Vai al commento



PM In Tabula - Iscrizioni


Tr-8r

Post raccomandati

Nickname sul forum:  Master of Shuppets

Hai mai partecipato ad altri LiT? Ho preso parte a quasi tutti i LiF, eccetto il primo di Boh, il Russian e L'Eggs (dove ero mod)

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Aceto tutto.

perché dovremmo sceglierti? Dal momento che ho un ruolo dedicato mi piacerebbe partecipare e vedere chi tra gli altri avrà  il mio ruolo :stupid: e poi perchè Dany non ha un Gilga con cui azzuffarsi.
Ah, e perchè sono figo obv

DARPH REGNA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: BlastTheGhoul


Hai mai partecipato ad altri LiT? Nope :c


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certamente ^-^


perché dovremmo sceglierti? Mi ritengo un giocatore onesto, che sa accettare la sconfitta. Voglio essere sincero, se non ci fosse stato quel montepremi non mi sarei iscritto, come tanti altri del resto. Gioco anche per divertirmi, of course!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate so che vado OT e lo so che qui si prendono le iscrizioni...


Ma volevo dirvi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥


 


Sono troppo felice di essere stato citato in questo gioco ~


Grazie mille davvero ~

 

Purtroppo per impegni non mi posso iscrivere, ma mi ha fatto davvero molto piacere comparire tra gli utenti più conosciuti ♥

 

Ps. Chiunque becchi il mio potere dovrà  ASSOLUTAMENTE e OBBLIGATORIAMENTE partecipare ad un mio stato omicida! #NoelRedeglistatiomicida #Vote4Noel #ILOVELIT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, che idea stupenderrima *^*


 


Nickname sul forum: Porygon-Z


Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, al primo e all'ultimo che è stato fatto, anche se a quest'ultimo sono successe brutte cose.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Sì. So che dati i precedenti dello scorso Lupus potrei aver perso credibilità , e lo trovo anche giusto. Però prometto che questa volta penserò di più a quello che faccio, ed eviterò di fare gli stessi errori dell'altra volta.


Perché dovremmo sceglierti? Non vorrei continuare a tirare fuori all'infinito l'altro Lupus, lol, però devo dire che me ne sono andato subito e non sono riuscito a godermelo appieno. Mi piacerebbe divertirmi un po', e poi sono nabbo: non c'è Lupus senza nabbo. :P


 


 


*Coff*Vi odio per non aver messo i gatti nel mio personaggio.*Coff*


Ma i sottaceti ci sono e ciò mi consola.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Simo97


Hai mai partecipato ad altri LiT? Molti!


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Ovviamente!


perché dovremmo sceglierti? Beh, ormai penso che mi conoscete. Sono sempre stato molto attivo nei lupus e cerco sempre in qualche modo di scoprire qualcosa. Poi ci terrei veramente tanto a partecipare a questo lupus, sarà  il migliore di sempre (spero)! Non vedo l'ora che inizi, se non mi prendete divento un hacker e distruggo PM :( (su...guardate la mia faccina ---> :c)


Ciao, e buona fortuna a tutti! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum:Error404_Pak01NotFound

Hai mai partecipato ad altri lit?yup,quello sulla rivoluzione francese

Rispetterai le regole?accetti le penalita?

Ovvio che no :tf:

Si,non vedo perché non dovrei accettarle :)

Perché dovremo sceglierti?Perché mi piacerebbe molto partecipare,nell'ultimo lit a cui partecipai mi divertì molto ascoltare le varie tattiche,anche se non fui molto presente,quindi vedrò di rimediare :mki:

Poi c'è adel,come perdersi un lit simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: GrowlitheForce


Hai mai partecipato ad altri LiT? No, perché non sapevo giocare (E in realtà  nemmeno ora so farlo, ma ok)


Rispetterai le regole? Sì, non penso si debba dire altro xp


Perché dovremmo sceglierti? Perché volevo partecipare ad un LiT da tanto tempo.


A differenza di molti partecipanti i miei ruoli preferiti sono quelli inutili, infatti avendone uno importante sbaglierei di sicuro ad usarlo xp


Poi basta, GL a tutti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MontiShur'tugal


Hai mai partecipato ad altri LiT? si, quasi tutti


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? certo, lo faccio sempre


perché dovremmo sceglierti? oddio, a questa domanda non so mai rispondere :XD: a parte gli scherzi, la trama e i ruoli sono fantastici, così come le nuove restrizioni sugli mp e le rivelazioni, mi piacerebbe tornare a partecipare dopo la pausa/esami e questo lif mi sembra l'occasione migliore :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Stitch98

Hai mai partecipato ad altri LiT? Tantissimissimi

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo, sempre fatto :3

Perché dovremmo sceglierti? Devo scriverlo ogni volta? Penso che il fatto che mi avete inserito fra i ruoli basti a motivare la mia iscrizione xD Comunque, mi piacerebbe molto partecipare a questo LiT, anche perché si prospetta molto interessante :3 Giuro che mi farò valere >:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MarioFightingBlaster


Hai mai partecipato ad altri LiT? Ovviamente.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo.


perché dovremmo sceglierti? Non credo di non aver mai infranto delle regole,sono simpatico,partecipo da molto a questi Lupus e rispetterò le regole. Poi,tocca a voi decidere se prendermi o no.


 


Buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:CharizardWildFire


Hai mai partecipato ad altri LiT?No,mai


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ?Certamente!


perché dovremmo sceglierti?Perche soo un utente onesto e gentile,ah e perche amo Charizard!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: LittleMudkip

Hai mai partecipato ad altri LiT? abbastanza
Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? OBV
Perché dovremmo sceglierti? Ormai i motivi li sapete. BTW quanta gente nuova ewe

METTETE ADEL E GENNY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:


Hai mai partecipato ad altri LiT?


Non ho mai partecipato ad altri LiT  :cry2: 


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ?


Ovviamente si , rispetterò le regole sempre e comunque


perché dovremmo sceglierti?


Perchè sono brutto e bello , magro e grasso,alto e basso e posseggo dei poteri  :patpat: In realta' semplicemente perchè mi farebbe piacere passare il tempo sul forum divertendomi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nickname sul forum: Zorzi

-Hai mai partecipato ad altri LiF? Si decisamente troppi...avevo detto che non avrei partecipato maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è troppo bello *.*

-Rispetterai le regole e in caso d'infrazione accetterai le penalità ? Ovviamente si ;)

-Perché dovremmo sceglierti? Perché c'è il mio ruolo :asduj1: e poi perché sennò Master si sente solo ahahahah. Inoltre sono #ZorziGnocca e poi soprattutto considerate una cosa...se non mi prendete le scorte di alcol a vostra disposizione subiranno un drastico calo, sapete di solito porto 100/200 litri a uso personale ma questa volta ne porto 400 e ne condivido un po' :tf:

Dai dai apparte gli scherzi è perché mi piacciono questi giochi e sono anche abbastanza bravo...e poi bo...ormai mi conoscete tutti quindi è inutile dilungarmi ulteriormente. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Freak


Hai mai partecipato ad altri LiT? Sì, recentemente ho partecipato al LiT: "La leggenda del cercatore". Meno recentemente invece ho partecipato ad uno tra i primi LiT di PM e alla variante di LiT: Mafia (quando era ancora possibile giocarci in arena).


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certamente, come ho sempre fatto ad eccezione di rarissimi casi di estrema distrazione (Es. aver scritto pochi minuti dopo la chiusura della piazza) rispetterò le regole e sarò pronto ad accettare le penitenze se dovessi infrangerle.


Perché dovremmo sceglierti? Beh, intanto questo è uno dei LiT più interessanti, particolari e originali di PM. Unendosi poi al fatto che io adori i LiT non potevo che candidarmi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: lufulvo


Hai mai partecipato ad altri LiT? Si, solo 2


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Ovvio


perché dovremmo sceglierti? Perchè sarò attivo visto che è (finalmente) finito il primo quadrimestre e con esso anche le interrogazioni. Inoltre ci terrei ad essere scelto perchè per me sarebbe il primo LiT con un ruolo diverso dal cittadino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: TOUKO.


Hai mai partecipato ad altri LiT? Shi.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Sì, assolutamente. E prometto di non dimenticarmi più di non scrivere per un giorno intero, cioè è stata proprio una brutta svista la mia ;w;


perché dovremmo sceglierti? Mi sono sempre comportata nel rispetto delle regole, l'unica volta che le ho infrante è stato perché sono scema e avendo troppo da fare in un giorno ho scordato proprio il lit ;w; e mi sono sentita una vera cacchetta. Spero di poter giocare, sembra tremendamente emozionanteh! Però il ruolo Adel ci sarebbe stato troppo ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:  T_Terry_T


Hai mai partecipato ad altri LiT? Sono lieta di poter affermare che non è la mia prima volta. (Hurrà ! :rotfl: )


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? E' mia intenzione rispettare tutte le regole del gioco, ma qualora dovessi infrangerne... naaah, non succederà . Tanto prima di fare qualunque cosa tartasserò i mod di MP per sapere se si può fare o meno. :asduj1:


Perché dovremmo sceglierti? Perchè sto rinunciando a dare ad un esame per partecipare? No, scherzo. L'esame lo darò comunque, ma se non lo passerò è solo colpa della mia procrastinazione durante tutto il semestre, non per due settimane(?) di sbattimento mentale online... ma non andiamo fuori tema! Nel CiT mi sono divertita moltissimo e voglio assolutamente ripetere l'esperienza. Quale occasione migliore se non un LiT speciale come questo? E prometto che stavolta le mie teorie non resteranno solo a disposizione dei mods! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Kin'Grovyle


Hai mai partecipato ad altri LiT? Sssssì.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Sì²


perché dovremmo sceglierti? Perché passate alcune iscrizioni non so più come rispondere a questa domanda z_z Diciamo che la mia saccenteria, il mio carisma e la mia ambiguità  sono caratteri che causano l'attrazione dei moderatori nei miei confronti (?). Ahem... I motivi per i quali dovrei esser scelto sono talmente vari e spontanei che al momento non mi vengono in mente, ma voi fate la cosa giusta... Potreste scegliermi per la mia dote di utilizzare correttamente la e accentata maiuscola. È_È


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: -BotTube


Hai mai partecipato ad altri LiT? A tutti a partire dal Deadly Island


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Ovvio, come sempre!


perché dovremmo sceglierti? Perchè sì ewe. Spero di non avere il ruolo di BotTube comunque, quell'utente mi puzza! :tf: 


Cambiate l'avatar di BotTube e mettette quello nuovo

:mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Infernape21(non l'avrei mai detto :tf:)

Hai mai partecipato ad altri LiT? Ovvio

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Ovviamente

perché dovremmo sceglierti? Che brutta questa domanda e stavolta non posso dire di essere immortale, comunque rispetto sempre le regole, mi diverto e voglio rifarmi per l'ultimo lif.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MegaSceptile2002


Hai mai partecipato ad altri LiT? No,però ho provato ad iscrivermi la volta scorsa senza essere preso!


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo


Perché dovremmo sceglierti? Perchè non ne ho mai fatto uno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Leggi

Hai mai partecipato ad altri LiT? Si, e non mi va di dire quali

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? come al solito

perché dovremmo sceglierti? perché sennò rosico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: X-Silver

Hai mai partecipato ad altri LiT? Si

Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Certo

perché dovremmo sceglierti? Non partecipo spesso ai lit per mancanza di tempo ma a questo dovevo provarci dopo aver letto i ruolii xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum? Lightning.


Hai mai partecipato ad altri LiT? Se così si può dire, visto che mi hanno buttato fuori al primo giorno.


Rispetterai le regole? In caso di infrazione delle regole, accetterai le Penalità ? Ma che domande sono? Certo che sì.


Perché dovremmo sceglierti? Perché si può dire che non abbia mai partecipato ad un LiT, in fondo, visto l'andamento di quello marchiato dalla Rivoluzione Francese. Il tema di questo sembra interessante e poi il ruolo di Lightning è epico come sempre, quindi devo rendergli onore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...