Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

ok si vabbene, io nello scorso scambio ho fatto tutto durante lo scambio, praticamente una volta selezionati i Pokèmon, prima di premere il tasto scambia mi dai il codice e vedo se funziona, così premiamo scambia e completiamo lo scambio

ok,allora dimmi tu quando vuoi fare lo scambio,comunque se vuoi puoi controllare il codice anche se non stiamo nel club,così nel caso non funzionasse non avremmo perso tempo ad incontrarci XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok,allora dimmi tu quando vuoi fare lo scambio,comunque se vuoi puoi controllare il codice anche se non stiamo nel club,così nel caso non funzionasse non avremmo perso tempo ad incontrarci XD

va bene ok XD allora poi domani prima di fare lo scambio lo controllo?

si,allora facciamo cosi' intanto chiedi se si possono donare le bambole

quindi facciamo 1 codice x 1 PP ? e quando ti 6 informato mi darai le bambole e io ti darò altri codici?

si ok :) mandami il codice per MP, appena me lo hai dato ti passo il PP

Link al commento

scusami khaos allora a che servirebbero i topic? Oggi sei nervoso e vuoi prendertela con qualcuno?

Si tratta, come ti ho già  detto, di evitare di fare trecento messaggi in pubblico per decidere di una cosa soltanto... Si può fare benissimo in privato. Ovvio, se non avete problemi e sono due messaggi del tipo:

A: Ok, il mio c.a è x, ti aspetto in sala alle x:y

B: Ok, il mio è sotto l'avatar... Arrivo!

Edit: scambio riuscito! Grazie :)

Potete farlo assolutamente, ci mancherebbe. Ma se la cosa va per le lunghe, è meglio un mp :)

Poi: non sono mica nervoso, sto solo moderando la sezione come ho sempre fatto. Secondo: se crei venti discussioni, e non leggi il regolamento... Beh non dare la colpa a me :laugh:

E questo discorso finisce qui, sia perché devo andare, sia perché è proprio inutile, lol

Link al commento

e comunque qui infatti parliamo per prendere accordi per il Pokèmon e per l'ora, poi con ombre stavo parlando di un problema comunque inerente al forum riguardo la vendita e la donazione delle bambole, quindi comunque non è off topic come stiamo facendo ora noi 2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...