pandino Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Salve a tutti!volendo riprendere in mano pokemon SS, volevo provare ad utilizzare il programma RNG per ottenere pokemon shiny legit!ma non sono riuscito a trovare una guida in italiano che spiegasse come fare ho deciso di aprire questa discussione!so che tra D/P/Pt e SS c'è differenza sul modo di far aumentare i fram di gioco?poi volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a scoprire il SID dei miei pokemon? grazie in anticipo!ma il gyarados rosso catturabile durante la storia può essere utilizzato per calcolare il nostro SID?ma con il powersaves posso riuscire a vedere il SID di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao con il psave no puoi vedere il sid ma con pkhex si puó vedere se vuoi sapere il tuo sid di un determinato gioco posso vedertelo io mandami un mp e ci mettiamo daccordo quando ho del tempo telo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.