IlCassiere Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ~ Una lettera per Babbo Cassiere ~Siete stati bravi o cattivi quest'anno? *Schiarisce la voce* Oh Oh Oh! Buona sera cari utenti di Pokèmon Millennium! Eccomi dopo avervi fatto salire l'ansia al massimo, con i vincitori del mio minigioco speciale. *No, non è vero. Non è colpa mia! È tutta colpa di Diamond che mi continua a tenere prigioniero e mi ha dato il permesso di pubblicare i vincitori solo adesso* Ma visto che sono qua, me ne approfitto per augurarvi... *Ma glieli ho già augurati? Boh! La mia povera memoria...* Una felice buona Pasqua! *No, aspetta! Che cosa ho appena detto? Perché devo fare sempre questi banali errori... Uffa!* Cioè, volevo dire.Buon anno nuovo a tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Ed ora bando alle ciance. ~ Vincitori ~ Ed ecco che vi presento i vincitori della edizione 2014: Lawliet~, che guadagna ben 15 PokéPoints più la PokéBambola della sua lettera, cioè Farfetch'd! caro babbo cassiere,quest hanno mi sono conportato molto bene e allora mi piaceva se tu mi regalavi una bambola di farfetch'd. la vorrei tanto tanto, perche e il pokemon più bello di tutti e e tanto sinpatico e poi mi piaciono le anatre e ance i porri. ciaops se me la porti ti lassio dei bicotti sulla finestrapss forse se la mamma me l'ho da anche del lattefirmato giovanni Oh, l'avete detto voi che dobbiamo tornare bambini, no? Io a 6 anni mica scrivevo bene. Non lamentatevi, che gli occhi sanguinavano pure a me mentre scrivevo 'sta lettera. *Lui si che si è messo nei panni di un bambino* °Vinz°, che guadagna ben 10 PokéPoints! Caro Signor Babbo Cassiere,quest'anno ti scrivo questa cartolina perché sono stato tanto bravo quest'anno(pure mamma e papà me l'hanno detto) e vorrei chiederti di portarmi sotto l'albero una bella bambola di Greninjia Shiny! Questo pokemon mi piace tanto perché è di tipo acqua, il mio tipo preferito!Lo ammetto, all'inizio non mi era piaciuto tantissimo, però vedendolo in azione ho imparato ad amarlo, ed inoltre rappresenta uno dei sogni di maggior parte dei bambini, che è anche il mio : Un Ninja ! Chi non vorrebbe essere un ninja ? Scommetto che anche tu signor babbo cassiere, vorresti essere un Ninja! é così bello essere un Ninja! Forse ho detto troppe volte Ninja... La versione shiny perché la lingua ha un colore molto vicino all'arancione, che è il mio colore preferito. Ed inoltre rispetto alla versione normale sembra di più un Ninja ! Ok, devo smettere di dirlo, però è una bella parola!Ninja!Ok ok era l'ultima volta lo giuro...Buon Natale e Felice Anno Nuovo... il tuo caroNinja! Cioè volevo dire °Vinz°... Hyper, che guadagna ben 10 PokéPoints! Caro Babbo Cassiere,per quest'anno desidero la Bambola di Hydreigon. So che può sembrare un motivo stupido e banale ma un mio amichetto, Drake, fa il bullo perché lui ha quella bambola esclusiva ed io no e questa cosa mi rende davvero molto triste e insicuro di me stesso. Inoltre Hydreigon è così figo, con quei colori scuri... E poi ha tre teste ! Tre grandi teste ! Può fare BOOM, BAMM, SPOOOW, KABOOM, KAZEEEE, KATUUUN, KABUJAAAA, PEW PEW PEW !!!Gentile Babbo Cassiere, se esaudirai il mio desiderio come fanno i jirachi ogni 1000 anni, quest'anno ti farò trovare il latte al cioccolato , invece che il solito latte scremato con lo zucchero... E poi tanti biscotti, ti prometto addirittura le mie adorate gocciole. Ti prego babbo Cassy, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego x.x Con affettoAiper Inuyasha, che guadagna ben 10 PokéPoints! Carissimo Babbo Cassiere,è passato tanto dall'ultima volta che ti ho scritto.Purtroppo, ho smesso di smettere di credere in te perchè i Grinch mi avevano rubato il Natale.Ora, so che tu vorrai portarmi tanto carbone perchè sono stato un bambino disonesto, ma adesso credo veramente in te.Con quello che mi è successo questa settimana oramai credo che ogni cosa possa accadere.Certo, i miei amici mi prenderebbero in giro se venissero a sapere di questa lettera, ma so che esisti: i veri stupidi sono chi non crede in te, non chi crede; i primi, infatti,perdono l'opportunità di ricevere regali.Io ho fiducia in te, e quest'anno vorrei non chiederti niente, ma c'è una bambola per cui farei awww <33 solo a guardarla: la bambola di Latias cromatico.Vero, esiste anche la versione normale che mi hai regalato anni fa, però la seconda mi renderebbe un bambino felicio =) .Spero che tu accolga la mia richiesta, ora finisco di scrivere perchè i miei mi stanno chiamando.All'anno prossimo,Inuyasha Taty, che guadagna ben 10 PokéPoints! Caro babbo cassiere ,so che mi conosci già perchè mamma e papà dicono sempre che parlano con te, quindi non hai bisognio cheti dico come mi chiamo . (se non te lo ricordi .... sono taty.)i miei amichetti dicono che in realta non esisti ma non li ascoltare , sono stupidi .anche se vorrei tanto sapere come fai ad entrare in casa mia perchè io il camino non lo tengo e anche sece l'avevo mamma e papà non mi facevano aprire un panettone per metterlo sotto al camino .(come nella televisione !!!)per natale vorrei un suicune tutto per me ! ( nella stanzetta non c'è spazio per tutti e due , ma lo facciodormire lui nel mio letto e io mi metto in quello di mamma e papà , non ti preoccupare.)prometto di darlo a mangiare tutti i giorni e di portarlo a fare le passeggiate e i bisognini.ti giuro che ho fatto la brava ( non chiedere a mamma e papà .... non cè bisogno. fidati !) spero che ce la fai a portare i regali a tutti !! P.S. : se proprio non ce la fai a portare suicune allora mi regali la bambola di archeo suicune ???mi piacerebbe tantissimo !! anche più della lasagnia di mamma. ho sempre sognato di avere quella bambola!(eppoi occupa meno spazio di suicune e mamma non fa storie per lo sporco in casa .)ti faccio trovare il latte e i biscotti se sei stanco. ( sempre se non se li è mangiati il cane ) P.P.S. : buon natale!! tvb by taty ♥ Veramente complimenti a tutti!I PokéPoints e la PokéBambola... Invierò il tutto appena Diamond me ne darà l'opportunità . *Se riesco entro stanotte* Ed ora, mi conviene sbrigarmi, ho molte cose da fare! Diamond non mi sta guardando. *Comincia a correre verso una direzione sconosciuta* Oh Oh Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti al vincitore della doll e a tutti gli altri! E grazie comunque, Babbo Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Oh mai godSeriamente...ho vinto? *____*Awwwww <33333Edit: niente bonus gu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 C'è Taty! *ò* Complimenti! E congrats a tutti! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 #mainagioia....ma mai...mai...manco a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Yeeh. Ma quale novità . Ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 La lettera di Hyper è il #top ahahahahahComplimenti a tutti i vincitori! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 tanto di cappello: godetevi questi pp (mi ero talmente rassegnata che sento poco poco questa sconfitta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 #mainagioia....ma mai...mai...manco a natale Siamo a fine Gennaio, non a Natale u.u Mi aggrego al #mainagioia e complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti ai Vincitori! Bella la lettera di ~Lawliet!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 la prossima volta, però devo puntare più in alto: chiederò una tra le doll di togekiss shiny, whimsicott shiny, volcarona shiny, giratina shiny, zekrom shiny....si, cose di poco conto, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Siamo a fine Gennaio, non a Natale u.u Mi aggrego al #mainagioia e complimenti ai vincitori Sì ma Babbolezzissimocassiere è di natale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 IMHO c'erano lettere più belle...Anyway... congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Brava Taty *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 **Piange. Piange come se non ci fosse un domani.**Uff, vabbé, lo sapevo. Complimenti. Caro Babbo Cassiere,Stamattina ho dovuto fermare la mia Ninetales dal buttarsi dalla finestra e dall'accoltellarsi con Psichico. Voglio dire, ha solo 49 bambole di Ninetales e Ninetales Cromatico, non ne ho trovate altre e lei quest'anno voleva la 50a! Quindi ti dico che il prossimo anno se non mi spedisci ciò che chiedo ti invio, insieme alla lettera di protesta, una bomba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 *piange* ... me la pagherai cara Babbo Cassiere! Vedrai!(complimenti hai vincitori)p.s. sto rosicando D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ooh ... sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Che cos-Sto svenendo, lo giuro. Non so neanche come io abbia fatto a vincere ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Che cos- Sto svenendo, lo giuro. Non so neanche come io abbia fatto a vincere ma ok Ti stimo ancora di più owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Come al solito: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Cassiere, è vero che non mi hai dato la tua bambola perchè Diamond era geloso? Non è cosi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ari#mainagioia# coplimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Alla fine avete ascoltato la mia lettera che credo chiedesse una doll di Ho-Oh.Che ovviamente poi non mi fate vincere e mettete Ho-Oh shiny solo a chi ha comprato tutti i biglietti da farmi solo salire la rabbia, grazie mille.Se un giorno diventerò moderatore venderò la mia carica in cambio di Ho-Oh shiny, ma questo non accadrà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.