BluRay Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Questa cosa mi ha sconvolto come quella volta che ho scoperto che Brandon ha i capelli marroni e non bianchi o.o (mi piacciono i Griffin xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Io lo sapevo, ma preferivo dire che erano i disegni invece che quegli occhi sulla testa (perché quegli occhi fanno schifo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Io ho sempre pensato che gli occhi fossero quelli, e i disegni sul corpo non li avevo mai notati Non pensavo di essere così atipico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Aggiungiamo "la vera testa di Lileep" nei grandi interrogativi irrisolti assieme a "la vera pelle di Burmy", "il vero corpo di Forretress" e "i veri piedi di Diglett"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Aggiungiamo "la vera testa di Lileep" nei grandi interrogativi irrisolti assieme a "la vera pelle di Burmy", "il vero corpo di Forretress" e "i veri piedi di Diglett"? L'unico vero dubbio che avevo era quali fossero gli occhi per Goomy, e un po' tutto il web era in disaccordo XD (poi purtroppo, o per fortuna, l'anime ha fatto capire che sono i due puntini neri, che quindi non sono narici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 ma dove viviamo?D: dai come si fa a non capirlo? anche cradily è così, anorith e armaldo uguale, adesso non ditemi che non sapete che la bocca di anorith si trova sotto il corpo =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 L'unico vero dubbio che avevo era quali fossero gli occhi per Goomy, e un po' tutto il web era in disaccordo XD (poi purtroppo, o per fortuna, l'anime ha fatto capire che sono i due puntini neri, che quindi non sono narici) Oddio Ho sempre dato per scontato che fossero quelli neri Madò che sgorbio se fossero narici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Aggiungiamo "la vera testa di Lileep" nei grandi interrogativi irrisolti assieme a "la vera pelle di Burmy", "il vero corpo di Forretress" e "i veri piedi di Diglett"? Burmy? Di togliere i manti e vedere il suo corpo dici? Hanno fatto l'apparizione nell'anime. L'unico vero dubbio che avevo era quali fossero gli occhi per Goomy, e un po' tutto il web era in disaccordo XD (poi purtroppo, o per fortuna, l'anime ha fatto capire che sono i due puntini neri, che quindi non sono narici) Anche ioooo, ahahah! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Oddio Ho sempre dato per scontato che fossero quelli neri Madò che sgorbio se fossero narici La prima immagine che ho visto di Goomy era qualcosa del genere (con qualità peggiore) E avevo interpretato che fossero le macchie verdi, e non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Anch'io pensavo che i suoi occhi fossero quei cerchi.Poi quando ho scoperto che sono i puntini gialli Cradily non mi face più paura.Srsl, questo pokemon spaventa i bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.