Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Inviato

Piccola segnalazione, fino al 4 one non potrà  partecipare.

Edit: scusate >-< per il doppio post

Inviato

Voglio ricordare che se volete partecipare al torneo, avete ancora poco tempo per iscrivervi, quindi evitate di arrivare all'ultimo momento \ò XD

Inviato

a che ora inizia il torneo?io dalle 8 alle 13 di domani nn ci sn,poi si

ci si accorda via messaggio privato su quando fare l'incontro
Inviato

Scusate il doppio post , ma volevo aggiungere anche un suggerimento ai moderatori del torneo ^^

E' possibile aggiungere come regola il fatto di dover entrare in scambi dopo la fine di un match? Giusto per controllare che i Pokémon non siano full Evsed e quindi Cheat, grazie ^^

Inviato

Ma vi posso dire già  le semifinali fg.

Rikymaru vs Alexis & Anto/Night vs Zynkh.

Anyway, Rikymaru vs Alexis mi ispira parecchio, salvatevi la lotta che cercherò il ds solo per voi due ;)

Inviato

(potevi modificare.. e vabbeh à§_à§) non sapevo si potesse full evsare coi cheat °-°" cmq da quel che so se ci sono dei cheat nel team, la lotta non parte e ti esce un errore, no?°-°"

Ma vi posso dire già  le semifinali fg.

Rikymaru vs Alexis & Anto/Night vs Zynkh.

Anyway, Rikymaru vs Alexis mi ispira parecchio, salvatevi la lotta che cercherò il ds solo per voi due ;)

mi ispira anche a me o: (però se sarò ancora in gara al momento la guarderò alla fine del torneo XD)

Inviato

kaito sono contro rikymaru,nn portare sfiga!contatto rikymaru!

sei contro mizu :|

Inviato

Io ho contattato Juan M ma nessuna risposta, domani e domenica non so se ci sono dato che è un pochetto il ponte del 2 Giugno -.- Spostate la deadline a Lunedi è la cosa più intelligente!

Inviato

Io ho contattato Juan M ma nessuna risposta, domani e domenica non so se ci sono dato che è un pochetto il ponte del 2 Giugno -.- Spostate la deadline a Lunedi è la cosa più intelligente!

ops prima mi sono dimenticato di specificare che intendevo domenica prossima XD

Inviato

nel caso in cui vi sia una discussione tra i due giocatori a chi ci dobbiamo rivolgere per chiarire le divergenze?

Inviato

nel caso in cui vi sia una discussione tra i due giocatori a chi ci dobbiamo rivolgere per chiarire le divergenze?

emh.. che genere di discussione?°°"

Inviato

Rocky e Samuel, che sono i moderatori della sezione...(e che non partecipano, se non sbaglio)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...