Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Intanto grazie ad Ash vedi nuovamente il tuo Giratina in un film Pokemon, ti conviene stare zitto u.u mmmh touché (o come diavolo si scrive XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ecco la trama del film Ash conosce Hoopa, sa dei suoi poteri e gli rompe i Voltorb per vederli, Hoopa non c'è la fa più e lo accontenta per farlo stare zitto ed evoca una miriade di leggendari. TUTTA COLPA DI ASH! Ma una volta i film Pokémon non avevano trame fantastiche in cui viaggiavano nel tempo, salvavano il mondo e poi moriva qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 spero sia realmente così. almeno si spiegano molte cose. tipo appunto la presenza di rayquaza shiny quando noi lo conoscevamo normale e i pikachu.Anche secondo me è così, potrebbero anche spiegare perchè la megaevoluzione funziona ad hoenn quando nella sesta gen dicevano che era un fenomeno che si svolgeva solo a kalos Sarei anche curioso di scoprire, nell'eventualità che esistano più universi nel mondo pokémon, se è stato Arceus a crearli tutti o ogni universo ha il proprio Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Anche secondo me è così, potrebbero anche spiegare perchè la megaevoluzione funziona ad hoenn quando nella sesta gen dicevano che era un fenomeno che si svolgeva solo a kalos Sarei anche curioso di scoprire, nell'eventualità che esistano più universi nel mondo pokémon, se è stato Arceus a crearli tutti o ogni universo ha il proprio Dio credo che ogni universo abbia il suo Arceus (così giustificano l'esistenza di Arceus shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Arceus si fa teletrasportare liberamente da Hoopa? Allora si dovrebbe arrabbiare molto xD E vorrei sapere che versi avranno, se non parleranno, quei leggendari.E chissà come reagirà Nabbash all'incontro con leggendari con cui ha parlato in passato Comunque manca Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Anche secondo me è così, potrebbero anche spiegare perchè la megaevoluzione funziona ad hoenn quando nella sesta gen dicevano che era un fenomeno che si svolgeva solo a kalos Sarei anche curioso di scoprire, nell'eventualità che esistano più universi nel mondo pokémon, se è stato Arceus a crearli tutti o ogni universo ha il proprio Dio non ti spiegheranno nulla di tutto questo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 non ti spiegheranno nulla di tutto questo credo Sarebbe un film troppo serio poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 non ti spiegheranno nulla di tutto questo credo Credo anch'io.. ma dovrebbero :/ ci sono un sacco di misteri nel/gli universo/i pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Insomma, ci sarà un macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Il gioco non è ispirato ai leggendari di ORAS, come molti pensano, bensì ai leggendari che sono apparsi nei precedenti film (a parte ArcheoGroudon/Kyogre e MegaRayquaza che sono introdotti in questo, pur essendo apparse le loro forme normali [eccetto per Groudon, visto che era una copia mal riuscita di un suo "fossile"] in passato). Questo spiegherebbe perché mancano alcuni leggendari come Ho-Oh, che non hanno film dedicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ho-Oh dove sei? Perché quello scemo di Lugia è nel poster e tu no?Mettete Ho-Oh in sto film che non è mai apparso eccheca**o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Giusto, manca Hohoho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Babbo Natale is on the way #nosense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E' stato confermato che nel film non ci saranno solo Hoopa, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza shiny come si credeva, ma appariranno una quantità immane di Pokémon leggendari, quelli confermati sono: Lugia, Palkia, Kyurem, Latios, Latias, Reshiram, Zekrom, Regigigas, Dialga, Giratina e Arceus, infatti sembra che la trama del film sia collegata ai leggendari che si trovano in ORAS. Si parla anche della distribuzione di un Arceus speciale con le mosse: Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza e con l'oggetto Sciarpaseta, si parla anche della distribuzione di Rayquaza shiny e di una statuina di MegaRayquaza Shiny. E' stato confermato che nel film non ci saranno solo Hoopa, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza shiny come si credeva, ma appariranno una quantità immane di Pokémon leggendari, quelli confermati sono: Lugia, Palkia, Kyurem, Latios, Latias, Reshiram, Zekrom, Regigigas, Dialga, Giratina e Arceus, infatti sembra che la trama del film sia collegata ai leggendari che si trovano in ORAS. Si parla anche della distribuzione di un Arceus speciale con le mosse: Giudizio, Incendio, Idrocannone e Geoforza e con l'oggetto Sciarpaseta, si parla anche della distribuzione di Rayquaza shiny e di una statuina di MegaRayquaza Shiny. Bellisimo!Almeno quel nabbo di Ash incontrera i leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Mi sa che sarà una cosa alla dragonball. Tutti contro tutti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ma solo io credo che Hoppa sia cattivo e i leggendari lì lo debbano fermare?comunque di chi sono quei occhi perfidi dietro Hoppa?e Arceus è un super sayan e può usare l'aula dorata?Ho-Ho do cavolo stai ????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 comunque di chi sono quei occhi perfidi dietro Hoppa? Mi sa che Hoopa si libererà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 dite che sia Hoppa libero sperò che non lo mettano shyni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 dite che sia Hoppa libero sperò che non lo mettano shyni.E cm fanno se Hoopa é normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ma solo io credo che Hoppa sia cattivo e i leggendari lì lo debbano fermare? 9 leggendari + Arceus per fermare Hoopa da solo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Il gioco non è ispirato ai leggendari di ORAS, come molti pensano, bensì ai leggendari che sono apparsi nei precedenti film (a parte ArcheoGroudon/Kyogre e MegaRayquaza che sono introdotti in questo, pur essendo apparse le loro forme normali [eccetto per Groudon, visto che era una copia mal riuscita di un suo "fossile"] in passato). Questo spiegherebbe perché mancano alcuni leggendari come Ho-Oh, che non hanno film dedicati. Guarda che Groudon appare in "Battaglia epica", di Pokémon Advanced Battle... Ed Ho-Oh non farà mai un'apparizione decente. E' talmente importante per il destino di Ash (lo scorge ogni volta che fa qualcosa di importante, in pratica) che potrà apparire solo in una puntata EPICA Prendi le lotte in Lega di Ash. Aggiungici tutti gli scontri in Palestra, tutte le Gare Pokémon, Team contro Team, Battaglia epica, Le necessità dei Tre, La lotta leggendaria. Tutto assieme. Sei a un decimo dell'epicità che dovrebbe raggiungere quell'episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Guarda che Groudon appare in "Battaglia epica", di Pokémon Advanced Battle... Ed Ho-Oh non farà mai un'apparizione decente. E' talmente importante per il destino di Ash (lo scorge ogni volta che fa qualcosa di importante, in pratica) che potrà apparire solo in una puntata EPICA Prendi le lotte in Lega di Ash. Aggiungici tutti gli scontri in Palestra, tutte le Gare Pokémon, Team contro Team, Battaglia epica, Le necessità dei Tre, La lotta leggendaria. Tutto assieme. Sei a un decimo dell'epicità che dovrebbe raggiungere quell'episodio Ma i film hanno sempre una trama che si distacca totalmente dalla trama dell'anime (infatti nei film non viene menzionato qualcosa che succede nell'anime [eccezione fatta per la scena di Mewtwo nella prima serie, visto che hanno solo riciclato una scena del film] e viceversa). In più, ho guardato l'anime sin dall'inizio, ma solo da D/P l'ho trovato anche solo un pochino interessante (anche se B/W è stato bruttissimo, al contrario dei giochi). Quindi non ho visto tutta quell'epicità (forse perché ho visto roba molto più epica, che ha segnato una sorta di standard di apprezzamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma i film hanno sempre una trama che si distacca totalmente dalla trama dell'anime (infatti nei film non viene menzionato qualcosa che succede nell'anime [eccezione fatta per la scena di Mewtwo nella prima serie, visto che hanno solo riciclato una scena del film] e viceversa). In più, ho guardato l'anime sin dall'inizio, ma solo da D/P l'ho trovato anche solo un pochino interessante (anche se B/W è stato bruttissimo, al contrario dei giochi). Quindi non ho visto tutta quell'epicità (forse perché ho visto roba molto più epica, che ha segnato una sorta di standard di apprezzamento). A Genesect e a Lugia non piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A Genesect e a Lugia non piace questo elemento Nel caso di Lugia, non è lo stesso del film (infatti è provato che esistono più Pokémon leggendari, come l'Entei del terzo film e quello cromatico del 13esimo. O i due diversi Mewtwo, anche se in questo caso è un secondo clone. Oppure il Mew del primo e ottavo film, che pare siano diversi in quanto nell'ottavo abita nell'Albero della Vita [se si chiamava così]), mentre per i Genesect dovevano trovare un modo per far pubblicità al gruppo del film (infatti in Giappone mi pare che fecero la loro comparsa nel periodo di proiezione del film in Giappone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 #ashpkhexaperchèvuoleileggendarisfkb... XDPoi Hoopa teletrasporta Rosso che straccia Ash e tutti gli altri, porta via Serena e gg. Finisce così il film #ashstaisereno.Scherzi a parte è tipo dal primo film che non vado al cinema per vederlo...sarà strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.