Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Inviato
  On 28/01/2015 at 08:25, The Only One ha scritto:

Tranquilla, io non mi sbronzo mai. MAI.

Ottimo! Ottimo... ah, com'era il colluttorio?  :secret:

Le teorie del primo giorno? Ne ho sentito parlare... *riprende gli appunti sui precedenti LiT* sono quei giochini psicologici in cui qualunque cosa detta può significare altro e usata a tuo favore o svantaggio, giusto?

Buongiorno Gaetano!

Inviato

Buongiorno a tutti :3

Oggi facciamo sul serio oppure ancoraci saranno le accuse a random? :3

Nessuno mi da una risposta? D:

Inviato

Per me le acusse sensate possono iniziare solo dopo la prima morte... allora si potrá gia iniziare ad intuire qualcosa non credete?

Inviato
  On 28/01/2015 at 08:49, Turtwig ha scritto:

Per me le acusse sensate possono iniziare solo dopo la prima morte... allora si potrá gia iniziare ad intuire qualcosa non credete?

Turtwig -> tipo Erba -> le pecore mangiano l'erba -> i lupi mangiano le pecore -> Turtwig lupo confirmed.

Inviato

Adesso é insensato lanciare accuse D: solo dopo la prima morte si potranno tirare fuori dei pensamenti sensati :/

Inviato

Buongiorno Turtwig. Buongiorno Stitch. :)

On 28/01/2015 at 08:49, Turtwig ha scritto:

:th_sisi:  Il che vuol dire che oggi si andrà  a random, probabilmente.

On 28/01/2015 at 08:46, JustCocco ha scritto:

Uccidamo chi non si éubriacato è colpevole poichè se si ubriacavano potevano rivelare di essere llupi :tf:

Io ho bevuto!  :th_sisi:

Inviato
  On 28/01/2015 at 08:55, Turtwig ha scritto:

Adesso é insensato lanciare accuse D: solo dopo la prima morte si potranno tirare fuori dei pensamenti sensati :/

Io ero chiaramente ironico.  :mki2:

Inviato

Si esatto nessuno avra delle prove é insensato dire-Hey! Sono sicuro che PingoPallino é un lupo!- pk poi PingoPallino potrebbe esserlo ma anke non e senza delle prove sicure potremmo aver buttato dalla terazza un buono... ci avetr pensato?(lo so sto prendendo i LiT troppo sul serio ma sono fatta cosà­ :/ )

Fender io l'avevo capito che eri ironico stavo per scrivere Lolllll troppa ironia d un colpo solo (lo so sono strana :( )

Inviato
  On 28/01/2015 at 09:00, Turtwig ha scritto:

Si esatto nessuno avra delle prove é insensato dire-Hey! Sono sicuro che PingoPallino é un lupo!- pk poi PingoPallino potrebbe esserlo ma anke non e senza delle prove sicure potremmo aver buttato dalla terazza un buono... ci avetr pensato?(lo so sto prendendo i LiT troppo sul serio ma sono fatta cosà­ :/ )

Fender io l'avevo capito che eri ironico stavo per scrivere Lolllll troppa ironia d un colpo solo (lo so sono strana :( )

Non sono sicuro di capirti al 100% ma farò del mio meglio per provarci.  :th_sisi:

Inviato

Lo so i miei pensamenti sono strani ma guardando da un certo punto di vista anke logci :3

Inviato
  On 28/01/2015 at 08:36, T_Terry_T ha scritto:

Ottimo! Ottimo... ah, com'era il colluttorio? :secret:

Le teorie del primo giorno? Ne ho sentito parlare... *riprende gli appunti sui precedenti LiT* sono quei giochini psicologici in cui qualunque cosa detta può significare altro e usata a tuo favore o svantaggio, giusto?

Buongiorno Gaetano!

Più o meno, yaya :th_sisi:

Inviato
  On 28/01/2015 at 09:09, Turtwig ha scritto:

Mi sto eccitando troppo D:

Calma Turt xD

Se è così il primo giorno immagina i prossimi D:

Inviato
  On 28/01/2015 at 09:21, Gaetano_Anubio ha scritto:

La mia Dea vi ucciderà  tutti  ^^ .

Al momento non ucciderò proprio nessuno.  :secret:

Inviato
  On 28/01/2015 at 09:22, Fender ha scritto:

Al momento non ucciderò proprio nessuno.  :secret:

** Incomincia a guardarsi le spalle ** ma sti eretici sono ovunque?

Inviato
  On 28/01/2015 at 09:23, Gaetano_Anubio ha scritto:

** Incomincia a guardarsi le spalle ** ma sti eretici sono ovunque?

Ora ci diventa più paranoico di Savonarola :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...