Nuanda Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 V>into vs samajd g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 perso contro nuanda92 girone Fgg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro poliwag, gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Girone cIo vs blastSiamo 1 a 1 in una bo3Nell'ultima lui lefta, cosa succede? Vinco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinto vs nailer secca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Girone cIo vs blastSiamo 1 a 1 in una bo3Nell'ultima lui lefta, cosa succede? Vinco io?Non hai attivato il timer per claimare la vittoria? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 (Girone F) Vinco contro Fleepter gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Girone cIo vs blastSiamo 1 a 1 in una bo3Nell'ultima lui lefta, cosa succede? Vinco io?BlastTheGhoul mi ha detto che la corrente a casa sua fosse saltata e adesso è dal cellulare connesso in IPChat.Avete parlato in MP? Quando lui è uscito dalla battle hai per caso attivato il timer?Se non hai attivato il timer nella lotta, dovete rifare l'ultima lotta della BO3.Se invece hai attivato il timer per la lotta, devi scegliere tu se prenderti la vittoria per l'ultima lotta della BO3 o rifare l'ultima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non hai attivato il timer per claimare la vittoria? :oL'ho claimata e vintaGenny testimone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 stop stop stopa che punto della battle è crashato?se la risposta è turno 1/primi turni la risposta al "me la tengo" è LMAOniente comportamenti da frequentatore assiduo del pokéweb marcio qui dentro, graziese invece è crashato a battle inoltrata per quanto sia discutibile il prendersela (salvo situazione di vittoria certa) non posso oppormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 stop stop stopa che punto della battle è crashato?se la risposta è turno 1/primi turni la risposta al "me la tengo" è LMAO20 forse di piúComunque dovremmo rifarla se domani torno in tempo dalla partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 L'ho claimata e vintaGenny testimoneConfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 consiglio sempre di salvare i log quando succedono queste cosese la rifate preferisco, il tempo lo avete (16 febbraio)ma soprattutto daresti un ottimo segnale. Il motivo per cui ci si iscrive ai tornei dovrebbe essere primariamente quello di meritarsi le vittorie sul campo, non per sfortunati eventi accaduti agli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La rifacciamo, se devo vincere meglio farlo bene che per una corrente saltata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ottima risposta e ottimo comportamentobravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinto contro TheLightPalkia perché ha detto che non poteva giocare e che potevo prendere i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinto contro TheLightPalkia perché ha detto che non poteva giocare e che potevo prendere i punti ha tempo fino al 16 febbraio per giocare o comunica che si ritira (con conseguente squalifica per tornei futuri salvo motivi più che validi) oppure questo messaggio non ha ragione di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mi ha detto in privato: Scusa... Io non posso fare il torneo, prendete pure i punti dillo a tutti e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 invitami nel messaggio privato oppure digli di comunicarlo qui...non posso assegnare nulla altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ti ho aggiunto nei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ti ho aggiunto nei messaggi ok, vittorie assegnate a tutti e squalifica a TheLightPalkia per i prossimi 1/2 tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ok, nn volevo sembrare sleale nei confronti degli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 non era questione di slealtà , vai tranquillosemplicemente un ritiro deve essere provato visto che comporta anche la famosa squalifica se non giustificato da motivazioni più che significative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 ok (sn molti per adesso che hanno abbandonato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Dalle mie parti è saltato tutto ed è da stanotte che siamo senza corrente.. Boh penso e spero che torni presto, ma ci tenevo comunque ad avvisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.