Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon: Comunicati , Nuove immagini, informazioni, Artwork e altre novità!


Redattore

Post raccomandati

new-plasma-members.jpg

Bellissimo il nuovo Team Plasma!!! Stavo pensando si sono divisi in due team plasma: uno nero ed uno bianco. P.S Quella con Seviper assomiglia all'infermiera Joy O.o

Non avete notato questo:

nero_bianco_2_mag%20(11).png

A quanto pare indica che il personaggio Maschio è una Femmina (guardate dove segna i PS)

Infermiera Joy nooo!!!!!! Beh avranno bisogno anche loro di qualche medico no? XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come ha fatto Cheren, dopo un lungo e faticoso viaggio per Unima a catturare pokemon che ha cresciuto ed a cui si è affezionato....... a ritrovarsi con un patrat??? O.o

Avrà  fatto come Ash nelle prime serie che ha liberato tutti i suoi pokemon più forti! D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi farebbe la cortesia di correggere la news? Appena 4 giorni fa si era detto che le statistiche dei tre nella "Forma Bestia Sacra" sarebbero state diverse (in particolare Tornadus si sarebbe concentrato sulle difese e sulla velocità , Thundurus avrebbe avuto un incremento nell'attacco speciale mentre Landorus nell'attacco), come è possibile che ora si affermi l'esatto opposto???

Ma fatemi il piacere, Belle ingrassata!? Ma le vedete le gambette sottili come dei grissini o avete le fette di salame sugli occhi? Al massimo sono i vestiti ad essere abbondanti...

E poi ci si lamenta che al giorno d'oggi vengono tutti ritratti come anoressici/he, non siete mai contenti...

La gemma di Landorus è gialla, smettetela di spararle grosse come le case su questi remake di RZS che, finora, esistono solo nella vostra fantasia...

E fu così che assieme all'uscita di B/W 2 venne annunciata l'uscita dei Remake di Rubino, Zaffiro e Smeraldo, oltre alla sconcertante notizia che i produttori hanno deciso di combattere l'anoressia ingrassando Belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibile che nessuno noti l'errore della news anzichè continuare a fantasticare?

Vabbè se le statistiche prima erano diverse e ora uguali per i tre geni noi non ci possiamo fare niente, non la abbiamo scritta noi la news... :innocent: (sempre se stai parlando di questo XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, certo, una notizia presa da una rivista seria come Coro Coro tutto d'un tratto non è più corretta? O chi ha tradotto se l'è sognato (ma non credo, è una notizia trasmessa da tutti i più grandi siti pkmn, e per di più da parecchi giorni) o questa news ha un errore...

Noi forse non ci possiamo far nulla ma ci sarà  di certo qualcuno che potrà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umh, okay, credo che comprerò il gioco... (anche se lo sapevo già  da chissà -quanto-tempo) forse solo per sapere cosa combineranno con la storia... XD (prima di criticare il poema che segue, sappiate che non ho ancora letto le altre pagine di commenti ^^" mancanza di tempo)

Cmq, vediamo... Belle non mi piace per nulla con quegli occhiali O.ò E neppure Komor O.ò Non mi sta molto a genio neanche l'idea di risfidare gli altri capopalestra/campioni ecc... Cioè, volano fino a Unima? Potevano lasciarli a casa tranquilli .-.

Poi le nuove forme di Lanodorus & Co sono proprio... strane. Non mi piacciono. Dai, uno è un cane con gli occhi sbrinci ispirato a raikou (penso), uno è inquietante, uno è articuno verde (ma che razza di somiglianze vedo? O.ò)

Non ho ancora capito questa scena, ma comunque... Cosa hanno fatto a N O.ò E'... strano...

Infine questo è un "professore" (ar search o no, cambia poco)? O.ò E' uno scherzo? Facevano prima a chiamarlo Martino e via .-. (fan di ranger mode: on)(vedo strane somiglianze con pg che non c'entrano nulla, ma sono così, non ci posso fare nulla .-.)

Ps:Sorry... Per la lunghezza del messaggio e per l'estremo ritardo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di che ti scusi? Personalmente preferisco messaggi come i tuoi piuttosto che quelli di gente che si limita a dire solamente "che bello" (senza offesa)

Lol, anche tu un giocatore incallito di Ranger?

Piuttosto, osservando bene il nuovo Prof... avete notato che sul petto ha un motivo molto simile a quello dei 3 Kami?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè a quznto pare è sempre il team plasma, i loro pokemon mi fanno sbavare :Q______

Questo però hanno confermato che è un episodio speciale della 2^ stagione, dove ci saranno anche i protagonisti di B/W 2 e non Ash. Poi bisogna vedere nell'anime normalmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di che ti scusi? Personalmente preferisco messaggi come i tuoi piuttosto che quelli di gente che si limita a dire solamente "che bello" (senza offesa)

Lol, anche tu un giocatore incallito di Ranger?

Piuttosto, osservando bene il nuovo Prof... avete notato che sul petto ha un motivo molto simile a quello dei 3 Kami?

Yay, poemi epici 4 ever XD (okay adesso deliro) Comunque, grazie, concordo èWé

Io adoro Ranger! ** Soprattutto il terzo mi è piaciuto, come trama XD

Umh... No, non ci avevo fatto caso... **

Cambiando discorso, temo che ci stiamo riempendo di misteri, e molte domande non avranno risposta XD Ma mi sto davvero incuriosendo di questi nuovi giochi, speriamo di saperne di più (e di averli) al più presto ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, certo, una notizia presa da una rivista seria come Coro Coro tutto d'un tratto non è più corretta? O chi ha tradotto se l'è sognato (ma non credo, è una notizia trasmessa da tutti i più grandi siti pkmn, e per di più da parecchi giorni) o questa news ha un errore...

Noi forse non ci possiamo far nulla ma ci sarà  di certo qualcuno che potrà ...

Ciao!

Purtroppo ho fatto un errore di trascrizione/traduzione, grazie comunque di averlo fatto notare :) ho corretto ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che news fantastiche!!!

Tre nuove forme che non mi fanno sbavare(tranne forse quella di Thundurus)ma che sicuramente sono molto meglio della "forma incarnata! ^^ ^^ ^^ !!!

Il nuovo team plasma,almeno quello presentato nell'anime è meraviglioso.

E' dai tempi del team rocket di Oro e Argento che non vedevo team dall'aspetto CATTIVO.

Probabilmente c'è stata una scissione fra due parti del team plasma.

I seguaci di Ghecis(vestiti di nero) malvagi ed Il classico team plasma,che ora è diventato un associazione benefica!!!

Il pokèwood non mi attira,rivoglio le GARE POKE'MON!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che news fantastiche!!!

[...]

Il pokèwood non mi attira,rivoglio le GARE POKE'MON!

Beh, non è detto, dai! Certo, anche io speravo nelle gare Pokémon (quelle di R/S/E, quelle di D/P/Pt non mi piacevano per niente), ma penso che il Pokéwood potrebbe riservarci belle sorprese. Infondo, è qualcosa di innovativo, di inimmaginabile: concediamogli questa chance! ^^

Ah, MD è mille volte meglio di Ranger! \ò [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...