Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon: Comunicati , Nuove immagini, informazioni, Artwork e altre novità!


Redattore

Post raccomandati

Bello! Tranne per l'immagine di Belle che è un po' bruttina di grafica, spero che sia solo per la qualità  scarsa... Avete visto Silvestro vestito da super cattivo stile Power Rangers (sopra l'immagine di Camilla)? Ahahahah! Comunque il Pokéwood sembra molto bello. Poi quel torneo in cui si possono sfidare tutti i Capipalestra/Campioni mi sembra un po' strano, i personaggi hanno tutti la stessa età  dei giochi precedenti! E poi Blu ha solo 3 Pokémon, mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn solo i personaggi mostrati su coro coro ma anche lt surge ecc una sola parola faaaaaaaaaaaaaaaannnnnnntastiiiiiiicoooooooo :crazy: :crazy: nn vedo l'ora di giocarci bella news come sempre manuel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Questi due nuovi giochi stanno diventando sempre più interessanti. Non vedo l'ora di giocarci! Una cosa che però non mi è piaciuta, è che i "vecchi" capipalestra useranno solo tre Pokémon. Mi sarebbe piaciuta molto di più una lotta 6 contro 6.

Ma il pokedex 3d completo é gratis?

No, a quanto pare il nuovo Pokédex 3D sarà  a pagamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pokémon non mi convince un granché anche se come grafica è figo,il musical non doveva essere sostituito?La seconda medaglia sicuramente è quella di homika,ricorda un fiore e non mi pare adatta ad un capopalestra acqua

infatti homika non è di tipo acqua di tipo acqua c'è shizui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra novità  è Pokewood, un editor di filmati che ci permetterà  di creare delle sequenze video con i nostri mostri tascabili, con la possibilità  di scrivere dialoghi e scegliere diversi scenari.

fonte: il primo risultato cercando su google nuove immagini pokemon B/N 2

Ho notato che in alto a sinistra nella battaglia con la lastra verde c'è una pellicola fotografica, quindi probabilmente centrerà  con il pokewood

Comunque c'è una sola cosa da dire: QUESTI GIOCH SONO MOLTO SUPERMEGAULTRAGIGA BELLISSIMI.

P.S.notate niente nell' immagine qui sotto?

nero_bianco_2_mag%20(21).png

Secondo me meloetta e keldeo avranno dei ruoli molto importanti, e sembra anche che la trama del gioco sa molto simile a pokemon best whishes 2 dato che compariranno i vecchi personaggi e c'è il torneo.Forse incontreremo Ash XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettacolare!!!! *-*

E il pokemusical non é stato sostituito! Spettacolare!!!!!!!! *-*

Un'altra novità  è Pokewood, un editor di filmati che ci permetterà  di creare delle sequenze video con i nostri mostri tascabili, con la possibilità  di scrivere dialoghi e scegliere diversi scenari.

fonte: il primo risultato cercando su google nuove immagini pokemon B/N 2

Ho notato che in alto a sinistra nella battaglia con la lastra verde c'è una pellicola fotografica, quindi probabilmente centrerà  con il pokewood

Comunque c'è una sola cosa da dire: QUESTI GIOCH SONO MOLTO SUPERMEGAULTRAGIGA BELLISSIMI.

P.S.notate niente nell' immagine qui sotto?

nero_bianco_2_mag%20(21).png

Veramente proprio niente di strano perché ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato: i capipalestra contro cui si può combattere sono scaricabili tramite connessione wi-fi, Che io non ho. Uffa :cry:

In un sito ho visto che il team plasma avrà  nuove tute nere, ma dall' immagine si vede anche quelli in abito "tradizionale", una divisione in 2 team plasma? Ecco la mia idea: può darsi che Gekis ne ha creato uno nuovo per vendicarsi e ha rapito N, e il vecchio team plasma ti aiuterà  a sconfiggerlo e liberare N, che donerà  l'energia del suo Reshiram/Zekrom al tuo Kyurem, che sarà  in grado di sconfiggere Gekis. Può darsi che anche il protagonista di BW1 col suo leggendario ti aiuterà , ma non so come.

Scusate, forse sto delirando XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porca porchetta, i capopalestra e campioni delle varie regioni si possono scaricare solo via wi-fi ..... noooooo io non ce l'ho D: (mi vado a gettare dal balcone). :cry: :cry: :cry:

Come ti capisco :cry: :cry: :cry:

In un'altra immagine si vedono Komor con Stoutland, il protagonista di B2W2 co Arcanine ed il nuovo rivale con Samurott bloccati in una nave del team plasma, e in un'altra ancora si vede un Lucario (Camilla?) sopra un pilastro di ghiaccio affianco ad una casa congelata.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...