Guest Lucas- Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 State creando un flame, mi sa...Già .... *prepara i popcorn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Hahahahaha, ma quei così sono "Pokémon"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 State creando un flame, mi sa... Tralasciando l'ironia della mia frase, se mi risponde, potrò tranquillamente rinfacciargli le sue stesse parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Tralasciando l'ironia della mia frase, se mi risponde, potrò tranquillamente rinfacciargli le sue stesse parole. Stesso discorso che ho fatto per Zarxiel, stessa risposta anche nel tuo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Stesso discorso che ho fatto per Zarxiel, stessa risposta anche nel tuo caso Stesso discorso che ho fatto per Giobru, stessa risposta anche nel tuo caso PS: stesso discorso di Zarxiel un par di palle. Il tuo nick non vuol dire "Pifferaio", però si può effettivamente tradurre come "Insaponatore" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Stesso discorso che ho fatto per Giobru, stessa risposta anche nel tuo caso Stesso discorso che ho fatto per te, stessa risposta anche per Seifer e Zarxiel Smettetela, dato che avete opinioni inconciliabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Stesso discorso che ho fatto per te, stessa risposta anche per Seifer e Zarxiel Smettetela, dato che avete opinioni inconciliabili * con la differenza che quella di Keeper è oggettivamente corretta * ndKeeper ok, ora la smetto con le prese in giro e l'ironia flamatoria /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Stesso discorso che ho fatto per Giobru, stessa risposta anche nel tuo caso PS: stesso discorso di Zarxiel un par di palle. Il tuo nick non vuol dire "Pifferaio", però si può effettivamente tradurre come "Insaponatore" Mi spieghi cosa sta succedendo? Sembra tutto così awww *-*OT// Comunque, nel caso si fosse non capito cosa intendessi o nel caso si dicesse "kuantho 6 kattyvo e arroghante111" dopo questo: non è un opinione, è come se uno ti arriva e dice, il cielo è verde e tu rispondi, no guarda che è- si invece è verde ed è una mio opinione, no non è una tua opinione, è una grossa *censura*.cit. Yotobi beh, arrogante nulla.* ndKeeper ok, ora la smetto con le prese in giro e l'ironia flamatoria /OT guarda che è un tipo di arte, devi continuare a coltivarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mi spieghi cosa sta succedendo? Sembra tutto così awww *-* Niente, la gente non coglie l'ironia e non conosce l'etimologia popolare/analogica dei propri nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Non per altro ma stiamo andando OT.P.s. ho bisogno di capire perché a volte si scrivono messaggi altrui come se fossero quelli di un teenager, non ne colgo il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 L'OT è ciò che rende divertenti molti forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 L'OT è ciò che rende divertenti molti forum In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Niente, la gente non coglie l'ironia e non conosce l'etimologia popolare/analogica dei propri nick No infatti, e mi scuso della mia ignoranza. Il mio nick è frutto di una lunga storia, non direttamente collegabile alla sua etimologia a cui l'hai paragonato. Faccio un mea culpa per non aver colto subito il nesso logico. Cionostante non giustifica il fatto di essere arroganti e volgari, il tutto si poteva risolvere semplicente essendo più chiari, non saponatore qua, pifferaio là . Comunque tutto è partito dal fatto che cercavo di spiegare che possono esserci molteplici punti di vista su un determinato argomento, alcuni più specifici e adatti , altri meno, non uno solo,vero e assoluto. Se questo non è chiaro o avete delle perplessità vi inviterei a parlarne per MP in quanto ormai siamo andati completamente OT e stiamo solo creando confusione per la community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La macchia sul muso, OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 mmh... non mi fa impazzire come pokemon... ma preferisco quella in cui è piccolo e puccioso (non mi ricordo come si chiama! ) l'altra è esagerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Libero anche se sembra un mostro di Yu-Gi-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Lo preferisco Vincolato! Libero, non mi sembra ben definito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 la forma normale decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Unbound. Ha pure la barba da genio fighissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Mi disgustano entrambe le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 La forma libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Mmmm, entrambi non fanno impazzire direi ma preferisco quello normale ossia vincolato; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppino1990 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 dal punto di vista estetico preferisco hoopa vincolato, però mi piace la combinazione pisco buio della versione libera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 forma normale è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Hoopa Libero,anche se la forma vincolata è più pucciosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.