Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiono *buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiono *buongiornoGiorno a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 #colpadisayetooMandiamo al rogo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tranquilla, io non mi sbronzo mai. MAI. Ottimo! Ottimo... ah, com'era il colluttorio? Le teorie del primo giorno? Ne ho sentito parlare... *riprende gli appunti sui precedenti LiT* sono quei giochini psicologici in cui qualunque cosa detta può significare altro e usata a tuo favore o svantaggio, giusto?Buongiorno Gaetano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiorno a tutti :3 Oggi facciamo sul serio oppure ancoraci saranno le accuse a random? :3 Nessuno mi da una risposta? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiorno a tutti! Che malditestaaaa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Uccidamo chi non si éubriacato è colpevole poichè se si ubriacavano potevano rivelare di essere llupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Per me le acusse sensate possono iniziare solo dopo la prima morte... allora si potrá gia iniziare ad intuire qualcosa non credete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Per me le acusse sensate possono iniziare solo dopo la prima morte... allora si potrá gia iniziare ad intuire qualcosa non credete? Turtwig -> tipo Erba -> le pecore mangiano l'erba -> i lupi mangiano le pecore -> Turtwig lupo confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Adesso é insensato lanciare accuse D: solo dopo la prima morte si potranno tirare fuori dei pensamenti sensati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiorno Turtwig. Buongiorno Stitch. Per me le acusse sensate possono iniziare solo dopo la prima morte... allora si potrá gia iniziare ad intuire qualcosa non credete? Il che vuol dire che oggi si andrà a random, probabilmente. Uccidamo chi non si éubriacato è colpevole poichè se si ubriacavano potevano rivelare di essere llupi Io ho bevuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Adesso é insensato lanciare accuse D: solo dopo la prima morte si potranno tirare fuori dei pensamenti sensati :/ Io ero chiaramente ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si esatto nessuno avra delle prove é insensato dire-Hey! Sono sicuro che PingoPallino é un lupo!- pk poi PingoPallino potrebbe esserlo ma anke non e senza delle prove sicure potremmo aver buttato dalla terazza un buono... ci avetr pensato?(lo so sto prendendo i LiT troppo sul serio ma sono fatta cosà :/ ) Fender io l'avevo capito che eri ironico stavo per scrivere Lolllll troppa ironia d un colpo solo (lo so sono strana ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Si esatto nessuno avra delle prove é insensato dire-Hey! Sono sicuro che PingoPallino é un lupo!- pk poi PingoPallino potrebbe esserlo ma anke non e senza delle prove sicure potremmo aver buttato dalla terazza un buono... ci avetr pensato?(lo so sto prendendo i LiT troppo sul serio ma sono fatta cosà :/ )Fender io l'avevo capito che eri ironico stavo per scrivere Lolllll troppa ironia d un colpo solo (lo so sono strana ) Non sono sicuro di capirti al 100% ma farò del mio meglio per provarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lo so i miei pensamenti sono strani ma guardando da un certo punto di vista anke logci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ottimo! Ottimo... ah, com'era il colluttorio? Le teorie del primo giorno? Ne ho sentito parlare... *riprende gli appunti sui precedenti LiT* sono quei giochini psicologici in cui qualunque cosa detta può significare altro e usata a tuo favore o svantaggio, giusto?Buongiorno Gaetano!Più o meno, yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi sto eccitando troppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi sto eccitando troppo D:Calma Turt xDSe è così il primo giorno immagina i prossimi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buongiorno ragazzuoli : DIo lo ho veramente il mal di testa, mi sa che abbiamo un po' troppo esagerato ieri sera (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Più o meno, yaya La mia Dea vi ucciderà tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 La mia Dea vi ucciderà tutti . Al momento non ucciderò proprio nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Al momento non ucciderò proprio nessuno. ** Incomincia a guardarsi le spalle ** ma sti eretici sono ovunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ** Incomincia a guardarsi le spalle ** ma sti eretici sono ovunque?Ora ci diventa più paranoico di Savonarola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *pensa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *prende uno stuzzichino dal tavolo* che fame!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.