Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2, Pokédex 3D Pro e RAdar Pokémon: Comunicati , Nuove immagini, informazioni, Artwork e altre novità!


Redattore

Post raccomandati

Volevo commentare quel video che sta girando in rete.... ASSOLUTAMENTE BELLISSIMO! Sembra un anime tratto da uno shonen manga, i personaggi e i loro comportamenti sembrano più maturi (non le bambinate dell'anime originale!), i pkmn non parlano ma fanno solo versi (come è normale) e sembrano davvero animale (l'azione contro Seviper è stata meravigliosamente estrema!); il filmato è fluido, curato davvero per bene! Mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine (questo mi è successo solo guardando Death Note, per ora) e sono rimasto davvero deluso nel scoprire che era solo un viodeo promotional... Io ora dico: ca**o, perchè non lo trasformano in un anime che ricopre la storia del gioco? E' un video davvero coinvolgente, con un tocco "dark" e allo stesso tempo "maturo" (ci mancavano solo le scene di sangue XD). Per non parlare delle muiche, che sono quelle dei giochi... Mamma mia, bellissime!Davvero bello, molto molto bello.... Non so in che altro modo esprimermi... Fare un anime parallelo a quello già  in corso non sarebbe una cattiva idea se è come questo promotional... Adesso mi sto dilungando troppo, spero di non essere andato troppo OT ma questo video mi ha reso davvero felice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, di soldi ne hanno, una versione shounen di Pokemon potrebbero pure farla XD

Guardando il video mi sorgono subito due domande:

Cos'hanno fatto a Camelia? x_x

Attraverseremo veramente città  completamente cristallizzate nel ghiaccio? :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, di soldi ne hanno, una versione shounen di Pokemon potrebbero pure farla XD

Guardando il video mi sorgono subito due domande:

Cos'hanno fatto a Camelia? x_x

Attraverseremo veramente città  completamente cristallizzate nel ghiaccio? :love_emote:

Essendo una modella è anche eccentrica: ha deciso di cambiare "look" XD Spero proprio che ci sia una città  congelata... Ma vorrei capire di più sul ruolo del Trio Oscuro e su questo neo-team plasma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo una modella è anche eccentrica: ha deciso di cambiare "look" XD Spero proprio che ci sia una città  congelata... Ma vorrei capire di più sul ruolo del Trio Oscuro e su questo neo-team plasma...

Tranquillo ke mezza Unima è congelata e avrai molte città  piene di ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene!

Alisopoli ---> Aliseo ---> Vento. Tutto torna.

Le immagini sono bellissime *-*

Per me il Pokéwood farà  la fine del Musical (odiato da tutti).

Non mi sorprende il fatto che i big delle vecchie generazioni si possano scaricare tramite Wi-Fi... Lo avevo già  scritto in un'altra news.

Lo avevo detto che era il Team Plasma. Ma cosa vi aspettavate, che sparisse in due anni per far posto a nuovi nemici, quando erano ancora forti e uniti? E poi le X sul cappello si riconoscevano anche dalle immagini di gioco. Chissà  perché ci sono ancora alcuni membri che indossano le vecchie divise...

Gli artwork dei Kami sono... Fantastici!

Trovate indizi ai remake proprio dovunque eh? Per ora accontentiamoci di questi due rivoluzionari giochi **

Un'altra novità  è Pokewood, un editor di filmati che ci permetterà  di creare delle sequenze video con i nostri mostri tascabili, con la possibilità  di scrivere dialoghi e scegliere diversi scenari.

fonte: il primo risultato cercando su google nuove immagini pokemon B/N 2

Ho notato che in alto a sinistra nella battaglia con la lastra verde c'è una pellicola fotografica, quindi probabilmente centrerà  con il pokewood

Comunque c'è una sola cosa da dire: QUESTI GIOCH SONO MOLTO SUPERMEGAULTRAGIGA BELLISSIMI.

P.S.notate niente nell' immagine qui sotto?

nero_bianco_2_mag%20(21).png

Secondo me meloetta e keldeo avranno dei ruoli molto importanti, e sembra anche che la trama del gioco sa molto simile a pokemon best whishes 2 dato che compariranno i vecchi personaggi e c'è il torneo.Forse incontreremo Ash XD

L'immagine si riferisce all'evento. In quel luogo, che si trova ad Austropoli, Meloetta potrà  imparare la nuova mossa Cantoantico.

Piuttosto, osservando bene il nuovo Prof... avete notato che sul petto ha un motivo molto simile a quello dei 3 Kami?

Probabilmente per il fatto che lui (o lei?) è colui che potrà  farci ottenere le nuove forme dei Kami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non è detto, dai! Certo, anche io speravo nelle gare Pokémon (quelle di R/S/E, quelle di D/P/Pt non mi piacevano per niente), ma penso che il Pokéwood potrebbe riservarci belle sorprese. Infondo, è qualcosa di innovativo, di inimmaginabile: concediamogli questa chance! ^^

Ah, MD è mille volte meglio di Ranger! \ò [/OT]

Ma le gare pokemon di D/P/PT non sono uguali a quelle di R/Z/S? ò.ò

Voglio provare il Pokewood!!! ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Giuseppe99

combatte contro una lastra verde al livello 63! :O

nero_bianco_2_mag%20(11).png

NOTA BENE: in alto a destra c'è una pellicola. Magari c'entra qualcosa con lo studio di animazione... logico no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le gare pokemon di D/P/PT non sono uguali a quelle di R/Z/S? ò.ò

No, in quelle di R/Z/S non bisogna né vestire i Pokémon né farli ballare, ma solo fargli eseguire le mosse per un solo giudice (e non 3 come nelle Super Gare di D/P/PT).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOTA BENE: in alto a destra c'è una pellicola. Magari c'entra qualcosa con lo studio di animazione... logico no?

Magari al posto del coso verde si può scegliere il pokemon da mettere! ò.ò

No, in quelle di R/Z/S non bisogna né vestire i Pokémon né farli ballare, ma solo fargli eseguire le mosse per un solo giudice (e non 3 come nelle Super Gare di D/P/PT).

Ah già  me ne ero dimenticato! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KyuremBianco99

il video non funziona più!!!

HA un reclamo da parte di Pokemon.

Per fortuna che l'ho visto in tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ci credo che il pokedex è a pagamento!non è giusto! la RAdar è a pagamento?(se mi dite di si vi strozzo!)

si, sono entrambe a pagamento. Il RAdar comunque costa intorno ai 3€ in Giappone, mentre il Pokédex 18€. (Ovviamente in Giappone non ci sono gli euro... è solo una conversione dagli yen)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credete che i protagonisti di pkn b&n 2 siano molto simili a quelli di pkn b&n 1... secondo me sono loro cresciuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...