Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Inviato

il problema è che poi c'è chi trova la scusa per non lottare dicendo che non ha avuto il CA dell'avversario, e alla fine il torneo fa la fine di quello di dragon ball....

fai uno screen all'mp dove mandi il CA nel caso

simple.

Inviato

dici che il tuo avversario non vuole lottare

se lui protesta o lottate o si fa a moneta.

o anche il metodo di to

Inviato

Si potrà  usare solo UN team, ovvero sempre gli stessi pokémon, per gli strumenti a patto che rimangano diversi si possono cambiare.

Ed alla fine di ogni lotta se si è onesti, i 2 sfidanti diranno chi ha vinto e chi perso, però se volete potete mandarci il codice della lotta in mp, se non è un problema che gli altri, partecipanti, possano visionare la lotta vedendo pure il team.

Inviato

E' un torneo ufficiale, se non lo fosse non lo si sarebbe nemmeno aperto.

E per i dubbi basta chiedere, come fatto fin'ora..

Inviato

ho aggioranto il primo post con gli iscritti (spero di non aver dimenticato nessuno) ^_^

Rikymaru non partecipa dunque? (non è sarcastico, davvero vorrei sapere se partecipa °°)

Inviato

Rikymaru non partecipa dunque? (non è sarcastico, davvero vorrei sapere se partecipa °°)

Partecipa, tranquillo

Inviato

Nulla, i RU sono un pochino più usati (o forti?) dei NU, ma la differenza è sostanzialmente poca.

La forza non c'entra, sono quelli usati raramente e quelli mai usati in BW, praticamente, sebbene in mezzo ci siano delle vere e propie perle..(piccolo avviso: controllate bene nella lista che vi abbiamo dato noi, non andate a cercarla XD)

Inviato

in, e spero vivamente di capitare vs lionade al primo turno.

OMFG °°

Lucsor, guarda che è wi-fi, non ci sono eccezioni per nessuno, cmq se partecipi.. wow °°

Inviato

Alexis, MP!!

Evitate di riempirmi il topic solo per dire che mandate mp, tanto lo vedono..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...