Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E' una fortuna se non scrivo io. Sono il sadico per eccellenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Simo Clap clap clap, bel racconto, coinvolgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Oggi si vota Too? Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no? Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no?Pienamente d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 *so che stanno arrivando, è ora che scriva il mio testamento***prende una penna e ripone in uno scompartimento il seguente testamento**Testamento di justcoccoOrmai la mia ora è vicina, lo sento, sò di non aver fatto bene a rivelarmi all'inizio, ma ormai è andata cosìRicordate, non datevi mai per vintiNel mio tesramento voglio scrivere di ricordarvi di kin, certo, uccidete lui per primo, poi too, ed in extremis emma, se continua è chiaro, shinyEra scontato che morissi, ma voglio dirvi ascoltate zeb e stitch, sono ottimi giocatori, vi condurranno alla vittoriaResterei volentieri con voi, ma non possoEccoci ala fine del lit, mi è piaciuto partecipareMai mi sarei arresoOra andate e vincete per noi in fede justcocco*ripone nello scompartimento il testamento*** gli invitati cercando indizi nella stanza di justcocco lo trovano** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no? Concordo anch'io, vado a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Non sarebbe meglio Kin? E' sicuramene lupo e facendolo fuori può darsi pure che chiudiamo la partita, qualora Infernape fosse lupo a sua volta - cosa che trovo improbabile, ma su di lui non si sa proprio nulla, per cui potrebbe pure essere, no?Sono d'accordo anche ioComunque salve a tutti Simo D: che tortura che ha subito il povero Cocco O.OHai guardato un film horror prima di scriverlo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 *so che stanno arrivando, è ora che scriva il mio testamento* **prende una penna e ripone in uno scompartimento il seguente testamento** Testamento di justcocco Ormai la mia ora è vicina, lo sento, sò di non aver fatto bene a rivelarmi all'inizio, ma ormai è andata così Ricordate, non datevi mai per vinti Nel mio tesramento voglio scrivere di ricordarvi di kin, certo, uccidete lui per primo, poi too, ed in extremis emma, se continua è chiaro, shiny Era scontato che morissi, ma voglio dirvi ascoltate zeb e stitch, sono ottimi giocatori, vi condurranno alla vittoria Resterei volentieri con voi, ma non posso Eccoci ala fine del lit, mi è piaciuto partecipare Mai mi sarei arreso Ora andate e vincete per noi in fede justcocco *ripone nello scompartimento il testamento* ** gli invitati cercando indizi nella stanza di justcocco lo trovano** Mi fai tenerezza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mi fai tenerezza :c a storyteller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 a storyteller A te ti faccio una targhetta come Storyteller alla fine :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 A te ti faccio una targhetta come Storyteller alla fine :c yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Oh mi raccomando non scrivete troppo, con tutti questi commenti non riesco a seguire il lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Oh mi raccomando non scrivete troppo, con tutti questi commenti non riesco a seguire il lupus. Ma cosa c'è da fare ormai? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ma cosa c'è da fare ormai? D: Ma infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 nessuno che commenta il mio testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 nessuno che commenta il mio testamento TORNEREMO [cit. Cocco] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 TORNEREMO [cit. Cocco] io ad ammazarmi per farlo, comunque non è un messagio che sarebbe vietato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Morti tornate nella tomba pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Morti tornate nella tomba pls Concordo a pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 *reuscita*COLPA DI SAY!!!1!!!!!!11*muore*Salve questo è il mio umile testamento.Tanto tempo fa su questo forum c'era il gioco mafia in arena.Quasi nessuno notava la cosa introdotta da Cottone ma poi nel 201boh l'utente Boh creò il primo lit.Da quello se ne susseguirono altri,molti altri. Il primo tentativo di mettere ordine fatto da Stitch era il Topic presentazione LIT,chiesto varie volte di essere importantizzato,che accade quando l'utente Zebbo divenne mod. Poi Zebbo con altri 4 utenti creò la commissione LIT,che riuscì ad ottenere la semi-ufficialità dei LIT,con i PP.I PP che hanno rovinato tutto.Quindi vi chiedo se volete continuare a fare i LIT di giocare per divertirsi e accantonare i 3 PP.Ricordatevi il Deadly.Disperato appello firmato da:Lmud e la Commissione tutta(sembra un necrologio Xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ok ho votato *torna a fare i compiti* T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 *reuscita*COLPA DI SAY!!!1!!!!!!11*muore*Salve questo è il mio umile testamento.Tanto tempo fa su questo forum c'era il gioco mafia in arena.Quasi nessuno notava la cosa introdotta da Cottone ma poi nel 201boh l'utente Boh creò il primo lit.Da quello se ne susseguirono altri,molti altri. Il primo tentativo di mettere ordine fatto da Stitch era il Topic presentazione LIT,chiesto varie volte di essere importantizzato,che accade quando l'utente Zebbo divenne mod. Poi Zebbo con altri 4 utenti creò la commissione LIT,che riuscì ad ottenere la semi-ufficialità dei LIT,con i PP.I PP che hanno rovinato tutto.Quindi vi chiedo se volete continuare a fare i LIT di giocare per divertirsi e accantonare i 3 PP.Ricordatevi il Deadly.Disperato appello firmato da:Lmud e la Commissione tutta(sembra un necrologio Xd)Li fate sembrare diabolici quei poveri PP.Be' se non vi interessano minimamente decideremo sul da farsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Li fate sembrare diabolici quei poveri PP.Be' se non vi interessano minimamente decideremo sul da farsi. Ci interessano :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Li fate sembrare diabolici quei poveri PP.Be' se non vi interessano minimamente decideremo sul da farsi. bisogna mettere altre limitazioni, in modo che solo chi ha giocato bene li prenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.