labirinth Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho-Ho non ha mai avuto un film proprio fino ad ora e mi sa che i leggendari sono quelli incontrati da Ash quindi incongruenza non è alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho-Ho non ha mai avuto un film proprio fino ad ora e mi sa che i leggendari sono quelli incontrati da Ash quindi incongruenza non è alla fine. E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ash l'ha soltanto visto non ha avuto un'avventura con lui al contrario degli latri Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ho-Oh è stato il PRIMO leggendario incontrato da Ash, anche se non in un film. non l'ha incontrato l'ha solo visto passare. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ash l'ha soltanto visto non ha avuto un'avventura con lui al contrario degli latri Pokemon.Ho-oh ha solo dato inizio all'avventura di Ash, dato che lui ha preso quell'apparizione come un segno.In un certo senso, si può dire che l'anime stesso sia l'avventura riguardante Ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Va bhè anche questo è vero però non ha avuto come gli altri una storia dove Ash e co lo hanno aiutato/salvato /affrontato dopo ch elui/ qualcuno ha minacciato il mondo.ok mi so esprezzo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Effettivamente mancano tutti i leggendari uccelliformi O-:Forse Hoopa non può materializzare piume perché non sono buone con le ciambelle (?)In realtà nel gioco porta anche Ho-Oh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati