MadHatter Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 girone E Chube - persa -al meglio di 3DDex - vinta . seccaWonder- persa- secca solo una vittoria per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 vinto vs mad hatter girone egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinta la secca con blablabla 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sconfitta vs Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinta la secca con blablabla 4-0 Non si possono mettere? Sorry, non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vinta la bo3 contro lucas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Perso contro blasttheghoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 la moda di postare logs è nata stasera o cosa?postare i log non è richiesto e comporta uno spoiler, magari non gradito, al team avversariosalvo episodi tipo disconnessioni dell'avversario a partita vinta da parte vostra (e comunque in questo caso li chiederemo in privato) avete l'assoluto divieto di postarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 la moda di postare logs vi è nata stasera o cosa? postare i log non è richiesto e comporta uno spoiler, magari non gradito, al team avversario salvo episodi tipo disconnessioni dell'avversario a partita vinta da parte vostra (e comunque in questo caso li chiederemo in privato) avete l'assoluto divieto di postarli Ok ok, li avevo messi anche l'altra volta comunque e ora capisco perchè sono spariti...cmq non lo sapevo, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 e difatti l'altra volta te li ho tolti n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 e difatti l'altra volta te li ho tolti n_n sisi, solo che pensavo si erano tolti soli per problemi tecnici tipo, scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi Ritiro ,sono nel gruppo E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sarò disponibile per giocare dal 10-11 febbraio. Prima non avrò una connessione affidabile e quindi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinta la bo3 vs Ariongg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Perso bo3 vs Naieve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi Ritiro ,sono nel gruppo E hue, a quante squalifiche siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro LordLeo, gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Persa la secca contro Justin, girone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinta la secca vs Master of Shuppets, ggGirone H, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sukatissimo in bo3 vs Zapdos981 T-T sto giocando in condizioni mentali precarie senza contare che alla g2 aveva il mio antiteam Maronn g_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinco la secca contro Vector - Girone DVinta anche la secca contro GabrieleL1997 - Girone DVinta la secca contro DarkSharpedo - Girone D (Oggi la fortuna è dalla mia parte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinco la secca contro Vector - Girone DVinta anche la secca contro GabrieleL1997 - Girone DVinta la secca contro DarkSharpedo - Girone D (Oggi la fortuna è dalla mia parte )io le secche non le so giocare, perdo solo quelle La sfiga è dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Vinto vs Drawer Girone F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 A me manca solo una sfida (devo aspettare il 10 perché Falkon nn si riesce a liberare prima...). Cm va nei vostri gironi?? Vincete o perdete?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Vinta la secca vs victini9300, ggGirone H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.