Vai al commento

Meganium, Typhlosion e Feraligatr in regalo con la Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Quest'anno la GF si sta davvero dando da fare  :looksi:

 

Ora non ci resta che sperare in due cose: che possano essere anche Femmine, e che, analogamente a Celebi, siano contenuti in Ball diverse dalla Poké e dalla Pregio Ball: a quel punto sarà  davvero un PARTY HARD :yeah:!!!

Hai perfettamente ragione! Trovarla femmina in chic ball :Q_______

o anche altre ball xD

 

In ogni caso veramente, non ci stanno trattando poi così male :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai perfettamente ragione! Trovarla femmina in chic ball :Q_______

o anche altre ball xD

 

In ogni caso veramente, non ci stanno trattando poi così male :D

Ora che ci penso... Ma Samurott l'hanno già  distribuito? Sono io che me lo sono perso, o cosa? :fg:

 

Btw, credo che questi 6 Pokémon per loro bastino per tutto il 2015, insieme a Hoopa.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso... Ma Samurott l'hanno già  distribuito? Sono io che me lo sono perso, o cosa? :fg:

 

Btw, credo che questi 6 Pokémon per loro bastino per tutto il 2015, insieme a Hoopa.  :asduj1:

Nahh voglio volcanion! Aspetta, hai ragione, 2015 :D

 

Allora durante il 2016, col nuovo titolo di sesta, 2016 volcanion incoming, stay tuned ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovete spendere appositamente 5€ per la banca, fateveli clonare e coi 5€ mangiatevi una pizza :mki: che non potreste spenderli meglio!

parole sante :sisi:

W la pizza!

Vogliamo mettere a confronto il prezzo di feraligatr a 0.10 pp rispetto a €5,00?

:asduj1:

Modificato da Angeal
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione ;)


 


Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati.


Adesso, non so quanto durerà  ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità  di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me :)


 


Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum ;)


Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità  di ottenere qui pokemon ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione ;)

 

Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati.

Adesso, non so quanto durerà  ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità  di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me :)

 

Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum ;)

Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità  di ottenere qui pokemon ;)

I Pokémon depositati nella Banca Pokémon restano sul server per 30 giorni da quando ti è scaduta la licenza, dopodiché se non la ripaghi andranno tutti persi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione ;)

 

Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati.

Adesso, non so quanto durerà  ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità  di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me :)

 

Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum ;)

Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità  di ottenere qui pokemon ;)

io non ho la possibilita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...