Dea Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Piccola segnalazione, fino al 4 one non potrà partecipare.Edit: scusate >-< per il doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Bene, mi iscrivo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Voglio ricordare che se volete partecipare al torneo, avete ancora poco tempo per iscrivervi, quindi evitate di arrivare all'ultimo momento \ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 a che ora inizia il torneo?io dalle 8 alle 13 di domani nn ci sn,poi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 non è 1day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 a che ora inizia il torneo?io dalle 8 alle 13 di domani nn ci sn,poi sici si accorda via messaggio privato su quando fare l'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Il tempo per iscriversi è terminato, domani pubblicheremo il tabellone ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ecco gli abbinamenti:Avete tempo fino a domenica per lottare ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Contatto Juan M ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Scusate il doppio post , ma volevo aggiungere anche un suggerimento ai moderatori del torneo E' possibile aggiungere come regola il fatto di dover entrare in scambi dopo la fine di un match? Giusto per controllare che i Pokémon non siano full Evsed e quindi Cheat, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ma vi posso dire già le semifinali fg.Rikymaru vs Alexis & Anto/Night vs Zynkh.Anyway, Rikymaru vs Alexis mi ispira parecchio, salvatevi la lotta che cercherò il ds solo per voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 (potevi modificare.. e vabbeh à§_à§) non sapevo si potesse full evsare coi cheat °-°" cmq da quel che so se ci sono dei cheat nel team, la lotta non parte e ti esce un errore, no?°-°"Ma vi posso dire già le semifinali fg.Rikymaru vs Alexis & Anto/Night vs Zynkh.Anyway, Rikymaru vs Alexis mi ispira parecchio, salvatevi la lotta che cercherò il ds solo per voi due mi ispira anche a me o: (però se sarò ancora in gara al momento la guarderò alla fine del torneo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 kaito sono contro rikymaru,nn portare sfiga!contatto rikymaru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Bracket fortunata non c'è che dire <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 kaito sono contro rikymaru,nn portare sfiga!contatto rikymaru!sei contro mizu :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io ho contattato Juan M ma nessuna risposta, domani e domenica non so se ci sono dato che è un pochetto il ponte del 2 Giugno -.- Spostate la deadline a Lunedi è la cosa più intelligente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 aaaaaaaaaaaaah,avevo letto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io ho contattato Juan M ma nessuna risposta, domani e domenica non so se ci sono dato che è un pochetto il ponte del 2 Giugno -.- Spostate la deadline a Lunedi è la cosa più intelligente!ops prima mi sono dimenticato di specificare che intendevo domenica prossima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 ops prima mi sono dimenticato di specificare che intendevo domenica prossima XDQuindi abbiamo 9 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Quindi abbiamo 9 giorni?esattamente, poi dal prossimo turno 7 giorni o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Ok molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 nel caso in cui vi sia una discussione tra i due giocatori a chi ci dobbiamo rivolgere per chiarire le divergenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 nel caso in cui vi sia una discussione tra i due giocatori a chi ci dobbiamo rivolgere per chiarire le divergenze?emh.. che genere di discussione?°°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 nel caso in cui vi sia una discussione tra i due giocatori a chi ci dobbiamo rivolgere per chiarire le divergenze?Rocky e Samuel, che sono i moderatori della sezione...(e che non partecipano, se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ok ho contattato Roky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.