Vai al commento


Gli occhi di Lileeep! Chi non sen'era accorto?


DomenicoDagos

Post raccomandati

Aggiungiamo "la vera testa di Lileep" nei grandi interrogativi irrisolti assieme a "la vera pelle di Burmy", "il vero corpo di Forretress" e "i veri piedi di Diglett"?

L'unico vero dubbio che avevo era quali fossero gli occhi per Goomy, e un po' tutto il web era in disaccordo XD

(poi purtroppo, o per fortuna, l'anime ha fatto capire che sono i due puntini neri, che quindi non sono narici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico vero dubbio che avevo era quali fossero gli occhi per Goomy, e un po' tutto il web era in disaccordo XD

(poi purtroppo, o per fortuna, l'anime ha fatto capire che sono i due puntini neri, che quindi non sono narici)

Oddio

Ho sempre dato per scontato che fossero quelli neri

Madò che sgorbio se fossero narici  :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungiamo "la vera testa di Lileep" nei grandi interrogativi irrisolti assieme a "la vera pelle di Burmy", "il vero corpo di Forretress" e "i veri piedi di Diglett"?

Burmy? Di togliere i manti e vedere il suo corpo dici? Hanno fatto l'apparizione nell'anime.

 

L'unico vero dubbio che avevo era quali fossero gli occhi per Goomy, e un po' tutto il web era in disaccordo XD

(poi purtroppo, o per fortuna, l'anime ha fatto capire che sono i due puntini neri, che quindi non sono narici)

Anche ioooo, ahahah! :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio

Ho sempre dato per scontato che fossero quelli neri

Madò che sgorbio se fossero narici  :angel:

La prima immagine che ho visto di Goomy era qualcosa del genere (con qualità  peggiore)

e61.jpg

E avevo interpretato che fossero le macchie verdi, e non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato così :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...