Wonder Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 riiiiiiiiiiiiiiip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ragazzi io sto aspettando Falkon, avevamo concordato per le 18 ma non si sta facendo vedere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Il mio avversario non risponde all' mp da due giorni... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Il mio avversario non risponde all' mp da due giorni... Mi hai già invitato nell'MP, che ho uppato dopo due giorni. Attendiamo la risposta del tuo rivale da oggi pomeriggio n_n Ragazzi io sto aspettando Falkon, avevamo concordato per le 18 ma non si sta facendo vedere :c Mi potresti aggiungere nell'MP? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Fatto Io lo dico perché ho vari impegni, non per male :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Persa bo3 contro andry, una spanna più bravo di me, nulla da dire. Belle partite. Ci sta che a giocare coi rammolliti si finisce col rammollire sempre di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Vinta la Bo3 contro Falkon per 2-0! Mi sono divertito molto, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Vinta la Bo3 contro Falkon per 2-0! Mi sono divertito molto, gg dillo che ti ho fatto fare 2 risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 dillo che ti ho fatto fare 2 risate xD non è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 non è vero XD a chube è venuta l'acidità a guardarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 a chube è venuta l'acidità a guardarmi xD Ma lol XD Comunque non andiamo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ricordo che manca un solo giorno e ben 3 sfide. Domani sera il turno finisce e, salvo questioni dichiarate, procederò al flipcoin. Le sfide mancanti, nello specifico, sono: Justin vs TheMightyMawileDina vs Luke88ShinyGallade vs Peter Pan Ricordo come sempre di far chiarezza sulla vostra situazione, in questo topic o contattando un organizzatore del torneo (me, Wonder, Fireblast, Pokeman -no lui fa skif-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 io e Dina abbiamo fatto le prime 2 battle ieri sera e siamo fermi sul 1-1 , oggi facciamo la bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Vinto contro Mawile,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 lost, #mainagioia #mannaggiaalsuspectchenonmihafattousaremetagrosssushowdownmaallafinedinal'hausatocomunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Bene, mancante solamente questa sfida del primo turno: ShinyGallade vs Peter Pan Informate noi organizzatori del torneo qui nella discussione o tramite MP sulla vostra situazione, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 lost, #mainagioia #mannaggiaalsuspectchenonmihafattousaremetagrosssushowdownmaallafinedinal'hausatocomunque Call 911 gg xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 EDIT: ce l'abbiamo fatta a fare la secca. Ho vinto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 EDIT: ce l'abbiamo fatta a fare la secca. Ho vinto io. Daje Peter, vinci con veemenza e tracotanza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Con Justin ci siamo accordati per domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ricordo che manca un solo giorno per concludere le lotte del Round 2.Il Round 2 terminerà quindi il 23/02 alle 23:59. Salvo questioni dichiarate, si procederà di flipcoin. Mancano quindi: Justin vs AndryNuanda92 vs DinamirerJack vs Peter PanZapdos981 vs Drake Per far chiarezza sulla situazione, contattate un organizzatore del torneo o scrivete in questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Con Justin ci siamo accordati per domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Per la nostra battle ci siam dovuto fermare perché nuanda doveva andare al lavoro.Stavamo facendo BO3 e mancava l'ultima partita.Probabilmente continuiamo domani dato che oggi non si è fatto vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 son stato fuori tutto il week end mentre Zapdos era disponibile per giocare...fate passare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 son stato fuori tutto il week end mentre Zapdos era disponibile per giocare... fate passare lui Domani puoi benissimo giocare, obv se hai tempo. Io gioco domani dopo le 6 con Peter n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.