DAMN. Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 il problema è che poi c'è chi trova la scusa per non lottare dicendo che non ha avuto il CA dell'avversario, e alla fine il torneo fa la fine di quello di dragon ball....fai uno screen all'mp dove mandi il CA nel casosimple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 dici che il tuo avversario non vuole lottarese lui protesta o lottate o si fa a moneta.o anche il metodo di to Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Si potrà usare solo UN team, ovvero sempre gli stessi pokémon, per gli strumenti a patto che rimangano diversi si possono cambiare.Ed alla fine di ogni lotta se si è onesti, i 2 sfidanti diranno chi ha vinto e chi perso, però se volete potete mandarci il codice della lotta in mp, se non è un problema che gli altri, partecipanti, possano visionare la lotta vedendo pure il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ma scrivetele ste cose però, so che non è un torneo ufficiale, ma non deve manco essere a ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 E' un torneo ufficiale, se non lo fosse non lo si sarebbe nemmeno aperto. E per i dubbi basta chiedere, come fatto fin'ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Concordo con Night, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ho aggioranto il primo post con gli iscritti (spero di non aver dimenticato nessuno) ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 ho aggioranto il primo post con gli iscritti (spero di non aver dimenticato nessuno) ^_^Rikymaru non partecipa dunque? (non è sarcastico, davvero vorrei sapere se partecipa °°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Rikymaru non partecipa dunque? (non è sarcastico, davvero vorrei sapere se partecipa °°)Partecipa, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 ok io mi iscrivo se permettete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 partecipo anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai123 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ho una domanda: ma pokemon NU e pokemon RU... Cosa cambia tra questi due tipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Nulla, i RU sono un pochino più usati (o forti?) dei NU, ma la differenza è sostanzialmente poca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Nulla, i RU sono un pochino più usati (o forti?) dei NU, ma la differenza è sostanzialmente poca.La forza non c'entra, sono quelli usati raramente e quelli mai usati in BW, praticamente, sebbene in mezzo ci siano delle vere e propie perle..(piccolo avviso: controllate bene nella lista che vi abbiamo dato noi, non andate a cercarla XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Carissimi, io mi iscrivo; ma non so se sarò presente per via di quei fottuti problemi di connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 mi iscrivo per perdere :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 scusate ma ho avuto un problema con la ds e non potrò fare il torneo scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ok! Problemi risolti; posso partecipare senza alcun' problema. Vincerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 ci sono anche io!pero' nn so le regole perche' nn mi si aprono gli spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 in, e spero vivamente di capitare vs lionade al primo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 in, e spero vivamente di capitare vs lionade al primo turno.OMFG °°Lucsor, guarda che è wi-fi, non ci sono eccezioni per nessuno, cmq se partecipi.. wow °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Alexis, MP!!Evitate di riempirmi il topic solo per dire che mandate mp, tanto lo vedono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ho cambiato nome rikymaru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.