ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 quanti codici vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non so XD io ne vorrei tanti, se mi dici anche come vendere le bambole (charmander, squirtle, bulbasaur e mewtwo) che valgono 3 pp ciascuno ne prenderei molti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 x i PP lo so ma per le bambole no..... x il PP vai nel mercatino fai dona PP ombre o_0 0_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok capito, quanti codici hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 anzi vai nel mio profilo e fai dona PPadesso guardo quanti codici hone ho tanti.....intanto facciamo 1 codi x quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 1 PP visto che ho solo quello, poi vediamo ok? sono tutti utilizzabili i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok si vabbene, io nello scorso scambio ho fatto tutto durante lo scambio, praticamente una volta selezionati i Pokèmon, prima di premere il tasto scambia mi dai il codice e vedo se funziona, così premiamo scambia e completiamo lo scambio ok,allora dimmi tu quando vuoi fare lo scambio,comunque se vuoi puoi controllare il codice anche se non stiamo nel club,così nel caso non funzionasse non avremmo perso tempo ad incontrarci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si,allora facciamo cosi' intanto chiedi se si possono donare le bambolequindi facciamo 1 codice x 1 PP ? e quando ti 6 informato mi darai le bambole e io ti darò altri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok,allora dimmi tu quando vuoi fare lo scambio,comunque se vuoi puoi controllare il codice anche se non stiamo nel club,così nel caso non funzionasse non avremmo perso tempo ad incontrarci XDva bene ok XD allora poi domani prima di fare lo scambio lo controllo?si,allora facciamo cosi' intanto chiedi se si possono donare le bambolequindi facciamo 1 codice x 1 PP ? e quando ti 6 informato mi darai le bambole e io ti darò altri codici?si ok mandami il codice per MP, appena me lo hai dato ti passo il PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ti va bene?ok,qinatanto che ti mando l'MP mi dai il PP ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 clicca sul mio profilo poi fai dona pokepoints poi guarda se si possono dare le bambole e io ti scrivo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 donato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 va bene ok XD allora poi domani prima di fare lo scambio lo controllo? si XD intanto scopro il mio codice amico,cmq quando lo vuoi controllare?io adesso ci sono,e anche domani mattina ci dovrei essere.dimmi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 c'è scritto x le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si, domani mattina ci sono io, alle 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok,metto la sveglia alle 9 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 c'è scritto x le bambole? si, ma nella guida sta scritto che al momento non si può fare... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Perchè al momento non si può fare?? comunque se vuoi io ci sono 11 ti va bene? alle 11? è il mio 1° PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 dicono in supporto che per ora non è disponibile la vendita .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Una volta deciso lo scambio, tutti questi accordi prendeteli via mp, per non intasare la discussione, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 scusami khaos allora a che servirebbero i topic? Oggi sei nervoso e vuoi prendertela con qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 scusami khaos allora a che servirebbero i topic? Oggi sei nervoso e vuoi prendertela con qualcuno?Si tratta, come ti ho già detto, di evitare di fare trecento messaggi in pubblico per decidere di una cosa soltanto... Si può fare benissimo in privato. Ovvio, se non avete problemi e sono due messaggi del tipo:A: Ok, il mio c.a è x, ti aspetto in sala alle x:yB: Ok, il mio è sotto l'avatar... Arrivo!Edit: scambio riuscito! Grazie Potete farlo assolutamente, ci mancherebbe. Ma se la cosa va per le lunghe, è meglio un mp Poi: non sono mica nervoso, sto solo moderando la sezione come ho sempre fatto. Secondo: se crei venti discussioni, e non leggi il regolamento... Beh non dare la colpa a me :laugh:E questo discorso finisce qui, sia perché devo andare, sia perché è proprio inutile, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 e comunque qui infatti parliamo per prendere accordi per il Pokèmon e per l'ora, poi con ombre stavo parlando di un problema comunque inerente al forum riguardo la vendita e la donazione delle bambole, quindi comunque non è off topic come stiamo facendo ora noi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ma i codici club nientendo non sono quelli che si mettono sul sito e ricevi le stelle?Se si le trovi anche in alcune confezioni dei giochi.Se vuoi quello io ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.