Nuanda Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vinto vs fleepter g_gVinto vs Drawer g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vinto vs lucas22f! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 perso contro fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A me manca solo una sfida (devo aspettare il 10 perché Falkon nn si riesce a liberare prima...). Cm va nei vostri gironi?? Vincete o perdete?? perdo alla stragrande, 2 vittorie, 1 per ritiro e la seconda contro lucas, manca snche a me falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 girone avinco la bo3 con lord leo se un giocatore ignora i messaggi di sfida cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 perso anche contro Poliwaggirone avinco la bo3 con lord leo se un giocatore ignora i messaggi di sfida cosa devo fare?appunto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Come citato nella sezione Informazioni utili del primo messaggio di questa discussione: È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida.Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore può reclamare la lotta. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante.Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante. Ovviamente dovete aggiungere Jack, me, Drake, Wonder o Pokeman nel Messaggio Privato, in cui vi siete accordati per la sfida, per poter reclamare una vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Come citato nella sezione Informazioni utili del primo messaggio di questa discussione: Ovviamente dovete aggiungere qualche Moderatore nel vostro MP, in cui vi siete accordati per la sfida, per poter reclamare una vittoria il problema è che nel nostro mp di gruppo (che tra l'altro ho ricreato perchè era stato cancellato per errore) c'è un giocatore che visualizza i messaggi e non risponde siccome praticamente a tutti manca solo quella sfida non so cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Potresti aggiungermi nell'MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A me manca anche Vinz, l'ho contattato ma non ha ancora visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quando l'hai contattato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ieri pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 a me non funziona l' arena. Come lotto?EDIT: arena di nuovo funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 faccio presente che Zorzi e Master of Shuppets non sono mai esistiti per tutta la settimana scorsa e la cosa si sta ripetendo anche in questaPer quanto riguarda invece Luke88 e victini930 meh, leggermente più attivi ma nulla di cheAngry Birds99 quando doveva giocare l'ha fatto quindi va beneL'unico davvero attivo sia in mp che in Arena oltre a me è Seath... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 perso 2-0 contro falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi ritiro dal torneo, purtroppo mio fratello ha bisogno del pc per l'università , vi prego di non mettermi nella lista nera @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Mi ritiro dal torneo, purtroppo mio fratello ha bisogno del pc per l'università , vi prego di non mettermi nella lista nera @_@ penso non ti mettano, tanto i primi due del nostro girone sono praticamente già scritti XD poi hai già fatto le sfide con chi può passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Vabbeh,ho perso lo stesso ma ho vinto vs simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 ho vinto la secca contro Zekken_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Vinta la secca vs Zorzi, ggGirone H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Sono del gruppo C e devo ancora giocare delle partite. Contattatemi, oggi sono disponibile Ho contattato i miei avversari via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ho vinto contro nalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 vinto vs Master of Shuppetsgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Domanda : se si arriva a pari punti conta lo scontro diretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Domanda : se si arriva a pari punti conta lo scontro diretto?Dovrebbe esserci un sorteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.