Vai al commento


Gli occhi di Lileeep! Chi non sen'era accorto?


DomenicoDagos

Post raccomandati

Noooo, ho appena scoperto combattendo con il mio Lileep che, quelli che pensavo essere occhi (da quando esiste questo pokémon) sono in realtà  disegni sul corpo, e che in realtà  gli occhi sono i puntini nella parte nera al centro del fiore :alone:  ...chi di voi non sen'era mai accorto? (mi preparo agli insulti! :look:)


 


345.gif


 


 


 


Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come anorith e armaldo. I fossili di hoenn hanno dei "finti occhi"

 

Per un attimo mi hai fatto pensare che gli occhi di Anorith fossero in realtà  quelli rossi xD Ho detto, ma vai a vedere che ho sbagliato pure su quello ahahah... wow cmq, nn men'ero mai accorto :D

 

E cosa pensavi che fossero i puntini? XD

 

Ora che me lo chiedi... :confused: sai che nn lo so! :XD:

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, mi sono accorta subito anche l'altro fossile, ovvero Anorith c:.


 


Contrariamente, le orecchie di Zubat fossero quelli degli occhi ma mi sono accorta che non lo hanno davvero così D':. Prima o poi ti accorgi e ti rimani male è una cosa normale, capita a tutti c:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io l'avevo già  notato,ma anche io da bambino pensavo che gli occhi fossero i disegni al centro del corpo. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo, ho appena scoperto combattendo con il mio Lileep che, quelli che pensavo essere occhi (da quando esiste questo pokémon) sono in realtà  disegni sul corpo, e che in realtà  gli occhi sono i puntini nella parte nera al centro del fiore :alone:  ...chi di voi non sen'era mai accorto? (mi preparo agli insulti! :look:)

 

345.gif

Dalla prima volta che l'ho visto, non ho MAI pensato che quelli sul corpo fossero occhi. omg o__o

Ho sempre saputo che gli occhi erano i puntini luminosi all'interno. o,o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...