Drake. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Dovrebbe esserci un sorteggio no il torneo è impostato per tener conto dello scontro diretto infatti se notate alcune persone hanno un numero diverso da 0 nella colonnina 2 (Tiebreak) proprio perchè han vinto contro l'avversario/i con il loro stesso punteggio In parole povere, l'ordine che vedete lì è quello definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 noil torneo è impostato per tener conto dello scontro direttoinfatti se notate alcune persone hanno un numero diverso da 0 nella colonnina 2 (Tiebreak) proprio perchè han vinto contro l'avversario/i con il loro stesso punteggioIn parole povere, l'ordine che vedete lì è quello definitivoAh, bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ragazzi mi ritiro dal torneo. I vincitori del mio girone sono già scritti e ho già fatto la sfida con loro, quindi è inutile che mi metta d'accordo con gli altri 3 che mi mancano (anche perché non riusciamo mai a metterci d'accordo) :3Girone E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Perso contro falkon"gg" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Girone CVinta secca contro Cobalt, molto in gamba.Io ho fatto un erroraccio e se non fosse stata per la doppia paralisi consecutiva credo non avrei vinto. Bella partita, domani si fa una bo3 per vedere chi avrebbe vinto in quel caso Perso contro falkon"gg"Mi dispiace, domani vedremo chi riesce meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Girone CVinta secca contro Cobalt, molto in gamba.Io ho fatto un erroraccio e se non fosse stata per la doppia paralisi consecutiva credo non avrei vinto. Bella partita, domani si fa una bo3 per vedere chi avrebbe vinto in quel caso Mi dispiace, domani vedremo chi riesce meglio Scusa per come ho reagitoSpiace solo che arriverò 3 (o 4 se blast mi batte) per colpa dell'haxVabbe, sono cose che capitano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 la vostra battle praticamente decideva il secondo classificato più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 la vostra battle praticamente decideva il secondo classificato più o menoEsattamenteHo chiesto la bo3 (di solito se l'hax cambia il match, si da) ma non posso recriminargli nulla se ha deciso di non concedermela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 sta al buonsenso dell'avversarionon posso farci nullal'hax fa parte del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 sta al buonsenso dell'avversarionon posso farci nullal'hax fa parte del giocoSisi ovvio Non ho nulla contro di lui, più che altro contro il gioco in questo momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 vinta partita secca contro shiny gallade, girone Cbella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 vinta la secca contro simone009gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vinta la secca contro Rubber Strawhat - Girone D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vinta la bo3 contro Cobalt, well played <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Confermo :3Persa per uno scarf è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vinta vs Naevie p.s. In teoria sono secondo giusto? (qualsiasi cosa facciano gli altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Persa la bo3 vs Luke, gg.Girone H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vinta Bo3 con seath 2-1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Sono qui, sono del girone C. Dovrei giocare con Blasttheghoul e lucas22f. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 vinta secca contro falkon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Persa la secca contro lucas22fBella partita XDil mio team ha fatto schifo tutt'in una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Vinta vs Naevie p.s. In teoria sono secondo giusto? (qualsiasi cosa facciano gli altri) Dovresti, ma non conoscendo per bene i meccanismi di challonge non posso darti la certezza (tipo Ren ha perso vs Vreo, ma prolly passa lui e non il secondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ren passa perchè Vreo a sua volta ha perso contro uno più basso di luiè un tie a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Quindi nel caso Naevie vincesse vs il suo avversario chi passerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 tu perchè c'hai vinto contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.