Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Inviato

bisogna portarli al 100 ... °_°' ditemi di no ... :cry: io odio avere pokemon al 100 preferisco il 99 ... aspetterò il prossimo torneo se è così ... :pikachu_but:

Inviato

I Pokémon vanno portati al livello 100.

Se avete dubbi controllate le pagine precedenti, magari è già  stato detto.

Inviato

Non è obbligatorio avere i Pokémon al livello 100, volete usare Rattata al livello 1? Lo potete usare. Volete usare Magikarp al livello 99? Lo potete usare.

perché devono essere portati al 100?

e se usassi endeavor donphan? O endeavor clefable?

Volete usare Donphan, con Rimonta o senza? Sicuri di aver letto il regolamento? Volete usare Clefable al livello minimo 2 e massimo 100 con Rimonta? A vostro rischio e pericolo.
Inviato

lo so che è bw ru o.o

anyway già  che ci sei scrivi che drought è bannato oppure ne abuserò obesamente

Inviato

lo so che è bw ru o.o

anyway già  che ci sei scrivi che drought è bannato oppure ne abuserò obesamente

No, non l'hai letto il regolamento. Siccità  è Drought, leggi le abilità  bannate, questa volta.
Inviato

no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_à§ ma uffaaaaaaa!

ok, ho finito

ora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno...

Inviato

no, no e poi no! io... mi oppongo! perchè!? per una volta cheluxor partecipava ad un torneo in wi-fi à§_à§ ma uffaaaaaaa!

ok, ho finito

ora passiamo alla domanda: quando si chiuderanno le iscrizioni? non mi sembra di aver letto ciò nel regolamento...e nemmeno quanti partecipanti ci saranno...

Le iscrizioni termineranno il giorno 31/05/2012 alle ore 22.00.

Gli attuali partecipanti sono sotto spoiler alla voce "Partecipanti" (chi l'avrebbe mai detto...).

Inviato

Gli attuali partecipanti sono sotto spoiler alla voce "Partecipanti" (chi l'avrebbe mai detto...).

si, ma... c'è un limite? era questa la domanda...

ah, e sei anche spiritoso (chi l'avrebbe mai detto) ;)

Inviato

(anche se forse dovro sostituire Gengar a causa della sleep Clause à‡wà‡)

O forse perchè Gengar è OU quindi non si può usare in questo torneo sisi.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...