Fendt Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ciao a tutti, volevo sapere se era possibile scaricare tramite internet il gioco di carte collezionabili per pc del 95/98 (l'ho letto sul disco non so di preciso di quando è) l'ho ricevuto da piccolo infatti e con quello che è iniziata la mia passione per i pokemon (oltre che dalle carte)se è possibile scaricarlo ci faccio una miniserie sul mio canale youtube. CIAO vi caricherò la foto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Non è possibile dare link di download perchè è pur sempre materiale illegale, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ecco la foto è sempre illegale come diceva simo97??perche a me non sembra SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ecco la foto è sempre illegale come diceva simo97??perche a me non sembra Intendevo nel senso che il gioco bisogna comprarlo, e non si possono mettere link di download di giochi craccati! Ma se lo hai perchè vuoi scaricarlo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Intendevo nel senso che il gioco bisogna comprarlo, e non si possono mettere link di download di giochi craccati! Ma se lo hai perchè vuoi scaricarlo? :oil disco è rotto (non si vede dal immagine) altrimenti lo avrei già installato proverò a cercarlo su eBay o subito.it GRAZIE PER IL TUO AIUTO SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 il disco è rotto (non si vede dal immagine) altrimenti lo avrei già installato proverò a cercarlo su eBay o subito.it GRAZIE PER IL TUO AIUTO Ah ok, comunque di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ciao a tutti, volevo sapere se era possibile scaricare tramite internet il gioco di carte collezionabili per pc del 95/98 (l'ho letto sul disco non so di preciso di quando è) l'ho ricevuto da piccolo infatti e con quello che è iniziata la mia passione per i pokemon (oltre che dalle carte)se è possibile scaricarlo ci faccio una miniserie sul mio canale youtube. CIAO vi caricherò la foto di Che Tgc intendi? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 di Che Tgc intendi? un of line per pc degli anni 90 come si vede in foto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Eru onnipotente,puoi scegliere un font ed usare solo quello? puoi evitare di usare un font diverso per ogni singolo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Eru onnipotente,puoi scegliere un font ed usare solo quello? puoi evitare di usare un font diverso per ogni singolo post? Evitiamo di andare off-topic. Anzi direi che si può chiudere il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Evitiamo di andare off-topic. Anzi direi che si può chiudere il topic.si si può faredi Che Tgc intendi?ah un ultima cosa ho visto il tuo canale youtube , bello (mi sono iscritto) ti invito a passare dal mio SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Evitiamo di andare off-topic. Anzi direi che si può chiudere il topic.Evitiamo di andare ot un corno, quando ci vuole ci vuole.Vedere sistematicamente tre font diversi in due post non è ne divertente ne simpatico, solo fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sposto nella sezione più adeguata e chiudo! Evitiamo di andare ot un corno, quando ci vuole ci vuole.Vedere sistematicamente tre font diversi in due post non è ne divertente ne simpatico, solo fastidiosoPotrebbe dare fastidio a qualcuno, ma è possibile anche contattare in privato e chieder gentilmente di utilizzare un solo font perché più di uno potrebbero causare fastidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.