Dialga101 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi consigliate un ottimo team competitivo per le lotte on line? IL mio è:DIALGA(ci deve essere sempre perchè è anche il nome del mio profilo ) GROUDON, REGIGIGAS, LATIOS , DEOXYS e GIRATINA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 è tutto un'uber tranne latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Purtroppo da quanto ho capito, non possiamo buildarti un team noi, ma solamente valutare un team che proponi tu, o al massimo aiutarti nella scelta di qualche membro della squadra (max 1-2). Leggi le rules della sezione per maggiori chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga101 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 è tutto un'uber tranne latiosCHE vuol dire "UBER"Purtroppo da quanto ho capito, non possiamo buildarti un team noi, ma solamente valutare un team che proponi tu, o al massimo aiutarti nella scelta di qualche membro della squadra (max 1-2). Leggi le rules della sezione per maggiori chiarimenti Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ho la lieve sensazione che sei ancora nella fase newbie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 penso che tu non sappia cosa sia il battling.... o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga101 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 penso che tu non sappia cosa sia il battling.... o mi sbaglio? Cosa è il battling?(Comunque non ti sei sbagliato )Ho la lieve sensazione che sei ancora nella fase newbie :/ Cosa è la fase newbie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok,è vermante un n00b,non sbagliavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 il battling è una cosa che serve ad affinare strategia e competitività di un'allenatore, più semplicemente sono lotte competitive che non si basano sulla potenza pura ma sulla sinergia della squadra e sulla scaltrezza del giocatore. Questa è la mia definizione personale di battling. secondo, un noob è uno che non sa giocare. terzo uber è una categoria di pokemon troppo forti per competere lealmente con qualsiasi altro pokemon. ci sono dentro leggendari e non. dovresti leggere una bella dose di guide su come farsi un pokemon realmente competitivo, scoprirai cose ben oltre la tua immaginazione. Ti avviso però che una volta che sei nel giro non esci più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 guarda che mi riferivo a n00b del battling no dei pokèmon :faceopalm:Per il resto lo alla stragrande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.