MadHatter Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 girone E Chube - persa -al meglio di 3DDex - vinta . seccaWonder- persa- secca solo una vittoria per ora
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Vinta la secca con blablabla 4-0 Non si possono mettere? Sorry, non lo sapevo
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 la moda di postare logs è nata stasera o cosa?postare i log non è richiesto e comporta uno spoiler, magari non gradito, al team avversariosalvo episodi tipo disconnessioni dell'avversario a partita vinta da parte vostra (e comunque in questo caso li chiederemo in privato) avete l'assoluto divieto di postarli
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 la moda di postare logs vi è nata stasera o cosa? postare i log non è richiesto e comporta uno spoiler, magari non gradito, al team avversario salvo episodi tipo disconnessioni dell'avversario a partita vinta da parte vostra (e comunque in questo caso li chiederemo in privato) avete l'assoluto divieto di postarli Ok ok, li avevo messi anche l'altra volta comunque e ora capisco perchè sono spariti...cmq non lo sapevo, scusate
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 e difatti l'altra volta te li ho tolti n_n sisi, solo che pensavo si erano tolti soli per problemi tecnici tipo, scusate ancora
Falkon Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Sarò disponibile per giocare dal 10-11 febbraio. Prima non avrò una connessione affidabile e quindi non posso
Drake. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 Mi Ritiro ,sono nel gruppo E hue, a quante squalifiche siamo?
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro LordLeo, gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
DrPeppo Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Vinta la secca vs Master of Shuppets, ggGirone H, lol
Nuanda Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Sukatissimo in bo3 vs Zapdos981 T-T sto giocando in condizioni mentali precarie senza contare che alla g2 aveva il mio antiteam Maronn g_g
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Vinco la secca contro Vector - Girone DVinta anche la secca contro GabrieleL1997 - Girone DVinta la secca contro DarkSharpedo - Girone D (Oggi la fortuna è dalla mia parte )
Shark Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Vinco la secca contro Vector - Girone DVinta anche la secca contro GabrieleL1997 - Girone DVinta la secca contro DarkSharpedo - Girone D (Oggi la fortuna è dalla mia parte )io le secche non le so giocare, perdo solo quelle La sfiga è dalla mia parte
Touya. Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 A me manca solo una sfida (devo aspettare il 10 perché Falkon nn si riesce a liberare prima...). Cm va nei vostri gironi?? Vincete o perdete??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.