Vai al commento


Hoopa quale forma preferite?


reghiaccio25

Post raccomandati

Stesso discorso che ho fatto per Zarxiel, stessa risposta anche nel tuo caso :)

Stesso discorso che ho fatto per Giobru, stessa risposta anche nel tuo caso :)

 

PS: stesso discorso di Zarxiel un par di palle. Il tuo nick non vuol dire "Pifferaio", però si può effettivamente tradurre come "Insaponatore"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso discorso che ho fatto per te, stessa risposta anche per Seifer e Zarxiel  ^^

Smettetela, dato che avete opinioni inconciliabili con la differenza che quella di Keeper è oggettivamente corretta

* ndKeeper

 

ok, ora la smetto con le prese in giro e l'ironia flamatoria /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Stesso discorso che ho fatto per Giobru, stessa risposta anche nel tuo caso :)

 

PS: stesso discorso di Zarxiel un par di palle. Il tuo nick non vuol dire "Pifferaio", però si può effettivamente tradurre come "Insaponatore"

 

 

Mi spieghi cosa sta succedendo? 

Sembra tutto così awww *-*

OT//

 

Comunque, nel caso si fosse non capito cosa intendessi o nel caso si dicesse "kuantho 6 kattyvo e arroghante111" dopo questo:

 

non è un opinione, è come se uno ti arriva e dice, il cielo è verde e tu rispondi, no guarda che è- si invece è verde ed è una mio opinione, no non è una tua opinione, è una grossa *censura*.

cit. Yotobi

 

 

beh, arrogante nulla.

* ndKeeper

 

ok, ora la smetto con le prese in giro e l'ironia flamatoria /OT

 

guarda che è un tipo di arte, devi continuare a coltivarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per altro ma stiamo andando OT.

P.s. ho bisogno di capire perché a volte si scrivono messaggi altrui come se fossero quelli di un teenager, non ne colgo il senso :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, la gente non coglie l'ironia e non conosce l'etimologia popolare/analogica dei propri nick

No infatti, e mi scuso della mia ignoranza. Il mio nick è frutto di una lunga storia, non direttamente collegabile alla sua etimologia a cui l'hai paragonato. Faccio un mea culpa per non aver colto subito il nesso logico.

Cionostante non giustifica il fatto di essere arroganti e volgari, il tutto si poteva risolvere semplicente essendo più chiari, non saponatore qua, pifferaio là .

Comunque tutto è partito dal fatto che cercavo di spiegare che possono esserci molteplici punti di vista su un determinato argomento, alcuni più specifici e adatti , altri meno, non uno solo,vero e assoluto. Se questo non è chiaro o avete delle perplessità  vi inviterei a parlarne per MP in quanto ormai siamo andati completamente OT e stiamo solo creando confusione per la community.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...