Vai al commento

Meganium, Typhlosion e Feraligatr in regalo con la Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

I Pokémon depositati nella Banca Pokémon restano sul server per 30 giorni da quando ti è scaduta la licenza, dopodiché se non la ripaghi andranno tutti persi.

Impossibile solo 30 giorni :crazy: . Come ho scritto ho ritrovato gli stessi pokemon che avevo lasciato ad aprile questo natale, con mia grande sorpresa perchè ci avevo lasciato l'immondizia pensando di perderli  :asduj1:

io non ho la possibilita

quando usciranno contattami per ricordarmelo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile solo 30 giorni :crazy: . Come ho scritto ho ritrovato gli stessi pokemon che avevo lasciato ad aprile questo natale, con mia grande sorpresa perchè ci avevo lasciato l'immondizia pensando di perderli  :asduj1:

quando usciranno contattami per ricordarmelo ;)

Così era stato risposto ad una discussione su questo argomento sulla Banca Pokémon. Riporto solo informazioni che credevo affidabili.  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci vorrebbe un bel give... :trollface:

 

Io piazzerò senz'altro un po' di figlioletti in GTS in cambio di Zigzagoon com'ho fatto per Snivy e Tepig HA ;)

 

Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione ;)

 

Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati.

Adesso, non so quanto durerà  ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità  di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me :)

 

Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum ;)

Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità  di ottenere qui pokemon ;)

 

Parole sante  :mki2:! Ho completato due Pokédex spostando 30 box pieni di Pokémon in un baleno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io piazzerò senz'altro un po' di figlioletti in GTS in cambio di Zigzagoon com'ho fatto per Snivy e Tepig HA ;)

 

 

Parole sante  :mki2:! Ho completato due Pokédex spostando 30 box pieni di Pokémon in un baleno!

:XD:

Ora che ho l'intero pokedex in banca lo trasferirò per sbloccare il cromamuleto nelle altre storie backuppate col ps :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ancora non riesco a capire come fate a vivere senza banca.


Io ho i box di x al completo.


I box di zaffiro al completo.


I box di y a metà .


7 box della banca pieni.


La domanda è dove li mettete i pokemon se non avete la banca?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ancora non riesco a capire come fate a vivere senza banca.

Io ho i box di x al completo.

I box di zaffiro al completo.

I box di y a metà .

7 box della banca pieni.

La domanda è dove li mettete i pokemon se non avete la banca?

Se non sono collezionisti e/o battler allora non riempono troppi pokémon, easy.

Io non tocco la banca dopo che ha perso la licenza gratuita per un mese, lawl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:XD:

Ora che ho l'intero pokedex in banca lo trasferirò per sbloccare il cromamuleto nelle altre storie backuppate col ps :D

Ragazzi io ancora non riesco a capire come fate a vivere senza banca.

Io ho i box di x al completo.

I box di zaffiro al completo.

I box di y a metà .

7 box della banca pieni.

La domanda è dove li mettete i pokemon se non avete la banca?

 

Probabilmente su Z (o quel che sarà ...) otterremo il Cromamuleto al day one, a furia di completare Pokédex in tempi record  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente su Z (o quel che sarà ...) otterremo il Cromamuleto al day one, a furia di completare Pokédex in tempi record  :looksi:

Proprio al dayone no :S

io mi prendo sempre le mie 40-50 ore minimo per completare il gioco e la lega e almeno su ROZA, non hai il pokedex nazionale prima della lega.

Infatti sarebbe fantastico andare in giro con il cromamuleto sin da quando ottieni il tuo primo pokemon :Q__ chissà  quanti shiny nell'erba alta se già  solitamente almeno 1 si incontra  :asduj1:  (ok, sto esagerando ma avete capito che intendo  :rotfl: )

 

ps ot: per me i giochi saranno 2 e saranno XZ e YZ (un po' come se fossero X2 e Y2, alla dragon ball z :stupid: )

poi magari mi sbaglio e non lo fanno neppure xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, che bello, adesso typhlosion potrà  essere usato in un team! un po' come è successo a charizard con le mega :D


Saranno 2 ma saranno Pokemon Z e Pokemon Smeraldo Delta.

Eheheh :)

sarebbe la prima volta che lanciano 2 giochi "simili" allo stesso momento ma non complementari e in fondo diversi :)

oppure te dici che continuano con la sesta gen fino al 2017??  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio al dayone no :S

io mi prendo sempre le mie 40-50 ore minimo per completare il gioco e la lega e almeno su ROZA, non hai il pokedex nazionale prima della lega.

Infatti sarebbe fantastico andare in giro con il cromamuleto sin da quando ottieni il tuo primo pokemon :Q__ chissà  quanti shiny nell'erba alta se già  solitamente almeno 1 si incontra  :asduj1:  (ok, sto esagerando ma avete capito che intendo  :rotfl: )

 

Si, vabbé, l'esagerazione era voluta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, che bello, adesso typhlosion potrà  essere usato in un team! un po' come è successo a charizard con le mega :D

Eheheh :)

sarebbe la prima volta che lanciano 2 giochi "simili" allo stesso momento ma non complementari e in fondo diversi :)

oppure te dici che continuano con la sesta gen fino al 2017??  :mki2:

Dici?

Forse Feraligatr potrebbe provarci, Typhlosion mi sa di no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, che bello, adesso typhlosion potrà  essere usato in un team! un po' come è successo a charizard con le mega :D

Eheheh :)

sarebbe la prima volta che lanciano 2 giochi "simili" allo stesso momento ma non complementari e in fondo diversi :)

oppure te dici che continuano con la sesta gen fino al 2017??  :mki2:

Nah li lanciano tutti e due a ottobre di quest'anno e la settima gen nel 2016.

In base ai dati di vendita un ottima fetta di giocatori di x hanno comprato y e viceversa, ma con az e or questo non è successo.

Fare due versioni complementari cambiando solo i leggendari non paga durante la stessa generazione, quindi fare due titoli conclusivi uno per x e y e uno per or e az mettendo due regioni differenti potrebbe recuperare una fetta di quei giocatori che di solito comprano tutte e due le versioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari adesso ha un'abilità  utilizzabile in lotta XD

non lo immagino certo nell'ou di smogon ahahahah

E Meganium invece non interessa a nessuno... xD

Il problema è Giornodisole, oltre che Fogliamanto potenzia anche Fire Blast e Flamethrower.

Il che per Meganium non è proprio salutare (ciao)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah li lanciano tutti e due a ottobre di quest'anno e la settima gen nel 2016.

In base ai dati di vendita un ottima fetta di giocatori di x hanno comprato y e viceversa, ma con az e or questo non è successo.

Fare due versioni complementari cambiando solo i leggendari non paga durante la stessa generazione, quindi fare due titoli conclusivi uno per x e y e uno per or e az mettendo due regioni differenti potrebbe recuperare una fetta di quei giocatori che di solito comprano tutte e due le versioni.

beh, perchè no? a me starebbe bene se fossero fatti bene :) e col parco lotta sta volta, e quarzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...