T_Terry_T Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Gente: io vi saluto per un paio d'ore. A più tardi!*si ritira nella sua camera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Uhm Beh Oggi si comincia *prende un panino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eh sì SayBuon riposo Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 **Prende un triplo panino farcito**Almeno è gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Prende un panino col salame e col formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sono l'unico senza panino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fender prendi la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fender prendi la pizza Nemmeno quella. Bevo il mio succo di frutta da bravo bambino e torno in camera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *porta a Fender della pizza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buona fortuna a tutti(tranne ai cattivi ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mangiala col succo vedrai che é buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 *porta a Fender della pizza* Aw, grazie Q_Q <3 *divora la pizza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Meh Per stamattina ci stanno le battute Ma da oggi pomeriggio bisogna essere seri Qualcuno ha visto pory? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 MehPer stamattina ci stanno le battuteMa da oggi pomeriggio bisogna essere seri Qualcuno ha visto pory? D: Ma sì Say lo Say che la mattina è sempre così.Manca troppa gente per avanzare teorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma sì Say lo Say che la mattina è sempre così.Manca troppa gente per avanzare teorie.I know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eh giah. Concordo con Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 I know You know nothing, Say. -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Chi mi porta un tramezzino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 You know nothing, Say.-cit.D: Chi mi porta un tramezzino?Io no Qualcuno viene in arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Chi mi porta un tramezzino? *porta tramezzino* Bisogna sempre ricambiare il favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Qualcuno ha visto pory? D: Porygon-Z ha avvertito ieri che oggi, con ogni probabilità , non riuscirà a connettersi, così come Cottone. Loro due, infatti, per oggi sono giustificati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Più che Cluedo in Tabula sta diventando MasterChef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Più che Cluedo in Tabula sta diventando MasterChef. concordo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Porygon-Z ha avvertito ieri che oggi, con ogni probabilità , non riuscirà a connettersi, così come Cottone. Loro due, infatti, per oggi sono giustificati.k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.