Vai al commento

Meganium, Typhlosion e Feraligatr in regalo con la Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Spero di no  :cry:, mi pare che i dettagli, come le Mosse conosciute, non siano ancora noti...incrocio le dita!

Gotcha! Celebi was caught in Chic Ball! :cry:

Modificato da Axelf.
Inviato

Quest'anno la GF si sta davvero dando da fare  :looksi:

Ora non ci resta che sperare in due cose: che possano essere anche Femmine, e che, analogamente a Celebi, siano contenuti in Ball diverse dalla Poké e dalla Pregio Ball: a quel punto sarà  davvero un PARTY HARD :yeah:!!!

Hai perfettamente ragione! Trovarla femmina in chic ball :Q_______

o anche altre ball xD

In ogni caso veramente, non ci stanno trattando poi così male :D

Inviato

Hai perfettamente ragione! Trovarla femmina in chic ball :Q_______

o anche altre ball xD

In ogni caso veramente, non ci stanno trattando poi così male :D

Ora che ci penso... Ma Samurott l'hanno già  distribuito? Sono io che me lo sono perso, o cosa? :fg:

Btw, credo che questi 6 Pokémon per loro bastino per tutto il 2015, insieme a Hoopa.  :asduj1:

Inviato

Ora che ci penso... Ma Samurott l'hanno già  distribuito? Sono io che me lo sono perso, o cosa? :fg:

Btw, credo che questi 6 Pokémon per loro bastino per tutto il 2015, insieme a Hoopa.  :asduj1:

Nahh voglio volcanion! Aspetta, hai ragione, 2015 :D

Allora durante il 2016, col nuovo titolo di sesta, 2016 volcanion incoming, stay tuned ;)

Inviato

Se dovete spendere appositamente 5€ per la banca, fateveli clonare e coi 5€ mangiatevi una pizza :mki: che non potreste spenderli meglio!

Inviato

speriamo sia gratis la banca prego arceus per questo

La Banca è già  uscita da mesi e mesi e costa circa 5 euro.  :look:

Inviato (modificato)

Se dovete spendere appositamente 5€ per la banca, fateveli clonare e coi 5€ mangiatevi una pizza :mki: che non potreste spenderli meglio!

parole sante :sisi:

W la pizza!

Vogliamo mettere a confronto il prezzo di feraligatr a 0.10 pp rispetto a €5,00?

:asduj1:

Modificato da Angeal
Inviato

speriamo sia gratis la banca prego arceus per questo

No 4,99€.

Inviato

lo so ma la GF diceva che a ogni evento sarebbe stata gratis per un certo periodo

Quando mai è stata detta una cosa simile?  :look:

Inviato

5€ per un servizio così utile sono ottimi sopratutto quando fanno distribuzioni così carine *-*

Devo solo capire come procurarmi una card nintendo e-shop o resterò a scambiare ancora per molto in gts fino allo sfinimento e.e

Inviato

Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione ;)

Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati.

Adesso, non so quanto durerà  ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità  di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me :)

Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum ;)

Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità  di ottenere qui pokemon ;)

Inviato

Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati.

Adesso, non so quanto durerà  ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità  di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me :)

Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum ;)

Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità  di ottenere qui pokemon ;)

I Pokémon depositati nella Banca Pokémon restano sul server per 30 giorni da quando ti è scaduta la licenza, dopodiché se non la ripaghi andranno tutti persi.

Inviato

io non ho la possibilita

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...