Khaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 1. Finitela di offendervi o vi beccate un bel warn entrambi.2. Zynkh, mi spiace che ti sei dimenticato della regola, però ormai sei fuori.3. Non organizzeremo mai più un torneo in wifi, se dovete fare così.no scusa, ho detto di essere in!? possibile che qui tutti si inventino cose che non esistono!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 io nn ho mai offeso.... è lui che usa pokemon fuori regole mica io scusa... che centrograzie per gli spoiler regà <3io cambio squadra -.- se intendevi per quello, ludicolo mi ha deluso parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 io nn ho mai offeso.... è lui che usa pokemon fuori regole mica io scusa... che centroperò dici cose quando non hai prove... tipo che ho spento prima che tu vincessi... ma dove!? una battle prima della morte dell'ultimo pike non è mai decisa! MAIe poi mi è partita la connessione per motivi che non sto a spiegarvi... non credete a questo figurarsi a quella storia... non ho assolutamente spento perchè "stavo per perdere". per me questo vale più di un'offesa, per questo mi sono Arrabbiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ok pensavo avessi spento, perchè mi è capitato che quando uno spegne mi da il messaggio che ho ricevuto, se nn è così ti chiedo enormemente scusa, non era mia intenzione offenderti in alcun modo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Dio mio mi assento un giornata e si riempe il topic D:Mettiamo in chiaro 2 cosette, se vi dovete "scannare" non fatelo qui per favore, ormai si è capito come è andata.. non fatemi essere cattivo ma questo è tutto flame.. vi prego bevete una camomilla, thé, *unqualcosa* e calmatevi, che qui altrimenti scatta un innalzamento di warn al 90% per tutti D:E pregherei, tutti, di non alimentare di più il flame ed ora non scrivetemi "scusa" o robe varie, non commentate propio, per favore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 bien, ci siamo capiti.io pure ti chiedo enormemente scusa, e spero che tutto possa tornare come prima.okay ragazzi, è tutto finito; io e KN97 ci siamo chiariti. scusa ancora a TUTTI per i disguidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 io cambio squadra -.- se intendevi per quello, ludicolo mi ha deluso parecchioIn realtà la squadra non si può cambiare, è stato detto tipo a pagina 4-5 di questo topic confusionario xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 davvero?!? allora mi sono perso... ok dovrò tenere sta qua allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 colpa della gente poco seria che prende un impegno ma non lo mantieneche poi, cosa ci vuole a mettersi d'accordo nell'arco di un'intera settimana e perdere al massimo un'ora di tempo per lottare?ma soprattutto, cosa ci vuole a leggere il regolamento e attenersi alle regole stabilite? mahmi sa che per un eventuale prossimo torneo sarebbe meglio mettere in chiaro fin da subito una regola semplice semplice:chi si iscrive al torneo e poi sparisce senza dare notizie, non solo viene squalificato dal torneo in corso, ma non potrà partecipare ai prossimi tornei organizzati nei 6 o 12 mesi successivialmeno evitiamo che la gente si iscriva a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 mahAlexis ha fatto tante storie dicendo che non c'ero.Ma alla fine è lui che non si fa sentire, gli ho mandato un mp martedì e non ha ancora risposto.A 'sto punto lo claimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ti ho risposto all'MP , semplicemente ho avuto un febbrone e non mi son connesso per 2 giorni, ma non penso tu possa lamentarti dato che nella prima fase son stato io ad aspettarti, adesso hai aspettato tu, quindi bando ai claym e giochiamo!Via MP ti ho proposto un giorno...stasera ad esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ho giocato con The One ed ho forfettato sul 4-2 per lui dato che non aveva più senso continuare una partita dove in un Sun Team ho portato il Rotom sbagliato con HP Ghost invece che Fire, gli avrei ucciso in predict un pokemon 4x al fuoco ed avrei vinto dato che ero 1HKO su tutti gli altri 3 pkmn ... Good game a me e passaggio del turno a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ho giocato con The One ed ho forfettato sul 4-2 per lui dato che non aveva più senso continuare una partita dove in un Sun Team ho portato il Rotom sbagliato con HP Ghost invece che Fire, gli avrei ucciso in predict un pokemon 4x al fuoco ed avrei vinto dato che ero 1HKO su tutti gli altri 3 pkmn ... Good game a me e passaggio del turno a teConfermo, se non era per Rotom credo mi avresti battuto, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Bene...ti faccio i complimenti per l'onestà ma non hai idea di come mi girano...avevo vinto -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Sono rimasto stupefatto dalla fortuna di One.(Come se non sapessi che acsava da matto, infatti..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Volendo nel rematch potete anche cambiare team.Io prima avevo un altro pokemon, prima del rematch, posso rimetterlo on no???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Se hai cambiato, no, ormai tieni quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ma che senso ha hp ghost rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ma che senso ha hp ghost rotom?Ha sbagliato rotom e ne ha usato uno con HP Ghost, che poi Shadow Ball > HP Ghost lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 appunto.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 In realtà l'HP era Water / Steel <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Complimenti a TheOne e alla dea fortuna che gli sta vicino. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 In realtà l'HP era Water / Steel <.<hp water è già più seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ... In un sun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.