Shark Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ecco conclusa la mia prima estrazione gratuita, ed è con gran piacere che vi eleggo i vincitori sorteggiati con http://xoomer.virgilio.it/roberto-ricci/variabilialeatorie/esperimenti/numeriacaso2.htm Al primo posto Pokéfan98 che vince Kingdra SFKB Al secondo posto BaldoPoldo che vince Gyarados SFKB Al terzo posto Scared che vince un Milotic SFKB Ma, ecco un premio inaspettato, quello di consolazione che va a... MarcinGreed che vince un Ninetales SFKB al 30 non evsato con HA! Grazie a tutti per aver partecipato, manderò un MP ai vincitori.Grazie ed alla prossima estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 sempre sfortunato complimenti hai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho perso come quasi ogni volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 #Mainagioia........Complimenti comunque ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Wow grazie *.*Sono felicissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Yuuuuu Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ora mi spieghi come fa Pokefan a vincere tutto e ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ora mi spieghi come fa Pokefan a vincere tutto e ovunqueah bohha vinto solo perchè un utente non ha messo mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ora mi spieghi come fa Pokefan a vincere tutto e ovunqueVincere tutto??? O.OMica ho vinto così tante volte... almeno qualche gioia nella vita dato che la mia fa schifo T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 lo sapevo #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Eh amen, si sapeva u.u complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 complimenti a me... applaude in un angolo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mi unisco al coro #mainagioia.Complimenti ai fortunelli, godeteveli anche per me quei pokémon. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 tanto ne farò un altra di estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 #mainagioia uffa possibbile che random.org mi detesti cosà tanto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.