Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pikachu Cup: la vendetta del dimenticato

Rikymaru

Post raccomandati

1. Finitela di offendervi o vi beccate un bel warn entrambi.

2. Zynkh, mi spiace che ti sei dimenticato della regola, però ormai sei fuori.

3. Non organizzeremo mai più un torneo in wifi, se dovete fare così.

no scusa, ho detto di essere in!? possibile che qui tutti si inventino cose che non esistono!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nn ho mai offeso.... è lui che usa pokemon fuori regole mica io scusa... che centro

però dici cose quando non hai prove... tipo che ho spento prima che tu vincessi... ma dove!? una battle prima della morte dell'ultimo pike non è mai decisa! MAI

e poi mi è partita la connessione per motivi che non sto a spiegarvi... non credete a questo figurarsi a quella storia... non ho assolutamente spento perchè "stavo per perdere". per me questo vale più di un'offesa, per questo mi sono Arrabbiato.

Link al commento

Dio mio mi assento un giornata e si riempe il topic D:

Mettiamo in chiaro 2 cosette, se vi dovete "scannare" non fatelo qui per favore, ormai si è capito come è andata.. non fatemi essere cattivo ma questo è tutto flame.. vi prego bevete una camomilla, thé, *unqualcosa* e calmatevi, che qui altrimenti scatta un innalzamento di warn al 90% per tutti D:

E pregherei, tutti, di non alimentare di più il flame ed ora non scrivetemi "scusa" o robe varie, non commentate propio, per favore..

Link al commento

io cambio squadra -.- se intendevi per quello, ludicolo mi ha deluso parecchio

In realtà  la squadra non si può cambiare, è stato detto tipo a pagina 4-5 di questo topic confusionario xDxD

Link al commento

colpa della gente poco seria che prende un impegno ma non lo mantiene

che poi, cosa ci vuole a mettersi d'accordo nell'arco di un'intera settimana e perdere al massimo un'ora di tempo per lottare?

ma soprattutto, cosa ci vuole a leggere il regolamento e attenersi alle regole stabilite? mah

mi sa che per un eventuale prossimo torneo sarebbe meglio mettere in chiaro fin da subito una regola semplice semplice:

chi si iscrive al torneo e poi sparisce senza dare notizie, non solo viene squalificato dal torneo in corso, ma non potrà  partecipare ai prossimi tornei organizzati nei 6 o 12 mesi successivi

almeno evitiamo che la gente si iscriva a caso

Link al commento

Ti ho risposto all'MP , semplicemente ho avuto un febbrone e non mi son connesso per 2 giorni, ma non penso tu possa lamentarti dato che nella prima fase son stato io ad aspettarti, adesso hai aspettato tu, quindi bando ai claym e giochiamo!

Via MP ti ho proposto un giorno...stasera ad esempio!

Link al commento

Ho giocato con The One ed ho forfettato sul 4-2 per lui dato che non aveva più senso continuare una partita dove in un Sun Team ho portato il Rotom sbagliato con HP Ghost invece che Fire, gli avrei ucciso in predict un pokemon 4x al fuoco ed avrei vinto dato che ero 1HKO su tutti gli altri 3 pkmn ... Good game a me e passaggio del turno a te

:P

Link al commento

Ho giocato con The One ed ho forfettato sul 4-2 per lui dato che non aveva più senso continuare una partita dove in un Sun Team ho portato il Rotom sbagliato con HP Ghost invece che Fire, gli avrei ucciso in predict un pokemon 4x al fuoco ed avrei vinto dato che ero 1HKO su tutti gli altri 3 pkmn ... Good game a me e passaggio del turno a te

:P

Confermo, se non era per Rotom credo mi avresti battuto, gg ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...