DomenicoDagos Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Noooo, ho appena scoperto combattendo con il mio Lileep che, quelli che pensavo essere occhi (da quando esiste questo pokémon) sono in realtà disegni sul corpo, e che in realtà gli occhi sono i puntini nella parte nera al centro del fiore ...chi di voi non sen'era mai accorto? (mi preparo agli insulti! ) Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Come anorith e armaldo. I fossili di hoenn hanno dei "finti occhi"
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Anche se non ne ero sicura, lo sospettavo xD
Rubber Strawhat Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Beh ma è ovvio. Così come in Cradily.
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Tutti i fossili di Hoenn hanno questa caratteristica.E, no, non l'avevo notato xD
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Vabbe puntini io credevo che fossero,no io pensavo fosse il naso!#ScemenzaAltamenteSviluppata
Guest Gingaehlf Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Mi hai rovinato l'infanzia.Am I supposed to thank you?
Zero. Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 io lo sapevo anzi ho sempre pensato fossero i suoi occhi
DomenicoDagos Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Inviato 4 febbraio, 2015 Come anorith e armaldo. I fossili di hoenn hanno dei "finti occhi" Per un attimo mi hai fatto pensare che gli occhi di Anorith fossero in realtà quelli rossi xD Ho detto, ma vai a vedere che ho sbagliato pure su quello ahahah... wow cmq, nn men'ero mai accorto E cosa pensavi che fossero i puntini? XD Ora che me lo chiedi... sai che nn lo so! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Unnamed Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Capita a tutti di sbagliare!Io pensavo che Voltorb ed Electrode non appartenessero alla stessa linea evolutiva.
Gosh Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Lileep è il mio fossile preferito e pensi che non lo sappia? Bah, gente strana
Combo Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 LOL, mi sono accorta subito anche l'altro fossile, ovvero Anorith c:. Contrariamente, le orecchie di Zubat fossero quelli degli occhi ma mi sono accorta che non lo hanno davvero così D':. Prima o poi ti accorgi e ti rimani male è una cosa normale, capita a tutti c:.
Hydrangea Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Io in realtà l'ho sempre pensato. Mi veniva naturale il concetto di "Occhi finti per proteggersi" ò.ò
-Lord Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Io in realtà l'ho sempre pensato. Mi veniva naturale il concetto di "Occhi finti per proteggersi" ò.ò
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Io l'avevo già notato,ma anche io da bambino pensavo che gli occhi fossero i disegni al centro del corpo. xD
IcyFlame Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ad essere sincero, me ne ero accorto con Lileep, ma non con Anorith. E sono rimasto proprio sconvolto quando ho visto battere i suoi veri occhi O_O by secsi @Combo
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Noooo, ho appena scoperto combattendo con il mio Lileep che, quelli che pensavo essere occhi (da quando esiste questo pokémon) sono in realtà disegni sul corpo, e che in realtà gli occhi sono i puntini nella parte nera al centro del fiore ...chi di voi non sen'era mai accorto? (mi preparo agli insulti! ) Dalla prima volta che l'ho visto, non ho MAI pensato che quelli sul corpo fossero occhi. omg o__o Ho sempre saputo che gli occhi erano i puntini luminosi all'interno. o,o
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Ti rivelo un altro segreto: gli occhi di Cradily sono i punti gialli nella fascia nera, non i disegni gialli sopra la fascia stessa
Phoenic Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Veramente Lileep capivo che gli occhi erano nel nero, ma ho scoperto da poco che quelli di Cradily non erano quelli in testa. Quando l'ho scoperto sono rimasto traumatizzato
MasterAle Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Per quanto mi riguarda, non ho mai neanche minimamente pensato che i disegni sul suo corpo potessero essere occhi, invece mi sembra di capire da questa discussione che sia un errore piuttosto comune.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.