Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aspettate, e se fosse l'ultimo film dei Pokémon?Ragioniamo, compaiono una caterva e mezzo di leggendari TRANNE HO-OHMagari in ultimo arriva Ho-Oh, Ash lo cattura e l'anime finisce Ogni tanto mi metto a farmi queste s-ghe mentali... E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aspettate, e se fosse l'ultimo film dei Pokémon? Ragioniamo, compaiono una caterva e mezzo di leggendari TRANNE HO-OH Magari in ultimo arriva Ho-Oh, Ash lo cattura e l'anime finisce Ogni tanto mi metto a farmi queste s-ghe mentali... Ti dico solo che manca ancora Volcanion :S E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aspettate, e se fosse l'ultimo film dei Pokémon? Ragioniamo, compaiono una caterva e mezzo di leggendari TRANNE HO-OH Magari in ultimo arriva Ho-Oh, Ash lo cattura e l'anime finisce Ogni tanto mi metto a farmi queste s-ghe mentali... non sei stato l'unico, anch'io con mio fratello ho detto una roba del genere E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma uffa.Il film, tutto sommato, prometteva abbastanza bene, perché devono rovinarlo?Non lo cambieranno tutto. Come per il di Yveltal, che prima si chiamava "Il bozzolo della distruzione" poi hanno aggiunto "e Diancie". Quindi potrebbe esserci un simile cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vabbè, però si capisce che se mettono tutti i legends Lugia compreso tranne Ho-Oh hanno qualcosa contro.Poi se c'è Kyurem ci saranno anche Reshiram e Zekrom, quindi non sono tutti quelli confermati.a dire il vero Reshiram e Zekrom CI SONO nel film (e anche Regigigas)eccoti l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 a dire il vero Reshiram e Zekrom CI SONO nel film (e anche Regigigas) eccoti l'immagine Il fatto che non ci siano nell'ultimo poster però fa pensare che questa immagine sia riferita ad altro. In ogni caso, Ho-Oh non appare penso per qualcosa collegato alla serie animata ed ad Ash, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il fatto che non ci siano nell'ultimo poster però fa pensare che questa immagine sia riferita ad altro. In ogni caso, Ho-Oh non appare penso per qualcosa collegato alla serie animata ed ad Ash, boh. io credo semplicemente xke i leggendari che appaiono sono legati agli altri film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il fatto che non ci siano nell'ultimo poster però fa pensare che questa immagine sia riferita ad altro. In ogni caso, Ho-Oh non appare penso per qualcosa collegato alla serie animata ed ad Ash, boh. Ho-Oh non apparirà mai E' stato collegato troppo strettamente ad Ash. Comparirà solo alla fine di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho-Oh non apparirà mai E' stato collegato troppo strettamente ad Ash. Comparirà solo alla fine di tutto. bah non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ok, sarà il peggior film di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ok, sarà il miglior film di sempre. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ok, sarà il peggior film di sempre. Solo perchè non c'è Ho Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non lo cambieranno tutto. Come per il di Yveltal, che prima si chiamava "Il bozzolo della distruzione" poi hanno aggiunto "e Diancie". Quindi potrebbe esserci un simile cambiamento Non hai capito.Io odio Hoopa Unbound XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Hoopa intanto è migliore di Ho-OhVerissimo.~Gli Spettri Dominano i Cuori~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Solo perchè non c'è Ho Oh?Ci sono tutti meno il lui.Se mancasse il tuo leggendario preferito e ci sono tutti gli altri non ci rimarresti male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 consoliamoci prima o poi dovrebbe arrivare il momento di Ikki versione Pokemon ( Ho-Ho) quindi godiamoci Hoppa per il momento e poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ci sono tutti meno il lui.Se mancasse il tuo leggendario preferito e ci sono tutti gli altri non ci rimarresti male.Ti capisco ma dai però non manca solo Ho Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ti capisco ma dai però non manca solo Ho Oh Hai ragione, mancano anche Articuno, Moltres e Zapdos. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e MelainaPhantasia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) Hai ragione, mancano anche Articuno, Moltres e Zapdos. Modificato 15 febbraio, 2015 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Effettivamente mancano tutti i leggendari uccelliformi O-:Forse Hoopa non può materializzare piume perché non sono buone con le ciambelle (?) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 scusate ma Lugia non è un Pokemon volante/psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 scusate ma Lugia non è un Pokemon volante/psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Effettivamente mancano tutti i leggendari uccelliformi O-: Forse Hoopa non può materializzare piume perché non sono buone con le ciambelle (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) essere di tipo volante non significa essere un volante/uccello . Oddio ma è possibile che ....Hoppa è un pervertito c'è poco da dire Modificato 15 febbraio, 2015 da labirinth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 scusate ma Lugia non è un Pokemon volante/psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati