Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

Rifare la lotta, senza quel Whimsicott, entro oggi. Salvare obbligatoriamente il Video Lotta (motivi per cui non farlo non sono nel mio interesse) e mostrarlo a Night che lo controllerà  per eventuali altri Pokémon taroccati o robe strane.

Se la lotta non viene fatta entro oggi, siete fuori. Se almeno uno dei due non salva il Video Lotta e non lo mostra a Night, siete fuori. Se ci sono Pokémon taroccati, quello che li usa è fuori.

Ultime cose: non fidarsi mai del Pokécheck e controllare sempre le mosse che imparano legalmente i Pokémon. Se si deve partecipare ad un torneo, non ci si deve mai ridurre agli ultimi momenti, salvo imprevisti.

Questo è quanto.

^abbiamo deciso così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contatto TheOne!!!

Rettifica, ho provato a mandare un MP a TheOne ma evidentemente ha il messenger pieno poichè quando vado ad inviare il messaggio privato mi dice "Impossibile inviare il messaggio a TheOne " (o una cosa del genere ^^ ) !

Quindi TheOne se leggi qua, ripulisci la tua casella MP e contattami, io posso giocare quasi sempre nei prossimi giorni!

Link al commento

Volendo nel rematch potete anche cambiare team.

Contatto TheOne!!!

Rettifica, ho provato a mandare un MP a TheOne ma evidentemente ha il messenger pieno poichè quando vado ad inviare il messaggio privato mi dice "Impossibile inviare il messaggio a TheOne " (o una cosa del genere ^^ ) !

Quindi TheOne se leggi qua, ripulisci la tua casella MP e contattami, io posso giocare quasi sempre nei prossimi giorni!

Ti dico subito che probabilmente per un po' di giorni non ci sarà ..

Link al commento

si... l'ha usato per usufruire di spora, se vuoi ti dico anche le mosse che aveva....... semebomba, pugnorapido, spora e un'altra mossa che nn ha mai usato, abbiamo lottato un'ora fa, la connessione dei 2 è partita (io nn ho avuto problemi) e dopo è sparito, l'ho aspettato ancora mezz'ora dentro ma se ne è andato....

P.S. Non ho più parole, ma si può fare un torneo in pace?

Link al commento

Uxie è RU, ma se è vero che hai usato Breloom come dice KyuremNero97..

Sarà  RU, ma in questo torneo non è permesso neanche lui..

Aspetto solo la conferma di Zynkh.

KyuremNero97 fino ad allora evita di commentare, perché abbiamo già  fatto 2 pagine, solo per questa ragione e in futuro contattateci in MP, che sennò questo topic diventa confusionario.(Come se già  non lo fosse.)

Link al commento

1° io non mi permetterei MAI di andarmene solo perchè stavo "perdendo" (4-2 ma lui aveva 2 pike con vita rossa e io i 2 a tutti ps), ora spiego brevemente...

anzi no, tanto non ci credereste e direste cose tipo "sese" "smettila buffone", ma non avete ancora capito che non mi piace mentire (sennò cosa avrei fatto con la storia di whimsicott!?) quindi potete credere o non credere al fatto che mi ero scordato del fatto RU/UU e ho usato breloom (sostituto è la 4a, e l'ho usata svegliati °_°) per quanto riguarda uxie, chi cavolo ha messo sta regola!? manco me ne ero accorto... e poi ero a corto di tempo, il nuovo team l'ho fatto in 30 minuti...

comunque, sappiatelo, non parteciperò MAI più ad un torneo, se volete screenate, ma non mi vedrete più in_n in un torneo su PM punto

Link al commento

svegliati lo dico a chi voglio

poi, smeragle aveva 1 hp, e ludicolo avrà  avuto il 9% è_é

poi, iperavvelenati dove lo vedi!? Uxie ha levitate e dusknoir manco l'avevo usato x'D

ed ora finiamola con sta buffonata

Link al commento

----------- era già  andato KO -.- ......avevo ------------- KO, ----------------- pieno di vita come -------------- (daltronde uxie moriva per il fatto che ------------------- stava per usare palla ombra potenziata da Bjuospettro....)e-------------- anchesso vita piena.... l'unico era -------------- che avrà  avuto nn molta vita ma per colpa di uxie (che è OU o RU, nn ricordo)

iperavvelenati per la mia doppia ----------------------....

P.S.- adesso lascio la parola a ~И~ ,nn voglio più commentare

Link al commento

1° io non mi permetterei MAI di andarmene solo perchè stavo "perdendo" (4-2 ma lui aveva 2 pike con vita rossa e io i 2 a tutti ps), ora spiego brevemente...

anzi no, tanto non ci credereste e direste cose tipo "sese" "smettila buffone", ma non avete ancora capito che non mi piace mentire (sennò cosa avrei fatto con la storia di whimsicott!?) quindi potete credere o non credere al fatto che mi ero scordato del fatto RU/UU e ho usato breloom (sostituto è la 4a, e l'ho usata svegliati °_°) per quanto riguarda uxie, chi cavolo ha messo sta regola!? manco me ne ero accorto... e poi ero a corto di tempo, il nuovo team l'ho fatto in 30 minuti...

comunque, sappiatelo, non parteciperò MAI più ad un torneo, se volete screenate, ma non mi vedrete più in_n in un torneo su PM punto

Se vabò ci vuole tanto a leggere il messoggio iniziale completo D:

incredibile, se gioco al lotto vinco oh yeah

smeargle era già  andato KO -.- ......avevo dusknoir KO, electrivire pieno di vita come spiritomb (daltronde uxie moriva per il fatto che spiritomb stava per usare palla ombra potenziata da Bjuospettro....)e frealigatr anchesso vita piena.... l'unico era ludicolo che avrà  avuto nn molta vita ma per colpa di uxie (che è OU o RU, nn ricordo)

iperavvelenati per la mia doppia fielepunte....

P.S.- adesso lascio la parola a ~И~ ,nn voglio più commentare

no...

comunque senza video savvato si può dire ciò che si vuole... potrei aver ragione io o potresti aver ragione tu...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...