Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Inviato

bisogna portarli al 100 ... °_°' ditemi di no ... :cry: io odio avere pokemon al 100 preferisco il 99 ... aspetterò il prossimo torneo se è così ... :pikachu_but:

Inviato

I Pokémon vanno portati al livello 100.

Se avete dubbi controllate le pagine precedenti, magari è già  stato detto.

Inviato

Non è obbligatorio avere i Pokémon al livello 100, volete usare Rattata al livello 1? Lo potete usare. Volete usare Magikarp al livello 99? Lo potete usare.

On 25/05/2012 at 18:29, sono annoiato ha scritto:

perché devono essere portati al 100?

e se usassi endeavor donphan? O endeavor clefable?

Volete usare Donphan, con Rimonta o senza? Sicuri di aver letto il regolamento? Volete usare Clefable al livello minimo 2 e massimo 100 con Rimonta? A vostro rischio e pericolo.
Inviato

lo so che è bw ru o.o

anyway già  che ci sei scrivi che drought è bannato oppure ne abuserò obesamente

Inviato
  On 25/05/2012 at 21:08, sono annoiato ha scritto:

lo so che è bw ru o.o

anyway già  che ci sei scrivi che drought è bannato oppure ne abuserò obesamente

No, non l'hai letto il regolamento. Siccità  è Drought, leggi le abilità  bannate, questa volta.
Inviato

no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_ৠma uffaaaaaaa!

ok, ho finito

ora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno...

Inviato
  On 27/05/2012 at 17:32, Zynkh ha scritto:

no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_ৠma uffaaaaaaa!

ok, ho finito

ora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno...

Le iscrizioni termineranno il giorno 31/05/2012 alle ore 22.00.

Gli attuali partecipanti sono sotto spoiler alla voce "Partecipanti" (chi l'avrebbe mai detto...).

Inviato
  On 27/05/2012 at 17:42, Rikymaru ha scritto:

Gli attuali partecipanti sono sotto spoiler alla voce "Partecipanti" (chi l'avrebbe mai detto...).

si, ma... c'è un limite? era questa la domanda...

ah, e sei anche spiritoso (chi l'avrebbe mai detto) ;)

Inviato
  On 28/05/2012 at 11:16, GardevoirSense25 ha scritto:

(anche se forse dovro sostituire Gengar a causa della sleep Clause à‡wà‡)

O forse perchè Gengar è OU quindi non si può usare in questo torneo sisi.gif

Inviato
  On 29/05/2012 at 11:39, TA_Alexis ha scritto:

Prima di pasqua 2013 riusciamo a cominciare?

Se sapete aspettare fino al 1°.

Inviato
  On 29/05/2012 at 11:39, TA_Alexis ha scritto:

Prima di pasqua 2013 riusciamo a cominciare?

Dopodomani inizia dai lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...