Khaos Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 win vs Kyuremnerobella batlle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 devo dire proprio di si, bella battle, un pokemon in particolare mi ha fregato sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Darkray123 non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ehm, oggi non finiva il turno? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ehm, oggi non finiva il turno? :s[+1]Il turno finisce oggi, ergo fino a stasera si può lottare.E, perfavore, visto che non hai nulla a che fare col torneo, ti prego evita di commentare, se c'è qualcosa da dire la diciamo noi organizzatori oppure i moderatori di sezione, e se ci fossero dei dubbi che vengano detti dai diretti interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io ancora nessuna notizia da Juan ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Allora mi ritiro perché di passare senza combattere, non se ne parla e Garde è squalificato per via della squadra non conforme al regolamento.Domani posterò il tabellone aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Se ti ritiri fai una figura peggiore perchè ti rovini il torneo da solo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Sia chiaro, quelli che non si sono fatti vedere questa settimana sono fuori e così sarà per il prossimo turno.Night, no dai, non farmi passare senza combattere anche ora, non ritirarti :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Figura peggiore? Bof.. pensate quel che volete.Ecco li abbinamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Sì, figura peggiore.Sai come ti senti quando il tuo avversario non si presenta, quindi non presentiamoci da Antonella95, questo sì che è un ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 TA_Alexis vs. TheOneinteressante *--*Comunque, in bocca al lupo a tutti!(e scusatemi per questo post decisamente +1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 L'ho detto, pensate quel che volete, ma finiamola qui, che sennò si va OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Scusate ma volevo chiedervi una cosa... Il mio rivale aveva whismicott con spora .... Com'e possibile??? Mi ricordo perché mi addormentata i pkmn con lui e la sua maledetta spora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Scusate ma volevo chiedervi una cosa... Il mio rivale aveva whismicott con spora .... Com'e possibile??? Mi ricordo perché mi addormentata i pkmn con lui e la sua maledetta sporaWhismicott non impara Spora in alcun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Come spora? Non è possibile.. hai salvato il video della lotta?(Sarebbe stato meglio contattare direttamente noi, organizzatori, in MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 E allora era truccato scusa, se dice che nn é vero è un bugiardo perché me lo ricordo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Così come lo stai dicendo tu, lo può dire anche lui.. quindi te lo chiedo nuovamente hai salvato il video della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Cmq nn l'ho salvato perché avevo il video di una lotta importante x meX me può anche andar avanti nel torneo, ma se é onesto che lo dicaE cmq nn può imparare mosse che addormentato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Incolpare qualcuno senza neanche una prova.. l'avversario di KyuremNero97, ovvero Zynkh è pregato di contattare noi organizzatori in mp per risolvere la faccenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Chiedigli pure... Ti dico che al primo turno ha addormentato il mio dusknoir ma si é svegliato al terzo.... Dopo avevo charizard con 1 ps contro whismicott e lui essendo più veloce ha usato spora e successivamente retromarcia.. Così l'ha mandato Ko... Chiedete chiedete Chiedigli pure... Ti dico che al primo turno ha addormentato il mio dusknoir ma si é svegliato al terzo.... Dopo avevo charizard con 1 ps contro whismicott e lui essendo più veloce ha usato spora e successivamente retromarcia.. Così l'ha mandato Ko... Chiedete chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Adesso però smettila.. ora ci pensiamo noi, non commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 allora, io ho il video salvato, quindi posso dimostrare che ciò che dice KN97 è VEROil fatto è che il trucco non l'ho usato, il pike l'ho scaricato dal pokechek, e a spora manco c'ho fatto caso... pensavo la imparasse... comunque se ritenete giusto squalificarmi, fatelo, ma non era (e mai lo sarà eh) mia intenzione barare.link pokechek: http://www.pokecheck...ail&uid=1384946 a spora, lo ripeto, non c'avevo fatto caso... non pensavo fosse cheattato...comunque, se volete squalificarmi, fatelo, è colpa mia... oppure ribattliamo, come volete voi.Night, in ogni caso, è stato contattato da me in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Con staffetta e codadiluce.. omiodio_o più tardi comunicheremo la decisione.. (anche se credo di saperla..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 allora, io ho il video salvato, quindi posso dimostrare che ciò che dice KN97 è VEROil fatto è che il trucco non l'ho usato, il pike l'ho scaricato dal pokechek, e a spora manco c'ho fatto caso... pensavo la imparasse... comunque se ritenete giusto squalificarmi, fatelo, ma non era (e mai lo sarà eh) mia intenzione barare.link pokechek: http://www.pokecheck...ail&uid=1384946 a spora, lo ripeto, non c'avevo fatto caso... non pensavo fosse cheattato...comunque, se volete squalificarmi, fatelo, è colpa mia... oppure ribattliamo, come volete voi.Night, in ogni caso, è stato contattato da me in mp.Quel pokémon è tutto cheattato, 3 mosse su 4 neanche le può impare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.