamo al discorso di prima, allora dire "Vado in giro con una valigetta e ho una cravatta" è ovvio che sia come dire che è l'avvocato. E poi per inciso, se non hai voglia di continuare questo "bellissimo lupus" puoi tranquillamente suicidarti la notte, ma penso che tu non voglia perdere i famigerati pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ritorniamo al discorso di prima, allora dire "Vado in giro con una valigetta e ho una cravatta" è ovvio che sia come dire che è l'avvocato. E poi per inciso, se non hai voglia di continuare questo "bellissimo lupus" puoi tranquillamente suicidarti la notte, ma penso che tu non voglia perdere i famigerati pp Date una medaglia a quest'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Oh calmi 1)Ora io sono no non lo dico sennò,ma mi volete squalificare solo perchè non sono Gilga o chi volete voi che ha detto il ruolo ma tanto è buono sarebbe una perdita.Andiamo Cocco,Turt e Simo97,i 3 PP li volete subito o a rate? 2)Come già detto da Simo,squalificare me significherebbe lasciare solo 3-4 giocatori 3)Riflettete gente che si è rivelata,è facile vincere così no?peccato che poi rimangano solo i lupi e i cittadini semplici,che vengono accertati da chi rivela il ruolo Volete solo velocizzare le cosa perchè volete i PP Sembra il Nilo Edition con Cleopatra Si, lo ammetto, voglio i 3PP u.u E continuare questo lupus è inutile. Sappiamo i ruoli di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Si, lo ammetto, voglio i 3PP u.u E continuare questo lupus è inutile. Sappiamo i ruoli di tutti. non giocare allora.Suicidati e ci fai un favore se hai sta voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non giocare allora.Suicidati e ci fai un favore se hai sta voglia Tanto mi uccidete voi questa notte...Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non giocare allora.Suicidati e ci fai un favore se hai sta voglia così finiano come nello scorso, ti piaxerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 non giocare allora.Suicidati e ci fai un favore se hai sta voglia Mi suicido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi suicido. puoi solo di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Mi suicido. Che furbuffo così finiano come nello scorso, ti piaxerebbeDico solo che i LIT stanno diventando uno schifo.Se volete i PP andate alle lotterie/Tornei o vendete le dollpuoi solo di notteè gia morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Che furbuffo Dico solo che i LIT stanno diventando uno schifo.Se volete i PP andate alle lotterie/Tornei o vendete le dollè gia morto... da una parte ora partecipo anche per i pp, ma ho iniziato solo perchè mi piacciono i lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 E continuare questo lupus è inutile. Sappiamo i ruoli di tutti. Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto. Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra. In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto. Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra. In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso. L'ho già sentita dichiaro che dire di essere figli di Dio scesi in terra non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto.Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra. In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Non mi sembra che tu ti sia fatto remore a rivelarlo, inoltre c'è ben scritto nelle regole di dover contattare almeno un moderatore prima di farlo, invece, devo dire, che solo una persona in tutto il gioco l'ha fatto.Il problema di fondo, comunque, sono i 3 PP: i buoni, pur di non farsi ammazzare al rogo, dichiarerebbero di essere i figli di Dio scesi in terra. In ogni caso, basta alimentare polemiche inutili e fini a se stesse, abbiamo deciso di non squalificare LittleMudkip perché il caso è paragonabile a molti altri già capitati e in cui è stato preso lo stesso provvedimento quindi fine del discorso. Ed è anche molto meno grave. Comunque Buonasera a tutti :3 Beh... Non c'è veramente nulla da dire T_T Voterò LMud e vedremo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 da una parte ora partecipo anche per i pp, ma ho iniziato solo perchè mi piacciono i lit Se ti piacciono i LIT non dire il ruolo.Vado a votare Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Se ti piacciono i LIT non dire il ruolo.Vado a votare Kin la mia, rispetto ad altre rivelazioni era molto velata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 la mia, rispetto ad altre rivelazioni era molto velataAhahahahahah looooool velatissima l'hanno capito pure i miei gatti e in coro mi hanno fatto justcocco è il sindaco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Morti, ritornate nelle vostre bare, non voglio diventare cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 la mia, rispetto ad altre rivelazioni era molto velata "Conosco tutti i cittadini e vesto elegante" per dire di essere il sindaco?Velato?Are you serious? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 "Conosco tutti i cittadini e vesto elegante" per dire di essere il sindaco?Velato?Are you serious?vesto elegante mai detto, poi ho detto che conosco tutti quando è stato chiesto chi conosceva mr black, e poi che solo il sindaco conosce tutti?ho chiesto il ruolo a cobalt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 vesto elegante mai detto, poi ho detto che conosco tutti quando è stato chiesto chi conosceva mr black, e poi che solo il sindaco conosce tutti?ho chiesto il ruolo a cobalt Per di più l'ha fatto senza un motivo valido mica era sospettato e stava andando al rogo quando l'ha fatto ci eravamo a stento detti buongiorno e buona fortuna.Detto questo me ne torno all'inferno degli squalificati lì c'è un bellissimo tepore XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Per di più l'ha fatto senza un motivo valido mica era sospettato e stava andando al rogo quando l'ha fatto ci eravamo a stento detti buongiorno e buona fortuna.Detto questo me ne torno all'inferno degli squalificati lì c'è un bellissimo tepore XD.infatti io non l'ho fatto per scagionarmi, anzi ciò mi ha reso addirittura sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 la mia, rispetto ad altre rivelazioni era molto velata In realtà l'unico che ha rivelato il ruolo in modo "velato", come dici te xD, sono stato io. Nessuno aveva capito il mio ruolo apparte Zerbino. (Zeb)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Per di più l'ha fatto senza un motivo valido mica era sospettato e stava andando al rogo quando l'ha fatto ci eravamo a stento detti buongiorno e buona fortuna.Detto questo me ne torno all'inferno degli squalificati lì c'è un bellissimo tepore XD.Perfavore,stai buono nella tua bara. Non ti bastano quei PT in Black List? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.