Vai al commento

News film Hoopa: L'Arcigenio degli Anelli

Zarxiel

Post raccomandati

Ecco la trama del film

Ash conosce Hoopa, sa dei suoi poteri e gli rompe i Voltorb per vederli, Hoopa non c'è la fa più e lo accontenta per farlo stare zitto ed evoca una miriade di leggendari. TUTTA COLPA DI ASH!

Ma una volta i film Pokémon non avevano trame fantastiche in cui viaggiavano nel tempo, salvavano il mondo e poi moriva qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero sia realmente così. almeno si spiegano molte cose. tipo appunto la presenza di rayquaza shiny quando noi lo conoscevamo normale e i pikachu.

Anche secondo me è così, potrebbero anche spiegare perchè la megaevoluzione funziona ad hoenn quando nella sesta gen dicevano che era un fenomeno che si svolgeva solo a kalos ^^

Sarei anche curioso di scoprire, nell'eventualità  che esistano più universi nel mondo pokémon, se è stato Arceus a crearli tutti o ogni universo ha il proprio Dio :D

Link al commento

Anche secondo me è così, potrebbero anche spiegare perchè la megaevoluzione funziona ad hoenn quando nella sesta gen dicevano che era un fenomeno che si svolgeva solo a kalos ^^

Sarei anche curioso di scoprire, nell'eventualità  che esistano più universi nel mondo pokémon, se è stato Arceus a crearli tutti o ogni universo ha il proprio Dio :D

credo che ogni universo abbia il suo Arceus (così giustificano l'esistenza di Arceus shiny)

Link al commento

Arceus si fa teletrasportare liberamente da Hoopa? Allora si dovrebbe arrabbiare molto xD E vorrei sapere che versi avranno, se non parleranno, quei leggendari.

E chissà  come reagirà  Nabbash all'incontro con leggendari con cui ha parlato in passato :th_sisi:

Comunque manca Ho-oh :fg:

Link al commento

non ti spiegheranno nulla di tutto questo credo :fg:
Link al commento

Il gioco non è ispirato ai leggendari di ORAS, come molti pensano, bensì ai leggendari che sono apparsi nei precedenti film (a parte ArcheoGroudon/Kyogre e MegaRayquaza che sono introdotti in questo, pur essendo apparse le loro forme normali [eccetto per Groudon, visto che era una copia mal riuscita di un suo "fossile"] in passato). Questo spiegherebbe perché mancano alcuni leggendari come Ho-Oh, che non hanno film dedicati.

Link al commento

E' stato confermato che nel film non ci saranno solo Hoopa, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza shiny come si credeva, ma appariranno una quantità  immane di Pokémon leggendari, quelli confermati sono: Lugia, Palkia, Kyurem, Latios, Latias, Reshiram, Zekrom, Regigigas, Dialga, Giratina e Arceus, infatti sembra che la trama del film sia collegata ai leggendari che si trovano in ORAS. Si parla anche della distribuzione di un Arceus speciale con le mosse: Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza e con l'oggetto Sciarpaseta, si parla anche della distribuzione di Rayquaza shiny e di una statuina di MegaRayquaza Shiny.

corocoro3151.jpgcorocoro3152.jpgcorocoro3153.jpgcorocoro3154.jpg

E' stato confermato che nel film non ci saranno solo Hoopa, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza shiny come si credeva, ma appariranno una quantità  immane di Pokémon leggendari, quelli confermati sono: Lugia, Palkia, Kyurem, Latios, Latias, Reshiram, Zekrom, Regigigas, Dialga, Giratina e Arceus, infatti sembra che la trama del film sia collegata ai leggendari che si trovano in ORAS. Si parla anche della distribuzione di un Arceus speciale con le mosse: Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza e con l'oggetto Sciarpaseta, si parla anche della distribuzione di Rayquaza shiny e di una statuina di MegaRayquaza Shiny.

corocoro3151.jpgcorocoro3152.jpgcorocoro3153.jpgcorocoro3154.jpg

Bellisimo!Almeno quel nabbo di Ash incontrera i leggendari!

Link al commento

ma solo io credo che Hoppa sia cattivo e i leggendari lì lo debbano fermare?

9 leggendari + Arceus per fermare Hoopa da solo? :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Il gioco non è ispirato ai leggendari di ORAS, come molti pensano, bensì ai leggendari che sono apparsi nei precedenti film (a parte ArcheoGroudon/Kyogre e MegaRayquaza che sono introdotti in questo, pur essendo apparse le loro forme normali [eccetto per Groudon, visto che era una copia mal riuscita di un suo "fossile"] in passato). Questo spiegherebbe perché mancano alcuni leggendari come Ho-Oh, che non hanno film dedicati.

Guarda che Groudon appare in "Battaglia epica", di Pokémon Advanced Battle...

Ed Ho-Oh non farà  mai un'apparizione decente. E' talmente importante per il destino di Ash (lo scorge ogni volta che fa qualcosa di importante, in pratica) che potrà  apparire solo in una puntata EPICA

Prendi le lotte in Lega di Ash. Aggiungici tutti gli scontri in Palestra, tutte le Gare Pokémon, Team contro Team, Battaglia epica, Le necessità  dei Tre, La lotta leggendaria. Tutto assieme.

Sei a un decimo dell'epicità  che dovrebbe raggiungere quell'episodio

Link al commento

Guarda che Groudon appare in "Battaglia epica", di Pokémon Advanced Battle...

Ed Ho-Oh non farà  mai un'apparizione decente. E' talmente importante per il destino di Ash (lo scorge ogni volta che fa qualcosa di importante, in pratica) che potrà  apparire solo in una puntata EPICA

Prendi le lotte in Lega di Ash. Aggiungici tutti gli scontri in Palestra, tutte le Gare Pokémon, Team contro Team, Battaglia epica, Le necessità  dei Tre, La lotta leggendaria. Tutto assieme.

Sei a un decimo dell'epicità  che dovrebbe raggiungere quell'episodio

Ma i film hanno sempre una trama che si distacca totalmente dalla trama dell'anime (infatti nei film non viene menzionato qualcosa che succede nell'anime [eccezione fatta per la scena di Mewtwo nella prima serie, visto che hanno solo riciclato una scena del film] e viceversa). In più, ho guardato l'anime sin dall'inizio, ma solo da D/P l'ho trovato anche solo un pochino interessante (anche se B/W è stato bruttissimo, al contrario dei giochi). Quindi non ho visto tutta quell'epicità  (forse perché ho visto roba molto più epica, che ha segnato una sorta di standard di apprezzamento).

Link al commento

Ma i film hanno sempre una trama che si distacca totalmente dalla trama dell'anime (infatti nei film non viene menzionato qualcosa che succede nell'anime [eccezione fatta per la scena di Mewtwo nella prima serie, visto che hanno solo riciclato una scena del film] e viceversa). In più, ho guardato l'anime sin dall'inizio, ma solo da D/P l'ho trovato anche solo un pochino interessante (anche se B/W è stato bruttissimo, al contrario dei giochi). Quindi non ho visto tutta quell'epicità  (forse perché ho visto roba molto più epica, che ha segnato una sorta di standard di apprezzamento).

A Genesect e a Lugia non piace questo elemento

Link al commento

A Genesect e a Lugia non piace questo elemento

Nel caso di Lugia, non è lo stesso del film (infatti è provato che esistono più Pokémon leggendari, come l'Entei del terzo film e quello cromatico del 13esimo. O i due diversi Mewtwo, anche se in questo caso è un secondo clone. Oppure il Mew del primo e ottavo film, che pare siano diversi in quanto nell'ottavo abita nell'Albero della Vita [se si chiamava così]), mentre per i Genesect dovevano trovare un modo per far pubblicità  al gruppo del film (infatti in Giappone mi pare che fecero la loro comparsa nel periodo di proiezione del film in Giappone).

Link al commento

#ashpkhexaperchèvuoleileggendarisfkb... XD

Poi Hoopa teletrasporta Rosso che straccia Ash e tutti gli altri, porta via Serena e gg. Finisce così il film #ashstaisereno.

Scherzi a parte è tipo dal primo film che non vado al cinema per vederlo...sarà  strano XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...