Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ragazzi, i sospetti sono questi?


Chube: E' stato accusato da Gilga, poiché non è mai stato lupo. E boh, non vedo altre ragioni (?), non mi sembra giusto accusarlo.


Seath: Ha proposto di votare con il random, QUINDI E' UN LUPO!!11!!!1


Cocco(dè): Ha lasciato intendere avere un ruolo, quel ruolo è il Sindaco e non è ancora stato smentito. Quindi per ora sarebbe buono.


 


Ditemi voi à§_à§


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i sospetti sono questi?

Chube: E' stato accusato da Gilga, poiché non è mai stato lupo. E boh, non vedo altre ragioni (?), non mi sembra giusto accusarlo.

Seath: Ha proposto di votare con il random, QUINDI E' UN LUPO!!11!!!1

Cocco(dè): Ha lasciato intendere avere un ruolo, quel ruolo è il Sindaco e non è ancora stato smentito. Quindi per ora sarebbe buono.

 

Ditemi voi à§_à§

 

Come può avere senso la teoria di Gilga riguardo Chube se i ruoli sono stati scelti con random.org?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà , per quanto mi riguarda Chube rimane decisamente sospetto per me...


Seath non ha più postato: Qualcuno lo ha visto attivo?


Cottone non si è nemmeno più difeso...


Faccio fatica a credere che siano tutti e tre lupi, ma sarebbe un fail troppo failoso per essere vero.


 


Quando chiude la piazza? Ho bisogno di idee più chiare à§_à§


 


Per quanto riguarda ciò che ha detto Zeb: Gilga mi sembra "Il Gilga cittadino". Per quanto riguarda il suo essere tanto attivo nonostante gli impegni in real io non ne so nulla ed al momento non posso convincermi sia lupo solo per questo o.o"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i sospetti sono questi?

Chube: E' stato accusato da Gilga, poiché non è mai stato lupo. E boh, non vedo altre ragioni (?), non mi sembra giusto accusarlo.

Seath: Ha proposto di votare con il random, QUINDI E' UN LUPO!!11!!!1

Cocco(dè): Ha lasciato intendere avere un ruolo, quel ruolo è il Sindaco e non è ancora stato smentito. Quindi per ora sarebbe buono.

Ditemi voi à§_à§

Pure io ho accusato Emma di essere lupo perché non lo è mai stata, ma non regge proprio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispondere a zeb, posso dire che oggi abbastanza libero, così come domani. poi venerdì, sabato e domenica molto di meno.

vado a giorno per gli impegni t.t

ma è stato così anche la edizione scorsa.

poi mi dici che sarei contento di essere lupo, ma credo che tutti dopo il unty abbiano capito che è il contrario .-.

e mi fa strano questa tua accusa, velata con: è il primo giorno...

mi pare solo una scusa per far alzare i sospetti su di me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque oggi cottone mi ha detto di aver visto Icy e altri utenti che però non mi ha nominato usare i messaggi privati ieri notte. Potrebbero essere lupi. °<°

Stavo preparando il fumetto con Ghimli :c

e anche parlando con te... mh....

 

btw i lupi non usano più i messaggi privati, per lo più chat esterne.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i sospetti sono questi?

Chube: E' stato accusato da Gilga, poiché non è mai stato lupo. E boh, non vedo altre ragioni (?), non mi sembra giusto accusarlo.

Seath: Ha proposto di votare con il random, QUINDI E' UN LUPO!!11!!!1

Cocco(dè): Ha lasciato intendere avere un ruolo, quel ruolo è il Sindaco e non è ancora stato smentito. Quindi per ora sarebbe buono.

Ditemi voi à§_à§

nono io no l ho accusato, l ho solo fatto nature. poi altri lo hanno accusato per questo.

a me fa insospettire che si sente chiamato in causa nei miei sospetti da lupo, ma niente di grave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok, ho visto il messaggio.

Si vede che sta ancora cenando °<°

...Va bene. Ma mi auguro che a 'sto Lupus offri una motivazione decente per non votarlo al rogo, che anche dopo aver letto i ruoli de la leggenda del cacciatore continuavo a pensare fosse lupo. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per rispondere a zeb, posso dire che oggi abbastanza libero, così come domani. poi venerdì, sabato e domenica molto di meno.

vado a giorno per gli impegni t.t

ma è stato così anche la edizione scorsa.

poi mi dici che sarei contento di essere lupo, ma credo che tutti dopo il unty abbiano capito che è il contrario .-.

e mi fa strano questa tua accusa, velata con: è il primo giorno...

mi pare solo una scusa per far alzare i sospetti su di me ;)

Se devo essere sincero non mi ricordo perché nello unity dovremmo sapere tutti perché non vuoi essere lupo ma vabbe'.

Io ho solo fatto notare ciò che ho visto e quelli che ho elencato sono sospettati minimi. Se c'è una cosa che ho imparato è a non muovermi contro di te senza prove inconfutabili e anche in quel caso ci andrei con i piedi di piombo. Nel lupus egiziano nonostante fossi mago e sapessi il tuo ruolo stavi per farmi fuori. Quindi mi capirai se ci vado leggero, essendo solo una cosa che ho personalmente notato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, i sospetti sono questi?

Chube: E' stato accusato da Gilga, poiché non è mai stato lupo. E boh, non vedo altre ragioni (?), non mi sembra giusto accusarlo.

Seath: Ha proposto di votare con il random, QUINDI E' UN LUPO!!11!!!1

Cocco(dè): Ha lasciato intendere avere un ruolo, quel ruolo è il Sindaco e non è ancora stato smentito. Quindi per ora sarebbe buono.

 

Ditemi voi à§_à§

9202602vbn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9202602vbn.png

Sostanzialmente potrebbero risponderti che si tratta di psicologia inversa ma personalmente ritengo che ad ogni lupus nella prima giornata venga fuori chi dice di votare con random.org e mi sembra si sia alzato un polverone anche troppo grande per un non nulla. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente vedo amche io un comportamento strano di Gilga. Ma nulla di che...alla fine può essere che abbia un giorno libero. Ma comunque resta pur sempre un lupo per me (fino a prova contraria)...ora per i nuovi non venitemi a dire:"OMG sei sospetto perché lo reputi lupo senza prove!" Dovete sapere che io fino a prova contaria reputo tutti lupi. ;)

Riguardo Lmudkip non so che pensare...perchè ha votato chube? :confused: Forse mi son perso qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ora sto studiando filosofia, tutto Platone.

 

Uhm, probabilmente commenterò pochissimo, ma almeno lasciatemi vivo oggi. Che con la sfortuna che ho io muio questa notte.

Suvvia fatemi giocare un po'. Comunque che dire, non trovo motivo di difendermi. Io chiedo di rimanere vivo ancora un giorno. (O anche di più se sarete gentili con me)


Edit: Correggo, solo oggi commenterò pochissimo. Sono malaticcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...