Quark Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 bisogna portarli al 100 ... °_°' ditemi di no ... io odio avere pokemon al 100 preferisco il 99 ... aspetterò il prossimo torneo se è così ... :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 I Pokémon vanno portati al livello 100.Se avete dubbi controllate le pagine precedenti, magari è già stato detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 perché devono essere portati al 100?e se usassi endeavor donphan? O endeavor clefable? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Non è obbligatorio avere i Pokémon al livello 100, volete usare Rattata al livello 1? Lo potete usare. Volete usare Magikarp al livello 99? Lo potete usare. perché devono essere portati al 100?e se usassi endeavor donphan? O endeavor clefable? Volete usare Donphan, con Rimonta o senza? Sicuri di aver letto il regolamento? Volete usare Clefable al livello minimo 2 e massimo 100 con Rimonta? A vostro rischio e pericolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 lo so che è bw ru o.oanyway già che ci sei scrivi che drought è bannato oppure ne abuserò obesamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 lo so che è bw ru o.oanyway già che ci sei scrivi che drought è bannato oppure ne abuserò obesamenteNo, non l'hai letto il regolamento. Siccità è Drought, leggi le abilità bannate, questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 o.omi ero perso drought tra le bannate o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io mi ritiro, devo partecipare ad un altro torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Scusate la domanda...Si possono usare due o più pokemon uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Pikapikke, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Pikapikke, no.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_ৠma uffaaaaaaa!ok, ho finitoora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_ৠma uffaaaaaaa!ok, ho finitoora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno... Le iscrizioni termineranno il giorno 31/05/2012 alle ore 22.00. Gli attuali partecipanti sono sotto spoiler alla voce "Partecipanti" (chi l'avrebbe mai detto...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 m'iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Gli attuali partecipanti sono sotto spoiler alla voce "Partecipanti" (chi l'avrebbe mai detto...).si, ma... c'è un limite? era questa la domanda...ah, e sei anche spiritoso (chi l'avrebbe mai detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Ironia e spiritosaggine sono due cose distinte. Comunque, non c'è un limite massimo di partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 okay, questo mi serviva. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Partecipo con la mia Gardevoir in Squadra^^(anche se forse dovro sostituire Gengar a causa della sleep Clause à‡wà‡) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 (anche se forse dovro sostituire Gengar a causa della sleep Clause à‡wà‡)O forse perchè Gengar è OU quindi non si può usare in questo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 io sono impegnato fino al 4 giugno, quindi se devo sfidare qualcuno dopo quel giorno grazie (ho l'italiano di ballo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Prima di pasqua 2013 riusciamo a cominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Prima di pasqua 2013 riusciamo a cominciare?Se sapete aspettare fino al 1°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ma nessuno legge il primo post con tutte le informazioni? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Mi iscrivo (sperando che la connessione regga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Prima di pasqua 2013 riusciamo a cominciare?Dopodomani inizia dai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.