Vai al commento

Meganium, Typhlosion e Feraligatr in regalo con la Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

E Meganium invece non interessa a nessuno... xD

Il problema è Giornodisole, oltre che Fogliamanto potenzia anche Fire Blast e Flamethrower.

Il che per Meganium non è proprio salutare (ciao)

:rotfl:

 

fogliamanto cavolo in quale meta potrebbe essere utile? ok, non ne capisco molto ma di certo non è il tank più tank del gioco... Anche se con sintesi rigenererebbe 2/3 della vita come hai detto te non sarebbero sufficienti a renderlo over usato xD

 

e comunque io gli starter erba non li preferisco mai.. e proprio chikorita e la sua famiglia, forse la peggiore ai miei occhi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con flash fire, si potrà  finalmente rivedere Ty con eruzione + scarf tanto utilizzata ai tempi di HGSS e BW.

Finalmente un' abilità  decente per Gator che può sfuttare bene orb + dd

 

Meganium rimarrà  nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Typhlosion, invece, ha l'abilità  speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già  di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l'abilità  Fuocardore è l'ideale.

spiegazione sbagliata :/

l'abilità  fuocardore potenzia le mosse di tipo fuoco SOLO dopo essere stati colpiti da una mossa di tale tipo, in altri casi, le mosse fuoco non verranno potenziate  :sisi:  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno la GF si sta davvero dando da fare  :looksi:

 

Ora non ci resta che sperare in due cose: che possano essere anche Femmine, e che, analogamente a Celebi, siano contenuti in Ball diverse dalla Poké e dalla Pregio Ball: a quel punto sarà  davvero un PARTY HARD :yeah:!!!

fonti attendibili dicono che saranno in pokeball

 

btw senza banca avrei già  smesso di giocare

non saprei dove mettere tutti i miei bellissimi eventi ahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fonti attendibili dicono che saranno in pokeball

 

btw senza banca avrei già  smesso di giocare

non saprei dove mettere tutti i miei bellissimi eventi ahaha 

Come fanno ad esserci fonti attendibili se gli eventi non sono ancora stati rilasciati, e quindi nessuno può saperlo? o_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sito Ufficiale Giapponese ha aggiornato con i moveset:


  • Meganium: Giornodisole, Solarraggio, Sintesi e Corposcontro
  • Typhlosion: Vampata, Ruotafuoco, Nitrocarica e Comete
  • Feraligatr: Sgranocchio, Gelopugno, Cascatae Stridio

Peccato, nessuna Mossa Evento :(


E peccato anche per la Ball: è una banalissima Poké -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo supposizioni.

boh hanno anche pubblicato le mosse dei 3 eventi e il fiocco che avranno

vedremo quando usciranno...

ovviamente io ho solo detto quello che ho trovato su un famoso sito

se poi la gf un giorno prima dell'uscita sostituisce feraligatr con articuno questo non lo può sapere nessuno

 

EDIT:

Il Sito Ufficiale Giapponese ha aggiornato con i moveset:

  • Meganium: Giornodisole, Solarraggio, Sintesi e Corposcontro

Typhlosion: Vampata, Ruotafuoco, Nitrocarica e Comete

Feraligatr: Sgranocchio, Gelopugno, Cascatae Stridio

Peccato, nessuna Mossa Evento :(

E peccato anche per la Ball: è una banalissima Poké -.-

 

ecco mi ha anticipato cialex ^^

Modificato da poliwag
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:rotfl:

 

fogliamanto cavolo in quale meta potrebbe essere utile?

Ehm..-si inventa cavolate- (?)

Se messo in triplo con Thyplosion e ME-Charizard Y,puo'usare Solarraggio subito,recuperare 2/3 dei PS con Sintesi e non subire condizioni di stato.E Thyplosion se colpito da mosse fuoco da ME-Charizard Y verrebbe potenziato,poi col sole..

O meglio,credo che funzionerebbe così,ma non so..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm..-si inventa cavolate- (?)

Se messo in triplo con Thyplosion e ME-Charizard Y,puo'usare Solarraggio subito,recuperare 2/3 dei PS con Sintesi e non subire condizioni di stato.E Thyplosion se colpito da mosse fuoco da ME-Charizard Y verrebbe potenziato,poi col sole..

O meglio,credo che funzionerebbe così,ma non so..

Intendi qualcosa tipo

Mandi Meganium a sinistra, Typhlosion al centro e CharY a destra

CharY megaevolve e usa Lanciafiamme su Typhlosion

Typhlosion attacca e sbaraglia il mondo

Meganium se ne sta per i fatti suoi e ara tutto con Solarraggio

Così?

Peccato che l'attacco speciale di Meganium stia a 83...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi qualcosa tipo

Mandi Meganium a sinistra, Typhlosion al centro e CharY a destra

CharY megaevolve e usa Lanciafiamme su Typhlosion

Typhlosion attacca e sbaraglia il mondo

Meganium se ne sta per i fatti suoi e ara tutto con Solarraggio

Così?

Peccato che l'attacco speciale di Meganium stia a 83...

Perché non far usare a CharY Vampata, così intanto fa pure danni?  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Pokémon Company International ha annunciato oggi la distribuzione di Meganium, Typhlosion e Feraligatr con abilità  nascosta per tutti i giocatori che utilizzano la Banca Pokémon,  il servizio che permetterà  di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.

pokemon-bank-hgss-starter-169-it.jpg

Tutti i giocatori che effettueranno l'accesso alla Banca Pokémon tra il 27 febbraio 2015 e il 30 novembre 2015 potranno ricevere l'evoluzione finale dei Pokémon iniziali della regione di Johto.  I tre Pokémon potranno essere inviati alla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega  o Pokémon Zaffiro Alpha utilizzando la funzione Pokémon Link.

Meganium possederà  l'abilità  Fogliamanto, Typhlosion possederà  l'abilità  Fuocardore ed infine Feraligatr possederà  l'abilità  Forzabruta. Maggiori dettagli sui Pokémon verranno svelati a breve.

  • L'abilità  speciale Fogliamanto di Meganium protegge il Pokémon dai problemi di stato quando la luce solare diventa intensa o accecante. Meganium conosce già  la mossa Giornodisole che gli consentirà  di sfruttare al massimo questa abilità .
  • Typhlosion, invece, ha l'abilità  speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già  di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l'abilità  Fuocardore è l'ideale.
  • L'abilità  speciale Forzabruta di Feraligatr, infine, elimina gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon, ma ne aumenta i danni del 30%. E questo Feraligatr conosce già  tre mosse con effetti secondari come Gelopugno, Sgranocchio e Cascata. Non causeranno i loro effetti secondari, ma in compenso faranno un sacco di danni.

Una volta ricevuti i regali nella Banca Pokémon, basterà  selezionare “Pokémon Link†dal vostro per trasferirli nei Box del PC all’interno del gioco. Sarà  possibile ricevere questi tre Pokémon una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.

st1_it_p06_02_2013_12_18_2043.jpg

Per usufruire della Banca Pokémon è necessario scaricare l'applicazione  dedicata sul proprio Nintendo 3DS o 2DS dal Nintendo eShop, creare un account collegando una o più copie di gioco e attivare una licenza/abbonamento annuale al costo di 4,99 euro. Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale.

 

 

Ecco trovato un altro motivo per prendere la Banca XD

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm..-si inventa cavolate- (?)

Se messo in triplo con Thyplosion e ME-Charizard Y,puo'usare Solarraggio subito,recuperare 2/3 dei PS con Sintesi e non subire condizioni di stato.E Thyplosion se colpito da mosse fuoco da ME-Charizard Y verrebbe potenziato,poi col sole..

O meglio,credo che funzionerebbe così,ma non so..

in effetti, non starebbe male come cosa. Purtroppo già  per me è un mistero la 1vs1 xD

sto da poco provando le 2v2, le 3v3 sono su un pianeta diverso per quanto mi riguarda xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...