Khaos Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 sisi, colpa mia lo ammetto, basta che non pensiate che l'abbia fatto apposta e, a malincuore, lascio anche da solo il torneo, senza la vostra decisione punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Sinceramente anche io pensavo l'imparare... Ma oggi guardando pokemon central wiki ho voluto guardare (volevo farmi anche io whismicott così ...era troppo forte) Nn preoccuparti volevo solo chiarimenti .. Adesso che hai detto che nn lo sapevi mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 come già detto, non l'ho fatto IO uffa! l'ho preso 2 minuti prima della battle dal pokechek! non fatemi incazzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Si si a me bastava sapere se era cheat o no.. Nn ti preoccupare abbiamo capitò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Se volete rifacciamo la lotta senza whismicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 le parole11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Rifare la lotta, senza quel Whimsicott, entro oggi. Salvare obbligatoriamente il Video Lotta (motivi per cui non farlo non sono nel mio interesse) e mostrarlo a Night che lo controllerà per eventuali altri Pokémon taroccati o robe strane.Se la lotta non viene fatta entro oggi, siete fuori. Se almeno uno dei due non salva il Video Lotta e non lo mostra a Night, siete fuori. Se ci sono Pokémon taroccati, quello che li usa è fuori.Ultime cose: non fidarsi mai del Pokécheck e controllare sempre le mosse che imparano legalmente i Pokémon. Se si deve partecipare ad un torneo, non ci si deve mai ridurre agli ultimi momenti, salvo imprevisti.Questo è quanto.^abbiamo deciso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 imho Zinkh sa già tutto del modo di giocare, team ecc dell'avversario, mi sembra un po impari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Contatto TheOne!!!Rettifica, ho provato a mandare un MP a TheOne ma evidentemente ha il messenger pieno poichè quando vado ad inviare il messaggio privato mi dice "Impossibile inviare il messaggio a TheOne " (o una cosa del genere ) ! Quindi TheOne se leggi qua, ripulisci la tua casella MP e contattami, io posso giocare quasi sempre nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Volendo nel rematch potete anche cambiare team.Contatto TheOne!!!Rettifica, ho provato a mandare un MP a TheOne ma evidentemente ha il messenger pieno poichè quando vado ad inviare il messaggio privato mi dice "Impossibile inviare il messaggio a TheOne " (o una cosa del genere ) !Quindi TheOne se leggi qua, ripulisci la tua casella MP e contattami, io posso giocare quasi sempre nei prossimi giorni!Ti dico subito che probabilmente per un po' di giorni non ci sarà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 ok io gli ho mandato un MP, e se nn risponde oggi come faccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ma un cristo che si iscrive e GIOCA? -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ma un cristo che si iscrive e GIOCA? -.-'Solo perché al momento non c'è non vuol dire che non partecipa più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 cmq il mio rivale è squalificato, adesso sta usando pkmn OU e RUAdesso ha spento la console prima che vincessi, perciò nn ho il video...... comunque ha usato uxie, breelom e non mi pare che si possano usare..Sono passato allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ok, la faccenda si sta facendo abbastanza contorta.Zynkh mi dici che fai? o.oUxie è RU, ma se è vero che hai usato Breloom come dice KyuremNero97..P.S. Non ho più parole, ma si può fare un torneo in pace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 si... l'ha usato per usufruire di spora, se vuoi ti dico anche le mosse che aveva....... semebomba, pugnorapido, spora e un'altra mossa che nn ha mai usato, abbiamo lottato un'ora fa, la connessione dei 2 è partita (io nn ho avuto problemi) e dopo è sparito, l'ho aspettato ancora mezz'ora dentro ma se ne è andato....P.S. Non ho più parole, ma si può fare un torneo in pace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Uxie è RU, ma se è vero che hai usato Breloom come dice KyuremNero97..Sarà RU, ma in questo torneo non è permesso neanche lui..Aspetto solo la conferma di Zynkh.KyuremNero97 fino ad allora evita di commentare, perché abbiamo già fatto 2 pagine, solo per questa ragione e in futuro contattateci in MP, che sennò questo topic diventa confusionario.(Come se già non lo fosse.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 1° io non mi permetterei MAI di andarmene solo perchè stavo "perdendo" (4-2 ma lui aveva 2 pike con vita rossa e io i 2 a tutti ps), ora spiego brevemente...anzi no, tanto non ci credereste e direste cose tipo "sese" "smettila buffone", ma non avete ancora capito che non mi piace mentire (sennò cosa avrei fatto con la storia di whimsicott!?) quindi potete credere o non credere al fatto che mi ero scordato del fatto RU/UU e ho usato breloom (sostituto è la 4a, e l'ho usata svegliati °_°) per quanto riguarda uxie, chi cavolo ha messo sta regola!? manco me ne ero accorto... e poi ero a corto di tempo, il nuovo team l'ho fatto in 30 minuti...comunque, sappiatelo, non parteciperò MAI più ad un torneo, se volete screenate, ma non mi vedrete più in_n in un torneo su PM punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Si ok ma almeno leggi i pokemon che si possono usare... Poi x dire tutti io avevo ancora 3 pkmn con vita piena e uno 3/4... Te avevi 2 pkmn... E anche iperavvelenati... E svegliati lo dici a qualcun altro, nn a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 svegliati lo dico a chi vogliopoi, smeragle aveva 1 hp, e ludicolo avrà avuto il 9% è_époi, iperavvelenati dove lo vedi!? Uxie ha levitate e dusknoir manco l'avevo usato x'Ded ora finiamola con sta buffonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ----------- era già andato KO -.- ......avevo ------------- KO, ----------------- pieno di vita come -------------- (daltronde uxie moriva per il fatto che ------------------- stava per usare palla ombra potenziata da Bjuospettro....)e-------------- anchesso vita piena.... l'unico era -------------- che avrà avuto nn molta vita ma per colpa di uxie (che è OU o RU, nn ricordo)iperavvelenati per la mia doppia ----------------------....P.S.- adesso lascio la parola a ~И~ ,nn voglio più commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Se vabò ci vuole tanto a leggere il messoggio iniziale completo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 1° io non mi permetterei MAI di andarmene solo perchè stavo "perdendo" (4-2 ma lui aveva 2 pike con vita rossa e io i 2 a tutti ps), ora spiego brevemente...anzi no, tanto non ci credereste e direste cose tipo "sese" "smettila buffone", ma non avete ancora capito che non mi piace mentire (sennò cosa avrei fatto con la storia di whimsicott!?) quindi potete credere o non credere al fatto che mi ero scordato del fatto RU/UU e ho usato breloom (sostituto è la 4a, e l'ho usata svegliati °_°) per quanto riguarda uxie, chi cavolo ha messo sta regola!? manco me ne ero accorto... e poi ero a corto di tempo, il nuovo team l'ho fatto in 30 minuti...comunque, sappiatelo, non parteciperò MAI più ad un torneo, se volete screenate, ma non mi vedrete più in_n in un torneo su PM puntoSe vabò ci vuole tanto a leggere il messoggio iniziale completo D:incredibile, se gioco al lotto vinco oh yeahsmeargle era già andato KO -.- ......avevo dusknoir KO, electrivire pieno di vita come spiritomb (daltronde uxie moriva per il fatto che spiritomb stava per usare palla ombra potenziata da Bjuospettro....)e frealigatr anchesso vita piena.... l'unico era ludicolo che avrà avuto nn molta vita ma per colpa di uxie (che è OU o RU, nn ricordo)iperavvelenati per la mia doppia fielepunte....P.S.- adesso lascio la parola a ~И~ ,nn voglio più commentareno...comunque senza video savvato si può dire ciò che si vuole... potrei aver ragione io o potresti aver ragione tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 grazie per gli spoiler regà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 1. Finitela di offendervi o vi beccate un bel warn entrambi.2. Zynkh, mi spiace che ti sei dimenticato della regola, però ormai sei fuori.3. Non organizzeremo mai più un torneo in wifi, se dovete fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.