Vai al commento


Omosessualità  e giornata internazionale contro l'omofobia.


Post raccomandati

Non mi pare che nel medioevo ci siano stati omosessuali (?) °_°'

Veramente ci sono sempre stati XD tant'è che molti di loro, per non essere perseguitati dalla chiesa, o si vedevano di nascosto o uno dei partner mascherava il proprio sesso affinché la coppia potesse essere considerata "normale" owò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altra volta spiegai al mio professore di religione che essere omosessuale non è dovuto a una deviazione psicologica e quindi una malattia, visto che "L'Organizzazione mondiale della sanità  (OMS) ha sconfessato queste teorie e l'omosessualità  è stata tolta dal novero dei disturbi del comportamento" (fonte). Ma si sa, "è più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio"... ma sinceramente io lascio la gente nella loro ignoranza XD secondo me ognuno può fare quello che vuole, tanto anche se vai a letto con gente del tuo stesso io mangio, dormo e vado avanti ugualmente XD boh, se tutti la vedessero in questa prospettiva questo sarebbe un mondo migliore, decisamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ci sono sempre stati XD tant'è che molti di loro, per non essere perseguitati dalla chiesa, o si vedevano di nascosto o uno dei partner mascherava il proprio sesso affinché la coppia potesse essere considerata "normale" owò

Mai sentiti °_°' Comunque in parte è anche colpa della chiesa se gli omosessuali sono discriminati :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare che nel medioevo ci siano stati omosessuali (?) °_°'

Alle medie ovviamente 'ste cose non si studiano, aspetta di stare al Liceo quando studierai il mondo greco e quello romano, poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...