Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Scusate il doppio post , ma volevo aggiungere anche un suggerimento ai moderatori del torneo ^^

E' possibile aggiungere come regola il fatto di dover entrare in scambi dopo la fine di un match? Giusto per controllare che i Pokémon non siano full Evsed e quindi Cheat, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(potevi modificare.. e vabbeh à§_à§) non sapevo si potesse full evsare coi cheat °-°" cmq da quel che so se ci sono dei cheat nel team, la lotta non parte e ti esce un errore, no?°-°"

Ma vi posso dire già  le semifinali fg.

Rikymaru vs Alexis & Anto/Night vs Zynkh.

Anyway, Rikymaru vs Alexis mi ispira parecchio, salvatevi la lotta che cercherò il ds solo per voi due ;)

mi ispira anche a me o: (però se sarò ancora in gara al momento la guarderò alla fine del torneo XD)

Link al commento

Io ho contattato Juan M ma nessuna risposta, domani e domenica non so se ci sono dato che è un pochetto il ponte del 2 Giugno -.- Spostate la deadline a Lunedi è la cosa più intelligente!

ops prima mi sono dimenticato di specificare che intendevo domenica prossima XD

Link al commento

nel caso in cui vi sia una discussione tra i due giocatori a chi ci dobbiamo rivolgere per chiarire le divergenze?

Rocky e Samuel, che sono i moderatori della sezione...(e che non partecipano, se non sbaglio)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...