Wilson Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Come da titolo cerco Dratini con EM. Sentitevi liberi di propormi i vostri Dratini con EM, valuterò le offerte. Il pokemon deve avere l'abilità Pelledura affinché abbia Multisquame una volta diventato Dragonite.In cambio posso offrirvi due SFPB a scelta tra questi:NinetalesScizorVenusaur Kingdra SylveonGreninjaTrevenantAmauraCloysterAltariaManectricGarchompSkiddo Oppure posso dare uno SFPB + uno strumento che sceglierete voi.
fabionite Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Io ce l'ho con egg move extrarapido,dragodanza e dragofuria
LOLLO 96 Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 C'è l'ho deciso 5 iv con dragodanza ed extrarapido oppure ne ho uno già evsato e tutto abilità multisquame movest:oltraggio-dragodanza-fuocopugno-extrarapido
Wilson Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Come l'hai proposto ce l'ho già Dragonite.
emes Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ciao, posso darti dratini (maschio o femmina, a tua scelta) natura decisa 5ivs con pelledura e extrarapido e codacciaio, in cambio della garchompite se puoi... se non puoi vada per scizor.
Wilson Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Ho un già un Dragonite con Extrarapido e Codacciaio. Comunque posso darti la garchompite separatamente se vuoi. Manda MP
Aisume Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 Ho un Dratini con Pelledura con moveset: Avvolgibotta-Fulminsguardo-Dragodanza-Extrarapido. 6IV. Ti interessa? :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.