Vimana Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Bello! Tranne per l'immagine di Belle che è un po' bruttina di grafica, spero che sia solo per la qualità scarsa... Avete visto Silvestro vestito da super cattivo stile Power Rangers (sopra l'immagine di Camilla)? Ahahahah! Comunque il Pokéwood sembra molto bello. Poi quel torneo in cui si possono sfidare tutti i Capipalestra/Campioni mi sembra un po' strano, i personaggi hanno tutti la stessa età dei giochi precedenti! E poi Blu ha solo 3 Pokémon, mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 belle con gli occhialifa schifostraultramegaarcibellissimo il gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 nn solo i personaggi mostrati su coro coro ma anche lt surge ecc una sola parola faaaaaaaaaaaaaaaannnnnnntastiiiiiiicoooooooo :crazy: nn vedo l'ora di giocarci bella news come sempre manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Ma il pokedex 3d completo é gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Meno male.. XDIl pokemon musical rimane e ci sarà in aggiunta il pokewood! *-* E' stata aggiunta una reazione da Soul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ma xkè al gioco non mettono un ulteriore miglioramento grafico si può fare più di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Wow! Questi due nuovi giochi stanno diventando sempre più interessanti. Non vedo l'ora di giocarci! Una cosa che però non mi è piaciuta, è che i "vecchi" capipalestra useranno solo tre Pokémon. Mi sarebbe piaciuta molto di più una lotta 6 contro 6.Ma il pokedex 3d completo é gratis?No, a quanto pare il nuovo Pokédex 3D sarà a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Meno male.. XDIl pokemon musical rimane e ci sarà in aggiunta il pokewood! *-* *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 oh mamma il mio sogno pokédex nazionale 3d si é avverato. adoro questi nuovi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 il pokémon non mi convince un granché anche se come grafica è figo,il musical non doveva essere sostituito?La seconda medaglia sicuramente è quella di homika,ricorda un fiore e non mi pare adatta ad un capopalestra acquainfatti homika non è di tipo acqua di tipo acqua c'è shizui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 ah ok...Lo voglioooo!!! Anche se non penso prenderò il pokédex... ma l' ARsearcher sì! eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Una cosa è certa: la game Freak quando vuole sa farsi amare come un bambino di 9 mesi. Poi troppe novità in un solo gioco. il mio povero cuore potrebbe non sopportare l'entusia... troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Un'altra novità è Pokewood, un editor di filmati che ci permetterà di creare delle sequenze video con i nostri mostri tascabili, con la possibilità di scrivere dialoghi e scegliere diversi scenari.fonte: il primo risultato cercando su google nuove immagini pokemon B/N 2Ho notato che in alto a sinistra nella battaglia con la lastra verde c'è una pellicola fotografica, quindi probabilmente centrerà con il pokewoodComunque c'è una sola cosa da dire: QUESTI GIOCH SONO MOLTO SUPERMEGAULTRAGIGA BELLISSIMI.P.S.notate niente nell' immagine qui sotto?Secondo me meloetta e keldeo avranno dei ruoli molto importanti, e sembra anche che la trama del gioco sa molto simile a pokemon best whishes 2 dato che compariranno i vecchi personaggi e c'è il torneo.Forse incontreremo Ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Giovanni partecipa al Pokémon World Tournament come se niente fosse?!Nessuno nota che è un criminale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Spettacolare!!!! *-*E il pokemusical non é stato sostituito! Spettacolare!!!!!!!! *-*Un'altra novità è Pokewood, un editor di filmati che ci permetterà di creare delle sequenze video con i nostri mostri tascabili, con la possibilità di scrivere dialoghi e scegliere diversi scenari.fonte: il primo risultato cercando su google nuove immagini pokemon B/N 2Ho notato che in alto a sinistra nella battaglia con la lastra verde c'è una pellicola fotografica, quindi probabilmente centrerà con il pokewoodComunque c'è una sola cosa da dire: QUESTI GIOCH SONO MOLTO SUPERMEGAULTRAGIGA BELLISSIMI.P.S.notate niente nell' immagine qui sotto?Veramente proprio niente di strano perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Cresce l'attesa, ma Ottobre non è proprio dietro l'angolo......... *sviene dall'ansia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 nellimmagine c'è meloetta, un pokemon leggendario ottenibile solo tramite evento in B/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Peccato: i capipalestra contro cui si può combattere sono scaricabili tramite connessione wi-fi, Che io non ho. Uffa In un sito ho visto che il team plasma avrà nuove tute nere, ma dall' immagine si vede anche quelli in abito "tradizionale", una divisione in 2 team plasma? Ecco la mia idea: può darsi che Gekis ne ha creato uno nuovo per vendicarsi e ha rapito N, e il vecchio team plasma ti aiuterà a sconfiggerlo e liberare N, che donerà l'energia del suo Reshiram/Zekrom al tuo Kyurem, che sarà in grado di sconfiggere Gekis. Può darsi che anche il protagonista di BW1 col suo leggendario ti aiuterà , ma non so come.Scusate, forse sto delirando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Fantastiche novità *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManaphyORO Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 HO SCOPERTO CHI è IL TEAM!!!!!!!!!!!ho beccato quest'immagine di un trailer di best whishes 2!è sempre il team plasmaP.S. andate su pokebeach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Porca porchetta, i capopalestra e campioni delle varie regioni si possono scaricare solo via wi-fi ..... noooooo io non ce l'ho D: (mi vado a gettare dal balcone). :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 HO SCOPERTO CHI è IL TEAM!!!!!!!!!!!ho beccato quest'immagine di un trailer di best whishes 2!è sempre il team plasmaP.S. andate su pokebeach bè a quznto pare è sempre il team plasma, i loro pokemon mi fanno sbavare :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Porca porchetta, i capopalestra e campioni delle varie regioni si possono scaricare solo via wi-fi ..... noooooo io non ce l'ho D: (mi vado a gettare dal balcone). :cry: Come ti capisco :cry: In un'altra immagine si vedono Komor con Stoutland, il protagonista di B2W2 co Arcanine ed il nuovo rivale con Samurott bloccati in una nave del team plasma, e in un'altra ancora si vede un Lucario (Camilla?) sopra un pilastro di ghiaccio affianco ad una casa congelata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Epico, epica news, epico Manuel! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Scusate ma in pokebeach si fa vedere un'immagine di best wishes 2 in cui compare Belle di bianco e nero 2 .-. come è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati