DomenicoDagos Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Noooo, ho appena scoperto combattendo con il mio Lileep che, quelli che pensavo essere occhi (da quando esiste questo pokémon) sono in realtà disegni sul corpo, e che in realtà gli occhi sono i puntini nella parte nera al centro del fiore ...chi di voi non sen'era mai accorto? (mi preparo agli insulti! ) Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Niente insulti non lo sapevo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Lo sapevo già , bwahahha. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Come anorith e armaldo. I fossili di hoenn hanno dei "finti occhi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Anche se non ne ero sicura, lo sospettavo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Beh ma è ovvio. Così come in Cradily. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 E cosa pensavi che fossero i puntini? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Tutti i fossili di Hoenn hanno questa caratteristica.E, no, non l'avevo notato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Vabbe puntini io credevo che fossero,no io pensavo fosse il naso!#ScemenzaAltamenteSviluppata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Mi hai rovinato l'infanzia.Am I supposed to thank you? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 io lo sapevo anzi ho sempre pensato fossero i suoi occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Come anorith e armaldo. I fossili di hoenn hanno dei "finti occhi" Per un attimo mi hai fatto pensare che gli occhi di Anorith fossero in realtà quelli rossi xD Ho detto, ma vai a vedere che ho sbagliato pure su quello ahahah... wow cmq, nn men'ero mai accorto E cosa pensavi che fossero i puntini? XD Ora che me lo chiedi... sai che nn lo so! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Veramente non ci ho mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Capita a tutti di sbagliare!Io pensavo che Voltorb ed Electrode non appartenessero alla stessa linea evolutiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Lileep è il mio fossile preferito e pensi che non lo sappia? Bah, gente strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crow127 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io personalmente, non l'avevo mai notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 LOL, mi sono accorta subito anche l'altro fossile, ovvero Anorith c:. Contrariamente, le orecchie di Zubat fossero quelli degli occhi ma mi sono accorta che non lo hanno davvero così D':. Prima o poi ti accorgi e ti rimani male è una cosa normale, capita a tutti c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io in realtà l'ho sempre pensato. Mi veniva naturale il concetto di "Occhi finti per proteggersi" ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io in realtà l'ho sempre pensato. Mi veniva naturale il concetto di "Occhi finti per proteggersi" ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io l'avevo già notato,ma anche io da bambino pensavo che gli occhi fossero i disegni al centro del corpo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ad essere sincero, me ne ero accorto con Lileep, ma non con Anorith. E sono rimasto proprio sconvolto quando ho visto battere i suoi veri occhi O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Noooo, ho appena scoperto combattendo con il mio Lileep che, quelli che pensavo essere occhi (da quando esiste questo pokémon) sono in realtà disegni sul corpo, e che in realtà gli occhi sono i puntini nella parte nera al centro del fiore ...chi di voi non sen'era mai accorto? (mi preparo agli insulti! ) Dalla prima volta che l'ho visto, non ho MAI pensato che quelli sul corpo fossero occhi. omg o__o Ho sempre saputo che gli occhi erano i puntini luminosi all'interno. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ti rivelo un altro segreto: gli occhi di Cradily sono i punti gialli nella fascia nera, non i disegni gialli sopra la fascia stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Veramente Lileep capivo che gli occhi erano nel nero, ma ho scoperto da poco che quelli di Cradily non erano quelli in testa. Quando l'ho scoperto sono rimasto traumatizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Per quanto mi riguarda, non ho mai neanche minimamente pensato che i disegni sul suo corpo potessero essere occhi, invece mi sembra di capire da questa discussione che sia un errore piuttosto comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.