Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon: Comunicati , Nuove immagini, informazioni, Artwork e altre novità!


Redattore

Post raccomandati

Scusate ma in pokebeach si fa vedere un'immagine di best wishes 2 in cui compare Belle di bianco e nero 2 .-. come è possibile?

ma nell'anime dei pokemon il tempo non ha molto senso..... per Ash non passa mai, per Belle invece passano magicamente due anni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nero_bianco_2_mag%20(6).png

Nell'altra stanza si intravedono le due tizie del Team Plasma, che si vedono nel filmato di Introduzione di Bianco e Nero. Spero che almeno qui abbiano un ruolo, dato che nei primi giochi non servivano a niente.

Il Pokéwood sembra veramente una cosa fatta bene, evidentemente si vogliono rifare dal Musical, che non riscosso successo!

Non vedo l'ora che escano questi giochi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok... magari sarà  un'enorme cretinata.. ma se vedete gli artwork ufficiali di thundurus e di tornadus, hanno all'altezza dell'obellico una specie di gemma...un rubino tornadus e uno zaffiro thundurus... segni della prossima uscita di eventuali remake di rubino e zaffiro? magari tornadus sarà  presente in rubino e thundurus in zaffiro *_*

tornadus-sacred-beast-forme.jpgthundurus-sacred-beast-forme.jpg

troppe seghe mentali.... .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok... magari sarà  un'enorme cretinata.. ma se vedete gli artwork ufficiali di thundurus e di tornadus, hanno all'altezza dell'obellico una specie di gemma...un rubino tornadus e uno zaffiro thundurus... segni della prossima uscita di eventuali remake di rubino e zaffiro? magari tornadus sarà  presente in rubino e thundurus in zaffiro *_*

tornadus-sacred-beast-forme.jpgthundurus-sacred-beast-forme.jpg

allora quella di landorus sarebbe verde, ma sembra essere gialla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nellimmagine c'è meloetta, un pokemon leggendario ottenibile solo tramite evento in B/N

Ah si beh ma questo si sapeva già ! Si potrà  prendere al PokeWood! :D

HO SCOPERTO CHI è IL TEAM!!!!!!!!!!!

ho beccato quest'immagine di un trailer di best whishes 2!

new-plasma-members.jpg

è sempre il team plasma

P.S. andate su pokebeach

Il Seviper del Team Plasma è strafigo! Altro che quello di Jessie (<3)

ok... magari sarà  un'enorme cretinata.. ma se vedete gli artwork ufficiali di thundurus e di tornadus, hanno all'altezza dell'obellico una specie di gemma...un rubino tornadus e uno zaffiro thundurus... segni della prossima uscita di eventuali remake di rubino e zaffiro? magari tornadus sarà  presente in rubino e thundurus in zaffiro *_*

tornadus-sacred-beast-forme.jpgthundurus-sacred-beast-forme.jpg

troppe seghe mentali.... .-.

UUUh che fighi! Non li avevo ancora visti comunque puoi avere straragione!!!!!!! *-* Anche se mettere una gemma rossa su Tornadus che è tutto verde e viola non mi sembra l'accoppiamento di colori ideale! XD

Ps. UUUh ho appena visto anche Landurus *sviene per la bellezza del pokemon* *-*

Sbaglio o Belle è ingrassata? XD

bianca.jpg

Il fatto che i capopalestra da sfidare si possano scaricare via wi-fi mi stuzzica! *-*

QUalcuno mi spiega questa immagine?

13.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi promettono bene :) Anzi, molto bene! Soprattutto il Pokédex 3D completo, che anche se costerà  20€ comprerò sicuramente. :) La nota dolente, a mio parere, sono sempre le "bestie" sacre, che ora si vedono molto meglio grazie all'Artwork Ufficiale. Tornadus ufficialmente è il pollo peggio riuscito degli ultimi 137 anni. Anzi, oserei dire che all'uscita della prima generazione erano indecisi tra 2 Artwork per Fearow. Quello di Tornadus Bestia Sacra e quello che hanno scelto. Probabilmente hanno fatto la scelta giusta, l'altro ce l'hanno sbolognato ora. Thundurus invece è abbastanza bello, ma perché probabilmente non si distanzia molto dall'originale. Landorus invece è un cane con la gobba e il becco. Questo è ciò che io vedo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle non è ingrassata. SMETTETELA DI TRATTARLA MALE ;_____________________;

Ma io non la tratto male!!! xDD

Certo che non e` ingrassata,e` incinta XD

Hai ragione! E' la prima cosa che ho pensato! XD Non sembra una pancia normale! XD che si sia davvero sposata e aspetti un figlio? anche se mi sembra troppo giovane! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???

Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...

E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...

La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???

Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...

E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...

La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...

Calma era tanto per dire! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???

Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...

E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...

La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...

Non mi sembra necessario scaldarsi tanto per un paio di battute, arrivare all'anoressia.... dai ci stavamo scherzando su XD

non penso che qualcuno abbia veramente pensato che Belle sia diventata più grassa....

E poi per i remake di rubizo e zaffiro... almeno possiamo sognare U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???

Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...

E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...

La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...

Hai ragione, anch'io mi ricordo una news di pochi giorni fa che diceva dei cambiamenti di statistiche di tornadus ,thundurus e landorus e sono abbastanza sorpreso adesso di leggere che resteranno invariate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a dire che Belle è ingrassata O.o sono i vestiti che la ingrossano, se è per questo in bianco e nero ha i fianchi larghissimi cioè è.é. Komor si è irribustito avrà  fatto palestra ( ora ne è titolare XD), lenti a contatto, guance rosse, ma il ciuffo fuoriposto ce l'ha sempre X'D N invece sembra più piccolo, avrà  viaggiato nel tempo? questo gioco sembrerebbe il migliore per ds, spero di non sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a dire che Belle è ingrassata O.o sono i vestiti che la ingrossano, se è per questo in bianco e nero ha i fianchi larghissimi cioè è.é. Komor si è irribustito avrà  fatto palestra ( ora ne è titolare XD), lenti a contatto, guance rosse, ma il ciuffo fuoriposto ce l'ha sempre X'D N invece sembra più piccolo, avrà  viaggiato nel tempo? questo gioco sembrerebbe il migliore per ds, spero di non sbagliarmi...

A me N sembra molto cresciuto! O.o

Qualcuno mi spiega questa immagine?

13.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti homika non è di tipo acqua di tipo acqua c'è shizui

ho detto che una medaglia a fiore non è adatta a un capopalestra acqua come shizui e quindi è di homika .-.

comunque spero che non sia vero che le forme bestia sacra avranno stat uguali.Alisopoli è carino come nome.

Sinceramente fin'ora il pokéwood mi piace solo a livello grafico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...