Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon: Comunicati , Nuove immagini, informazioni, Artwork e altre novità!


Redattore

Post raccomandati

si, sono entrambe a pagamento. Il RAdar comunque costa intorno ai 3€ in Giappone, mentre il Pokédex 18€. (Ovviamente in Giappone non ci sono gli euro... è solo una conversione dagli yen) :

si ma in giappone...in europa invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, sono entrambe a pagamento. Il RAdar comunque costa intorno ai 3€ in Giappone, mentre il Pokédex 18€. (Ovviamente in Giappone non ci sono gli euro... è solo una conversione dagli yen) :

si ma in giappone...in europa invece?

in Europa è probabile che rimangano a pagamento

ps: per quotare usa il tasto "Rispondi", in basso a destra di ogni messaggio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se notate è tutto colorato di verde nel PokéWood, e il verde è usato per gli elementi e gli sfondi che poi saranno sviluppati in computer grafica.

In gergo tecnico si chiama Chroma-Key, e di solito è blu o, più recentemente, verde evidenziatore :)

Probabilmente tutto ciò che è in verde verrà  poi sostituito al computer in fase di sviluppo.

Lo sfondo verde diverrà  la scenografia e la lastra diventerà  un personaggio o un Pokémon (o il cyber-Tyranitar).

Si usa molto nei teatri di posa, e se notate il PokéWood non è altro che un teatro di posa XD

Per quanto riguarda quelle applicazioni, sicuramente comprerò l'ARSearcher, il Pokédex, boh. Quello in 3D ce l'ho già , anche e non è completo XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Woooooowoooooow questo gioco deve essere mio,è troppo bello! XD

comunque il pokemon musical non doveva essere sostituito?

però Komor lo avrei voluto come ultimo capopalestra con una squadra tostissima.

speriamo vengano rivelate nuove news.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Fin-Light

Waoh! belle immagini e ottime informazioni, grazie... più ne sò riguardo al gioco e più lo desidero >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto piangendo!

perchè io lo voglio questo gioco

darei la mia vita per questo gioco!

Modificato da Dream
non usare parole volgari.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...