Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

  • -Shiny
  • Turtwig
  • Zorzi
  • Cottone
  • Fender
  • Seath
  • Stitch98
  • TheOnlyOne
  • LittleMudkip
  • TOUKO
  • Master Of Shuppets
  • JustCocco
  • Chube
  • Luke88
  • IcyFlame
  • Porygon-Z
  • Gaetano_Anubio
  • Emis-Killa
  • blablabla
  • -Simo97
  • Pokéfan98
  • Kin'Grovyle
  • Aesir.
  • talos45
  • Monochromatic
  • SayMyName
  • Simoxx
  • T_Terry_T
  • Zebstrika94
  • Infernape21
Quelli in grassetto sono quelli che mi ricordo di aver visto lupi, potrei averne saltato qualcuno però
Fender è stato lupo in un mini, porygon solo in quello di boh, ed emis è stato lupo nel DD

Con questi credo siano tutti se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che se uno è stato lupo lo sarà  nuovamente..

Anche se questa sorte riguarda i cittadini, spesso.....

Non pensavo a quello pensavo a chi lo ha gia fatto percio potrebbe essere pericoloso :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato dalla gita, devo legere 27 pagine ma non ho le forze per farlo ora, cosa è successo molto genericamente fino af ora ? Chi sono i sospetti per oggi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. -Shiny

Turtwig

Zorzi

Cottone

Fender

Seath

Stitch98

TheOnlyOne

LittleMudkip

TOUKO

Master Of Shuppets

JustCocco

Chube

Luke88

IcyFlame

Porygon-Z

Gaetano_Anubio

Emis-Killa

blablabla

-Simo97

Pokéfan98

Kin'Grovyle

Aesir.

talos45

Monochromatic

SayMyName

Simoxx

T_Terry_T

Zebstrika94

Infernape21

Quelli in grassetto sono quelli che mi ricordo di aver visto lupi, potrei averne saltato qualcuno però

 

Se non erro Emis era lupo nella RR o.o O comunque mi sembra di averlo visto lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato dalla gita, devo legere 27 pagine ma non ho le forze per farlo ora, cosa è successo molto genericamente fino af ora ? Chi sono i sospetti per oggi ?

Si e'(quasi non sicuro al 100%) scoperto il ruolo di JustCocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • -Shiny
  • Turtwig
  • Zorzi
  • Cottone
  • Fender
  • Seath
  • Stitch98
  • TheOnlyOne
  • LittleMudkip
  • TOUKO
  • Master Of Shuppets
  • JustCocco
  • Chube
  • Luke88
  • IcyFlame
  • Porygon-Z
  • Gaetano_Anubio
  • Emis-Killa
  • blablabla
  • -Simo97
  • Pokéfan98
  • Kin'Grovyle
  • Aesir.
  • talos45
  • Monochromatic
  • SayMyName
  • Simoxx
  • T_Terry_T
  • Zebstrika94
  • Infernape21
Quelli in grassetto sono quelli che mi ricordo di aver visto lupi, potrei averne saltato qualcuno però

Sarà  una teoria del primo giorno :look: però tipo Emmina (Fan), ha giocato a vari lit e non è mai stata lupo? E quindi in questo potrebbero esserci piccole possibilitá.. Ma ripeto è un pensiero che mi è saltato così in testa, ho pensato di esporlo comunque, perché non siamo proprio messi benissimo..

Solo che è una teoria a livello tipo del: posti poco, sei lupo.

Se non rispondo subito è perché ho da gestire qualche articolo. :(

PS: Touko avatar meraviglioso, quanti ricordi! :cry2:

/ot per fortuna qualcuno lo riconosce ancora :cry:

So che è* non Solo che

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh finalmete posso partecipare.


 


Allora fino a qui mi sembra veramente tutto molto tranquillo...troppo tranquillo a dir la verità   :confused:


Comunque leggendo tutto fin'ora diciamo che i fatti di maggior interesse sono stati:


  1. Cocco dice di essere sindaco? Non capisco perchè rivelarsi subito ma vabbè...se nessuno si fa avanti dicendo il contrario direi che è buono...anche se ricordiamoci che in questa edizione il mago non c'è e sicuramente i lupi potranno bluffare di più.
  2. Seath (era seath?) ha detto di usare Random.org. Ok che non partecipi da un po' ma random.org non è mai la scelta migliore...diciamo che non ho ben capito se stava scherzando oppure no (dall'immagine di Criisto direi di si però ahahaha). Comunque ti tengo d'occhio.
  3. Io che non commento. L'avevo detto quindi se non leggete i messaggi pazienza mica è colpa mia  :th_sisi:
  4. Gilga che si tiene i sospetti per domani. Ok li attendo (e mi sa di essere uno di loro...ormai mi accusi a ogni LiF ahahahah)
  5. Mono sospetta di Cottonee...ok vero che è un po' confusionario ma potrebbe essere molto utile. Lo scorso LiF MoS ha avuto la bella idea di eliminarmi subito e così ho saputo i ruoli di tutti e devo dire che Cottone (vedendolo da esterno) le cose le faceva giuste...semplicemente non è molto bravo a convincere la gente.

Bene mi sembra di aver detto tutto...giusto? Per ora sospetti non ne ho (o molto molto deboli...diciamo più istinto).


Vedrò di rileggermi tutto per vedere se trovo qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato dalla gita, devo legere 27 pagine ma non ho le forze per farlo ora, cosa è successo molto genericamente fino af ora ? Chi sono i sospetti per oggi ?

Se devi leggere, parti da pagina 12, quelle prima sono OT!

 

Nessun reale sospetto... Diciamo che Cottone, Seath e magari anche Chube stan così e così. Qualcuno dice anche JustCocco ma meh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mono, Just e forse, ma meno probabile, MOS

Ah quasi dimenticavo Touko. :)

Escludendo Touko rimangono i lupi del LiT precedente. Sei ancora arrabbiato perché ti abbiamo ucciso? :mki:

Btw, tralasciando queste immancabili battute orrende (qui mi buttano dalla terrazza solo per quelle :asduj1: ), so benissimo di avere destato preoccupazione con quella piccola osservazione, ma a tempo debito, se sarò ancora giocante, esporrò per bene ciò a cui ho accennato e una cosetta che non ho menzionato.

 

 

Mah, secondo me Just non avrebbe motivo di fingersi sindaco (e quindi potrebbe esserlo davvero) perché comunque dicendo di esserlo è diventato sicuro un bersaglio per i lupi, visto che è un ruolo buono. D'altro canto potrei sospettare di lui come lupo se questa notte non venisse eliminato (non credo che i lupi sacrificherebbero uno di loro così da subito). E poi nessuno è ancora uscito di essere lui il sindaco anche se come ha detto gilga non tutti hanmo commentato

Penso che tu abbia sollevato una questione interessante: il bersaglio di questa notte.

Se Cocco fosse un lupo e venisse ucciso, i sospetti cadrebbero su chi sospettava di lui. E' anche vero che potrebbe essere un lupo che ambisce a farsi passare per buono, facendosi uccidere dai compagni... Ma a che pro sacrificarsi così presto? Oltretutto, se non sbaglio, il medico legale viene a conoscenza dell'identità  del morto.

Potrebbe anche che Cocco sia veramente il sindaco e che i lupi lo lascino in vita ancora per un po' sperando che venga buttato dalla terrazza, in quanto non ucciso durante la notte.

 

Di più non mi viene in mente nulla al momento, anche perché non mi sembra di avere letto il messaggio incriminato :asduj1: 

Chi può quotarlo od inidicare appprossimativamente la pagina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo Touko rimangono i lupi del LiT precedente. Sei ancora arrabbiato perché ti abbiamo ucciso? :mki:

Btw, tralasciando queste immancabili battute orrende (qui mi buttano dalla terrazza solo per quelle :asduj1: ), so benissimo di avere destato preoccupazione con quella piccola osservazione, ma a tempo debito, se sarò ancora giocante, esporrò per bene ciò a cui ho accennato e una cosetta che non ho menzionato.

Penso che tu abbia sollevato una questione interessante: il bersaglio di questa notte.

Se Cocco fosse un lupo e venisse ucciso, i sospetti cadrebbero su chi sospettava di lui. E' anche vero che potrebbe essere un lupo che ambisce a farsi passare per buono, facendosi uccidere dai compagni... Ma a che pro sacrificarsi così presto? Oltretutto, se non sbaglio, il medico legale viene a conoscenza dell'identità  del morto.

Potrebbe anche che Cocco sia veramente il sindaco e che i lupi lo lascino in vita ancora per un po' sperando che venga buttato dalla terrazza, in quanto non ucciso durante la notte.

Di più non mi viene in mente nulla al momento, anche perché non mi sembra di avere letto il messaggio incriminato :asduj1:

Chi può quotarlo od inidicare appprossimativamente la pagina?

Cocco aveva detto che conosce tutti della città , per questo abbiamo puntato sul sindaco :3

Comunque si hai ragione, potrebbe voler fingersi buono per farsi resuscitare e così non ci sarebbero più sospetti su di lui. Ma se il medico può conoscere l'identità  allora sarebbe una tattica inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  una teoria del primo giorno :look: però tipo Emmina (Fan), ha giocato a vari lit e non è mai stata lupo? E quindi in questo potrebbero esserci piccole possibilitá.. Ma ripeto è un pensiero che mi è saltato così in testa, ho pensato di esporlo comunque, perché non siamo proprio messi benissimo..

Solo che è una teoria a livello tipo del: posti poco, sei lupo.

/ot per fortuna qualcuno lo riconosce ancora :cry:

So che è* non Solo che

Il problema di questo è che non è applicabile. Quello che dici può essere vero solo se applicato a migliaia di casi (migliaia/milioni di LiF in cui emma ha giocato). Non è applicabile con così pochi casi. E' come se tu lanciassi una moneta e ti venisse 10 volte testa...non è che la volta dopo ti viene sicuramente croce...la possibilità  è sempre 50%.

 

Lo dico perchè pure io c'avevo pensato con Master...del tipo è appena stato lupo non può esserlo di nuovo ma poi c'ho ripensato e ho capito che non è applicabile questa cosa.  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, questo sì. A inizio pomeriggio ho anche pensato alla teoria che la sua mossa sia al fine di deviare l'obiettivo della Guardia. Tuttavia, posso sbagliarmi, anzi, è probabile e di conseguenza lui è realmente il Sindaco. 


Io sto solo cercando di fare supposizioni, non voglio poi solo avere una massa infuriata con i forconi e la voglia di uccidermi nel sangue. :/


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non punterei troppo sulle esperienze da lupo o cittadino passate... Concordo sul basare le proprie accuse su "Tu ti comportavi così da lupo" e simili... Ma "Sei stato lupo in passato e non lo sarai stavolta" non penso :/


 


Inoltre i ruoli, a detta di Simo, sono stati dati a random o.o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non punterei troppo sulle esperienze da lupo o cittadino passate... Concordo sul basare le proprie accuse su "Tu ti comportavi così da lupo" e simili... Ma "Sei stato lupo in passato e non lo sarai stavolta" non penso :/

 

Inoltre i ruoli, a detta di Simo, sono stati dati a random o.o

Se per questo neanche io... Come si è già  detto, l'essere lupo o cittadino è puramente casuale e la stessa cosa vale per il ruolo. 

Mi ricordo che la seconda e la terza LiF si erano basate su quella precedente e non avevano portato a molto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cocco aveva detto che conosce tutti della città , per questo abbiamo puntato sul sindaco :3

Oddei, detto così non significa poi molto, anche se il sindaco sembra essere l'ipotesi più plausibile nulla vieta che potrebbe essere anche l'avvocato o lo scrittore.

 

Btw, ragazzi, come scrissi oggi pomeriggio, il fatto che tizio "X" si comportava così anche da lupo non è un qualcosa che possa realmente esserci d'aiuto, le persone sono sempre le stesse, è il ruolo a cambiare. Seppur il loro atteggiamento possa essere influenzato dal ruolo alcune azione tenderanno sempre a ripetersi e può accadere che buono e cattivo vengano giocati allo stesso modo. Direi che dobbiamo sforzarci di cercare altro.

 

In ogni caso, io vado a pappa ragazzuoli :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stanno accusando Chube perché non è mai stato lupo? ahahah, le accuse arrandom colpiscono sempre  :asduj1:

Nope, non credo lol

Comunque boh, dimostrarvi il mio ruolo è difficile. Certo, potete sempre credermi sulla parola.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...