TA_Alexis Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 Inviato un MP al mio avversario, mi risponde, gli contro rispondo e da allora 3 giorni di silenzio...vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ecco sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ancora nessuna "controrisposta" da Juan M nemmeno dopo avergli inoltrato un ulteriore MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 (grazie kaito per la fiducia XD speriamo sia veramente così, però non farmi perdere alle semifinali, perchè sennò non mi becco nemmeno un pointz, come nel torneo du PO, perso alle semifinali contro scarlet à§_à§)p.s: KN97, risposto all'mp e gl per la battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Mi raccomando ragazzi la puntualità , non fate aspettare i vostri avversari!Comunque, come ha detto Kaito, se ci sono problemi contattate noi moderatori o gli organizzatori del torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Contattate direttamente noi organizzatori che così risolviamo più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Persa oggi la lotta contro Rikymaru. Ancora tanti complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Apposto. / Mi congratulo con Ricky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ieri ho contattato FunNidoking però risulta assente dal 31 Maggio.. Spero che si fa vivo prima di Domenica D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 FunNidoking, lo ho intravisto sul mio foro ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Io vi comunico che dal mio avversario ancora nessuna risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ragazzi, basta... commentate solo il torneo.Lo staff sta già prendendo provvedimenti, quindi ignorate ogni messaggio non inerente al torneo, perché siamo già arrivati a 9 pagine di topic e pochissimi post riguardano il torneo. Teniamo ordinato il topic, altrimenti è difficile tenere traccia delle lotte e dei risultati, no? (Ogni messaggio non inerente al torneo verrà cancellato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Beh ne approfitterei per sollecitare Legendalex95, non si fa sentire da due giorni e io sabato parto quindi fatti sentire Legendalex e_eEDIT: Il mio avversario mi ha mandato un mp dicendo che sarebbe venuto forse oggi alle tre, se non si fosse presentato avrei potuto confermare il suo ritiro dal torneo (sue parole)Siccome non s'è fatto vedere, in teoria dovrei essere passato.EDIT2: se servisse lo screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 secondo me ti conviene screenare per conferma la sua "richiesta" (non che io non ti creda eh) almeno si ha la certezza che hai passato il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Chi non ha ancora disputato la lotta è pregato di farlo al più presto, il turno è quasi finito, evitate di ridurvi all'ultimo momento, grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 confermo, io e kyuremnero disputeremo il nostro incontro domani alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Scusate, ma sinceramente non m'importa, l'importante è che la fate prima della fine del turno, non riempite il topic solo per dirmelo, tanto è tra di voi che si svolge la lotta. E, con questo, vorrei dire che se non è necessario evitate di scrivere, nel topic, senza offesa, ma evitiamo di incasinarlo più di quanto non lo sia già , grazie. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ehm, io vorrei giocare ma...il mio avversario sembra scappato a Santo Domingo con Gaucci! -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Neanche il mio avversario si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Se non si fan sentire claimateli sks <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ma non capisco perche' inscriversi per poi dileguarsi...Comunque vorrei sapere con chi dovro lottare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ma non capisco perche' inscriversi per poi dileguarsi...Comunque vorrei sapere con chi dovro lottare(?)tu sei contro night. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Esiste anche un tabellone, comunque sei contro di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Claymo Juan M ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.