JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Che puoi aver detto la verità Oppure hai bluffato.Se aspetti e vedrai che nessuno rivendica il mio ruolo..., se uno rivendica il mio ruolo è lupo, per scoprirlo basterá che uno dei due moia e il medico faccia il suo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Maaaa...Apparte quest'ultima pagina...quanti commenti interessantissimiiiii!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eccomi...ci sonoLeggendo le pagine credevo fossero solo pagine piene di cavolate, ma alla fine, quest ultima pagina si è rivelata interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *esce dalla stanza...riprende una bottiglia di vodka selvatica e...*ZorziGnoccaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *dopo aver urlato torna nella sua stanza a ubriacarsi*P.S: fino alle 6 ho lezione. Poi saro attivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non so se sia più noioso un Lupus di solo OT od un Lupus totalmente streetfoward tipo "Votiamo X e domani Y ed intanto possiamo pure non postare in piazza" :/ Vabbe', mi verrebbe da riciclare la domanda "Secondo voi chi sono i potenziali lupi più pericolosi?", giusto per smuovere l'acqua; se volete c'è pure "Chi mandereste al rogo ora come ora?", ma io stesso risponderei nessuno. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non so se sia più noioso un Lupus di solo OT od un Lupus totalmente streetfoward tipo "Votiamo X e domani Y ed intanto possiamo pure non postare in piazza" :/Vabbe', mi verrebbe da riciclare la domanda "Secondo voi chi sono i potenziali lupi più pericolosi?", giusto per smuovere l'acqua; se volete c'è pure "Chi mandereste al rogo ora come ora?", ma io stesso risponderei nessuno. D:Ora come ora non manderei nessuno al rogo, nessun sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ora come ora non manderei nessuno al rogo, nessun sospetto Same here. Nessuno ha ancora detto niente che possa incriminare o scagionare se stesso o altri, decidere ora come ora chi buttare giù è praticamente impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eh si, però non possiamo nemmeno continuare con gli ot o stare zitti perché stasera qualcuno dovrà essere defenedefenestrato-deterrazzizato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Scusare ero in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Defenestrato* gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lo vieni a proporre tu che hai giocato il deadly island? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lo vieni a proporre tu che hai giocato il deadly island? Se nessuno fa un passo falso, l'unica soluzione è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se nessuno fa un passo falso, l'unica soluzione è quellaOppureeeh Si vota il più sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buon giorno a tutti La troppa vodka si fa sentire asd Oggi però comincia il vero gioco, facciamo i seri ( che battuta, eh? ) Il primo giorno è sempre uno dei più difficili, e beccare un lupo subito è si difficile, ma non impossibile. Cerchiamo di dare il massimo oggi. La scelta sarà sicuramente difficile, ma dobbiamo ragionare con razionalità . Quindi fatevi passare la sbornia asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se nessuno fa un passo falso, l'unica soluzione è quellaNel deadly avete bruciato al rogo il mago!!!Oppureeeh Si vota il più sospetto Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 No, random no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Concordo, potremmo perdere di nuovo membri importanti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Concordo, potremmo perdere di nuovo membri importanti :cMa anche nn perdendo un ruolo chiave il random ha il 70 % di possibilità di uccidere un buono e il 30 % di uccidere un lupo. Io Nn mi ci affiderei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mm, novità ? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mm, novità ? :3 Stiamo cercando di capire come muoverci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Seath..Facendo così ti rendi solo sospetto, vuoi usare random? Perche? Ti conviene forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io eviterei il random. È troppo pericoloso, non abbiamo mai ricavato nulla di buono usandolo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Seath..Facendo così ti rendi solo sospetto, vuoi usare random? Perche? Ti conviene forse... omg sono un lupo!!! No, per il semplice fatto che, come ho detto, per ora non si hanno sospetti e l'unico modo per mandare al rogo qualcuno è random.org. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.