Fender Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Intanto party pazzo in terrazzo ~~ Con un razzo che tira giù il palazzo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Btw, stiamo andando troppo ot mi saAcab (?) Tanto oggi nessuno fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Con un razzo che tira giù il palazzo (?)Con un razzo che...no vabbè meglio non continuare Acab (?) Tanto oggi nessuno fa nulla Acabbissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Con un razzo che...no vabbè meglio non continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Lol comunque #primoacommentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi spoglio anch'io!Aspetta, ma le paperelle cosa vestono?Uhm... che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi spoglio anch'io!Aspetta, ma le paperelle cosa vestono?Uhm... che si fa?Le papapapapere non si vestono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Discussione aperta da meno di un'ora e già siamo alla terza pagina di messaggi? Aiut! D: Salve! E' qui la festa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Fix'd Noh mi sono perso la faccina che avevi messo all'inizio e considerando il facepalm di Touko dev'essere stata divertente. Dimmela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Discussione aperta da meno di un'ora e già siamo alla terza pagina di messaggi? Aiut! D:Salve! E' qui la festa?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Le papapapapere non si vestono Cosa?! Sono nudo?! Orbene, visto che ho il vantaggio della nudità , potrò fare cose absurde, come osservare il bagno delle paperelle di genere diverso. Aspetta, le paperelle di gomma hanno un genere? Uhm, ma aspetta, c'è di meglio, se non mi vedono, non mi possono uccidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Discussione aperta da meno di un'ora e già siamo alla terza pagina di messaggi? Aiut! D: Salve! E' qui la festa? non è ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Noh mi sono perso la faccina che avevi messo all'inizio e considerando il facepalm di Touko dev'essere stata divertente.Dimmela. Mi ha messo la faccina con il sorriso da marpionello al posto del mio facepalm u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sera a tutti!!La mia camera è bellissima ed è il mio numero preferito *.* (il giorno di nascita del mio fratellino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Sono un lupo *torna nel monte dei mod* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Sono un lupo *torna nel monte dei mod*Il prossimo mod che commenta fa una brutta fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi sa che vado, a domaniSera a tutti!!La mia camera è bellissima ed è il mio numero preferito *.* (il giorno di nascita del mio fratellino)32? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi sa che vado, a domani32? Non è la 32 xD21 se ho visto bene <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io sono felice del mio 10 *v* #numeritondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Non è la 32 xD21 se ho visto bene <.<Non hai capito la """battuta""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io sono molto felice di non avere il 6 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io sono felice del mio 10 *v* #numeritondi Io sono 10 numeri dopo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Io sono felice del mio 10 *v* #numeritondi Io ho la 1, sono il primo di tutti )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.