Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Da oggi 28 gennaio è iniziata in Europa la distribuzione di Emboar con l'abilità  nascosta Temerarietà Â per tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

La distribuzione dei tre Pokémon iniziali di Unima è partita in Giappone con un'iniziativa del programma  Pokémon Get☆TV lo scorso 9 gennaio. Il 5 febbraio inizierà  la distribuzione europea di Samurott con abilità  nascosta. Le distribuzioni dei tre Pokémon iniziali di Unima termineranno il 30 novembre 2015.

Dono segreto di Emboar

Il Pokémon è ottenibile via Internet selezionando la funzione Dono Segreto e inserendo il codice seriale POKEMON500. Emboar è di livello 50, conosce le mosse Fuococarica, Riguardo, Zuccata e Riduttore e possiede l’abilità  nascosta Temerarietà . Il suo AO è Regalo, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball.

Emboar Evento

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> TRAMITE CODICE SERIALE e attendi lo scaricamento del Pokémon dopo aver inserito il codice. Ritira Emboar dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Inviato (modificato)

Io ricordavo da domani XD Vado subito a riscuoterlo XD ^^

Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato (modificato)

Il giorno 22 hanno dato Serperior,oggi giorno 28 hanno dato Emboar e potrebbero dare Samurott il 3 a questo punto...

Comunque grazie per la notizia,subito ricevuto :)

Modificato da MurdererFight
Inviato

Io ricordavo da domani XD Vado subito a riscuoterlo XD ^^

Hanno anticipato l'uscita di qualche ora. Doveva uscire verso mezzanotte :D

Il giorno 22 hanno dato Serperior,oggi giorno 28 hanno dato Emboar e potrebbero dare Samurott il 3 a questo punto...

Comunque grazie per la notizia,subito ricevuto :)

Hanno anticipato solo di qualche ora. Probabile che Samurott esca il 4 sera, ma non penso il 3 :)

Inviato

Mi ero accorta dallo stato di Cialex, appena posso lo prenderò! c:

Scrivere uno stato è molto più veloce di preparare una notizia con le immagini :D

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...