Vai al commento


Discriminazione


Post raccomandati

Io sono gay e ho il ragazzo che a volte si veste da ragazza e un amica transessuale e sinceramente gli altri 3 amici del mio gruppo sono etero etero non sono mai stati schifati o impresaionati quibdi è una cosa personale.

ps:solo quando hanno saputo che la ragazza aveva un jolly...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso spiegatemi perchè se un bianco picchia un nero è razzismo mentre se un nero picchia un bianco viene chiamato legittima difesa. Io credo che, almeno in italia, vige una sorta di razzismo al contrario ovvero che i bianchi vengano discriminati per far posto ai neri ma siccome vige il tipico pensiero comunista italico, questa cosa viene considerata giusta.

Per gli altri due argomenti vale ciò che ha detto Giuls ma aggiungo che se mi dovessero fare qualcosa a mio danno no ci penserei su due volte a vendicarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso spiegatemi perchè se un bianco picchia un nero è razzismo mentre se un nero picchia un bianco viene chiamato legittima difesa. Io credo che, almeno in italia, vige una sorta di razzismo al contrario ovvero che i bianchi vengano discriminati per far posto ai neri ma siccome vige il tipico pensiero comunista italico, questa cosa viene considerata giusta.

Per gli altri due argomenti vale ciò che ha detto Giuls ma aggiungo che se mi dovessero fare qualcosa a mio danno no ci penserei su due volte a vendicarmi.

Ecco perché sono pseudo-razzista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, mi intrometto con una "presentazione" (?)


 


Io mi chiamo *colpo di tosse*, non ho un'età  troppo avanzata (?) e sono sicuro al 98% di essere etero.


Allora, sarò sincero in tutto e per tutto. Innanzitutto, sono un maschio dal cuore infranto per una ragazza. Ma TANTO infranto. Penso che questo dimostri (PENSO) che sono o etero o bisex, ma non fa nulla, tanto poi di che mi preoccupo, se sono così sono così. E' come se fossi una ragazza. Sono una ragazza, punto, che cavolo vuoi dirmi? Vabuò. Allora, personalmente. Non mi piace vedere due gay o lesbiche che si baciano, sono fatto così. Però se si amano facessero come vogliono, è una loro scelta. Insomma, io sono a favore loro (anche se, se si baciano o robe del genere, preferisco girarmi). Tuttavia non sono a favore delle adozioni gay, perché mi sembra quasi un capriccio delle coppie omosessuali che vogliono farle. Opinioni mie personali eh, almeno nel caso di una discussione movimentata mi conoscete già .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso spiegatemi perchè se un bianco picchia un nero è razzismo mentre se un nero picchia un bianco viene chiamato legittima difesa. Io credo che, almeno in italia, vige una sorta di razzismo al contrario ovvero che i bianchi vengano discriminati per far posto ai neri ma siccome vige il tipico pensiero comunista italico, questa cosa viene considerata giusta.

Per gli altri due argomenti vale ciò che ha detto Giuls ma aggiungo che se mi dovessero fare qualcosa a mio danno no ci penserei su due volte a vendicarmi.

C'è caso e caso. È logico che se una persona di colore ti fa qualcosa perché tu volevi arrecargli del dolore è legittima difesa. Se una persona bianca picchia una di colore esaltando quest'ultima qualità  non chiamarlo razzismo sarebbe da cani. E sì, se un bianco picchia un nero senza mostrare alcun motivo viene chiamato razzismo in moltissimi casi perché è appunto l'assenza di motivo che spinge e rende plausibile una motivazione dettata dall'ignoranza.

E non è una leggenda il fatto che molte ingiustizie avvengono per questo motivo, considerando che esistono anche casi (E qui parlo di America e territori non esattamente vicini all'Itaglia) nei quali persone di colore vengono annichilite da poliziotti bianchi per un mero pregiudizio ed una certa paura che causa la pelle colorata differentemente -Il che, a mio avviso, è strano, per quanto sia vero...-.

 

Poi tu parli tanto di questa politica degli Italiani razzista al contrario. Dobbiamo vivere in due Itaglie diverse, perché a me inorridisce in maniera gargantuesca l'immondezza che pervade il tipico pensiero dell'Italiano modello.

 

 

Scusate, mi intrometto con una "presentazione" (?)

 

Io mi chiamo *colpo di tosse*, non ho un'età  troppo avanzata (?) e sono sicuro al 98% di essere etero.

Allora, sarò sincero in tutto e per tutto. Innanzitutto, sono un maschio dal cuore infranto per una ragazza. Ma TANTO infranto. Penso che questo dimostri (PENSO) che sono o etero o bisex, ma non fa nulla, tanto poi di che mi preoccupo, se sono così sono così. E' come se fossi una ragazza. Sono una ragazza, punto, che cavolo vuoi dirmi? Vabuò. Allora, personalmente. Non mi piace vedere due gay o lesbiche che si baciano, sono fatto così. Però se si amano facessero come vogliono, è una loro scelta. Insomma, io sono a favore loro (anche se, se si baciano o robe del genere, preferisco girarmi). Tuttavia non sono a favore delle adozioni gay, perché mi sembra quasi un capriccio delle coppie omosessuali che vogliono farle. Opinioni mie personali eh, almeno nel caso di una discussione movimentata mi conoscete già .

 

Il tuo post mi lascia perplesso, senza offesa: Perché fai di tutto per entrare con la premessa assoluta di essere eterosessuale, dicendo anche che "Non ci puoi fare nulla" (Così si interpreta il "È come fossi una ragazza. Sono una ragazza, punto, che cavolo vorresti dirmi?") per poi parlare di "Si amano e facessero come vogliono, è una loro scelta", considerando che, come hai anche detto nelle righe sopra, l'essere eterosessuale/omosessuale/bisessuale/pansessuale non è una scelta di nessuno ed è semplicemente dettato dai propri sentimenti -E da altri fattori che generano omosessualità  represse molto frequenti delle quali non vorrei parlare-.

 

Per le adozioni non ho intenzione di parlarne qui, oggi; ti auguro ironicamente (Quindi senza l'offesa né il reale malaugurio) di scoprirti sterile e ritrovarti privato del diritto paterno (Preciso: Non sono informato sui diritti delle coppie sterili in Itaglia, sono rimasto a quando la sterilità  non era "Accettata"... -E spero che la cosa sia cambiata, vivamente-).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Per le adozioni non ho intenzione di parlarne qui, oggi; ti auguro ironicamente (Quindi senza l'offesa né il reale malaugurio) di scoprirti sterile e ritrovarti privato del diritto paterno (Preciso: Non sono informato sui diritti delle coppie sterili in Itaglia, sono rimasto a quando la sterilità  non era "Accettata"... -E spero che la cosa sia cambiata, vivamente-).

 

Mai sentita cavolate più grande. Se non è né un'offesa né un malaugurio, ed è di questo tipo, a sto punto evita di battere a computer sweatheart

Scusate, mi intrometto con una "presentazione" (?)

 

Io mi chiamo *colpo di tosse*, non ho un'età  troppo avanzata (?) e sono sicuro al 98% di essere etero.

Allora, sarò sincero in tutto e per tutto. Innanzitutto, sono un maschio dal cuore infranto per una ragazza. Ma TANTO infranto. Penso che questo dimostri (PENSO) che sono o etero o bisex, ma non fa nulla, tanto poi di che mi preoccupo, se sono così sono così. E' come se fossi una ragazza. Sono una ragazza, punto, che cavolo vuoi dirmi? Vabuò. Allora, personalmente. Non mi piace vedere due gay o lesbiche che si baciano, sono fatto così. Però se si amano facessero come vogliono, è una loro scelta. Insomma, io sono a favore loro (anche se, se si baciano o robe del genere, preferisco girarmi). Tuttavia non sono a favore delle adozioni gay, perché mi sembra quasi un capriccio delle coppie omosessuali che vogliono farle. Opinioni mie personali eh, almeno nel caso di una discussione movimentata mi conoscete già .

 

Ok.

Quindi sei lesba.

Cioè, non spieghi nulla, ci dici una frase che, adesso come adesso, è buttata lì senza uno scopo, e poi ci dici che, poor you, la tua ragazza ti ha lasciato. Ma contestualizziamo le cose, e diamoci un senso che questa frase vale meno di zero.

Se lo direbbe la mia prof di italiano, "Ma però c'è un però" che non fa stare in piedi la frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , ammetto di essermi spiegato male :sweat:

Allora, intanto, diciamo che io la vedo da due punti di vista diversi, ma che considero entrambi giusti.

In altre parole, io intendo dire, da persona civile e giusta, che, se uno è etero è etero e basta, così se uno è gay è gay e basta, perciò non può essere forzato a stare con un sesso che non gli piace. Quanto al mio pensiero di etero, però, voglio dire che, PERSONALMENTE, non mi piace vedere due gay baciarsi, però se sono così sono così e basta, perciò preferisco lasciarli alle loro preferenze e voltarmi. Semplicemente questo.

 

Quanto alle adozioni... beh, io non sono Totalmente contro, però, se il bambino ha una certa età  che non sia sotto i 7 anni (circa), dovrebbe essere lui a scegliere. Io, personalmente, continuo a ritenermi contro, però continuo a pensare che sta al bambino decidere.


Mai sentita cavolate più grande. Se non è né un'offesa né un malaugurio, ed è di questo tipo, a sto punto evita di battere a computer sweatheart


 

Ok.

Quindi sei lesba.

Cioè, non spieghi nulla, ci dici una frase che, adesso come adesso, è buttata lì senza uno scopo, e poi ci dici che, poor you, la tua ragazza ti ha lasciato. Ma contestualizziamo le cose, e diamoci un senso che questa frase vale meno di zero.

Se lo direbbe la mia prof di italiano, "Ma però c'è un però" che non fa stare in piedi la frase.

Non ho capito a che ti riferisci (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , ammetto di essermi spiegato male :sweat:

Allora, intanto, diciamo che io la vedo da due punti di vista diversi, ma che considero entrambi giusti.

In altre parole, io intendo dire, da persona civile e giusta, che, se uno è etero è etero e basta, così se uno è gay è gay e basta, perciò non può essere forzato a stare con un sesso che non gli piace. Quanto al mio pensiero di etero, però, voglio dire che, PERSONALMENTE, non mi piace vedere due gay baciarsi, però se sono così sono così e basta, perciò preferisco lasciarli alle loro preferenze e voltarmi. Semplicemente questo.

 

Quanto alle adozioni... beh, io non sono Totalmente contro, però, se il bambino ha una certa età  che non sia sotto i 7 anni (circa), dovrebbe essere lui a scegliere. Io, personalmente, continuo a ritenermi contro, però continuo a pensare che sta al bambino decidere.

Non ho capito a che ti riferisci (?)

 

 

Coff coff

Cioè, come se qualcuno adottasse un bambino al di sopra degli 8 anni.

A quell'età  ci sono altri tipi di sistemazione, ma le adozioni non se ne parla più. Ed è cultura generale, non tesi di laurea alla Bocconi.

Per il discorso sopra, è incasinato, non riuscirei a giudicarlo né a commentarlo (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se ti riferisci all'inizio, quello è solo per parlare di me, una piccola presentazione per dire che sono etero (o perlomeno bisex), e che ciò è dimostrato dal fatto che soffro ancora per una ragazza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se ti riferisci all'inizio, quello è solo per parlare di me, una piccola presentazione per dire che sono etero (o perlomeno bisex), e che ciò è dimostrato dal fatto che soffro ancora per una ragazza.

 

No, mi riferivo al:

 

Eh già , ammetto di essermi spiegato male :sweat:

Allora, intanto, diciamo che io la vedo da due punti di vista diversi, ma che considero entrambi giusti.

In altre parole, io intendo dire, da persona civile e giusta, che, se uno è etero è etero e basta, così se uno è gay è gay e basta, perciò non può essere forzato a stare con un sesso che non gli piace. Quanto al mio pensiero di etero, però, voglio dire che, PERSONALMENTE, non mi piace vedere due gay baciarsi, però se sono così sono così e basta, perciò preferisco lasciarli alle loro preferenze e voltarmi. Semplicemente questo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coff coff

Cioè, come se qualcuno adottasse un bambino al di sopra degli 8 anni.

A quell'età  ci sono altri tipi di sistemazione, ma le adozioni non se ne parla più. Ed è cultura generale, non tesi di laurea alla Bocconi.

Per il discorso sopra, è incasinato, non riuscirei a giudicarlo né a commentarlo (:

In breve, sulle adozioni non so una virgola e quindi è meglio che sto zitto e sul discorso prima ho detto che se uno è gay è così e perciò non può essere criticato, però personalmente se li vedo baciarsi mi giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò breve e schietto: se uno è di un'altra razza o orientamento sessuale, che cavolo ve ne frega a voi?

Io tutti questi pregiudizi non li capisco proprio.

 

Ma no-

Qua discutevamo su di esso, non sulla nostra posizione

In breve, sulle adozioni non so una virgola e quindi è meglio che sto zitto e sul discorso prima ho detto che se uno è gay è così e perciò non può essere criticato, però personalmente se li vedo baciarsi mi giro.

 

Ma questo è accettabile, anche a me da fastidio quando la gente si veste in modi assolutamente improponibili, tipo usa un foulard come se fosse una tonaca romana. Ho visto un giorno una persona che molto probabilmente era omosessuale vestita così, ma mi ha scioccato il vestito, non la persona che lo indossava poiché trovo inutili le discriminazioni.

Che poi se vedo due etero sbaciucchiarsi come se non ci fosse un domani non è anche quello il massimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè stretto stretto

Gay, non mi piace vedervi mentre vi baciate o altre cose simili, però vi rispetto.

 

Non lo devi dire a noi xD

Comunque se sono sembrato un po' caldo mi scuso, ma tendo ad essere molto partecipe in discorsi dove si parla concretamemente  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai sentita cavolate più grande. Se non è né un'offesa né un malaugurio, ed è di questo tipo, a sto punto evita di battere a computer sweatheart

*Sospira*

Ho specificato ciò proprio perché volevo evitare si martellasse su ciò; la verità  è che ciò che ho detto, in maniera "Limpida" si potrebbe intendere solo sentendomi parlare, perché leggerlo scritto è un po' ambiguo. È come quando ad un amico muore il cane, lui ci soffre e, ad un tuo cenno di strafottenza, per dirti che dovresti metterti nei suoi panni, ti dice "Spero che ti muoia il criceto".

 

Quindi, ricapitolando: Non gli ho detto "Mettiti nei panni di un omosessuale che non può per vincolo naturale avere figli"/"Immagina se tu fossi omosessuale" perché semplicemente la risposta più palese ed immediata sarebbe stata "Non essendolo, non posso immaginarmici in quei panni", ed allora ho tirato fuori qualcosa che può colpirci in maniera simile, ovvero la sterilità .

 

E nemmeno scrivo scusa alcuna, perché come malaugurio non era inteso ed, anche fosse, augurare qualcosa non porta a conseguenza alcuna.

 

 

Eeeeeee, potrei mettere il punto su "Ma mi dai dell'insensibile/ignorante che può premere solo tasti a caso sulla tastiera perché del mio post ti era comodo vedere solo le ultime due righe o cosa?" ma non ne ho voglia e mi limiterò a sparire dal topic e riapparire solo per rispondere a qualcun altro che mi farà  scattare i cinque minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo dato la mia opinione nell'altro topic, non ho letto tutte le rispostone qui quindi mi scuso se la cosa che dico è già  stata detta.


Io sono sempre contro le forme di discriminazione, spesso mi danno anche fastidio certe battute che offendono, appunto, i gay e coloro dalla pelle scura (che poi mi confondo sempre, è offensivo negro oppure nero? x_x).


 




Sarò breve e schietto: se uno è di un'altra razza o orientamento sessuale, che cavolo ve ne frega a voi?


Io tutti questi pregiudizi non li capisco proprio.




 


Uno dei pochi messaggi che ho letto per la brevità  icsdì


A parer mio, perché la società  discrimina chi è in minoranza. Purtroppo è sempre stato così. D:


 


Qualcuno ha parlato di adozione. Io sarei favorevolissimo, non metto in dubbio che i bambini crescerebbero bene e con un amore dai genitori senza dubbio non minore di "una mamma e un papà ", però quello che mi preoccupa è la reazione degli altri, coetanei a scuola soprattutto. Sicuramente il/la ragazzo/a sarebbe costantemente preso/a in giro dagli altri -specialmente in alcuni ambienti- per questo e quindi gli creerebbe senza dubbio problemi.


 


Vorrei citare altri anche riguardo al fatto di altre cose, ma adesso non riesco proprio a scrivere tanto.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icy, visto che ti piacciono i post brevi (E non sto provocando, eh):


 


- Il bambino/ragazzo con genitori omosessuali verrà  discriminato a scuola? FORSE. Cioè, in un 70/80% dei casi sì, in un altro 30/20% chi dice non possa incontrare una classe con persone comprensive od aperte?


 


- I bambini/ragazzi senza genitori omosessuali vengono discriminati a scuola dai compagni per qualsiasi cosa, anche il colore stesso della pelle. Ergo, non c'è molto da aggiungere, sempre lo trovano modo le persone timide di venir discriminate o prese in giro. Dentatura, abitudini/vizi, colore della pelle, modo di vestire etc.


 


- In qualche modo, anche se le cose dovessero andare male, "Aiuta a crescere". Sono il primo a dire che è una cosa idìota dire che le brutte esperienze "Aiutano a crescere", ma un fondo di verità  c'è.


 


- Se di bambini/ragazzi adottati da coppie omosessuali non ce ne sono, vengono considerati "Diversi". Se i voti contrari che nascono da un "Sarebbero discriminati a scuola" avranno sempre la meglio, quando riusciranno questi bambini diversamente inesistenti a non esser considerati "Anormali"?


 


 


EDIT: Ho scritto una roba più lunga di quanto volevo D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sospira*

Ho specificato ciò proprio perché volevo evitare si martellasse su ciò; la verità  è che ciò che ho detto, in maniera "Limpida" si potrebbe intendere solo sentendomi parlare, perché leggerlo scritto è un po' ambiguo. È come quando ad un amico muore il cane, lui ci soffre e, ad un tuo cenno di strafottenza, per dirti che dovresti metterti nei suoi panni, ti dice "Spero che ti muoia il criceto".

 

Quindi, ricapitolando: Non gli ho detto "Mettiti nei panni di un omosessuale che non può per vincolo naturale avere figli"/"Immagina se tu fossi omosessuale" perché semplicemente la risposta più palese ed immediata sarebbe stata "Non essendolo, non posso immaginarmici in quei panni", ed allora ho tirato fuori qualcosa che può colpirci in maniera simile, ovvero la sterilità .

 

E nemmeno scrivo scusa alcuna, perché come malaugurio non era inteso ed, anche fosse, augurare qualcosa non porta a conseguenza alcuna.

 

 

Eeeeeee, potrei mettere il punto su "Ma mi dai dell'insensibile/ignorante che può premere solo tasti a caso sulla tastiera perché del mio post ti era comodo vedere solo le ultime due righe o cosa?" ma non ne ho voglia e mi limiterò a sparire dal topic e riapparire solo per rispondere a qualcun altro che mi farà  scattare i cinque minuti.

 

Sweatheart dolce come il miele, scrivere in italiano ottocentesco non ti rende più intelligente.

Se io ho capito male, beh capita, me lo spiegavi. Ma senza andare a scrivere così, e non dirmi "guarda che io scrivo tutto il tempo così" perché se ciao, dillo alla commessa del Conad.

Sono consapevole del fatto che il dire "sweatheart dolce come il miele" sia di un fastidioso bestia, ma è la stessa sensazione che ho avuto sentendomi scrivere in ottocentesco.

Per cui honey, chi ha orecchie grandi come tende per intendere evidentemente intende, senno NUJA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sweatheart dolce come il miele, scrivere in italiano ottocentesco non ti rende più intelligente.

Se io ho capito male, beh capita, me lo spiegavi. Ma senza andare a scrivere così, e non dirmi "guarda che io scrivo tutto il tempo così" perché se ciao, dillo alla commessa del Conad.

Sono consapevole del fatto che il dire "sweatheart dolce come il miele" sia di un fastidioso bestia, ma è la stessa sensazione che ho avuto sentendomi scrivere in ottocentesco.

Per cui honey, chi ha orecchie grandi come tende per intendere evidentemente intende, senno NUJA.

Ehm... Ok... (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... Ok... (?)

 

Più sicuro honey!

Tipo "Ok!"

O al massimo nulla (:

Anche se spero che tu abbia capito...

Ma vabbè, sennò andiamo troppo OT, per cui

//OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiando discorso da Orientamento Sessuale a Discriminazione per il Colore (?)


Io però ho visto anche tanto razzismo al contrario


Di persone poi in minoranza


Cioè io ho uno in classe mia bengalese, che noi ci parliamo normalmente, ogni tanto diciamo che 'è color cioccolata' o cose simili ma per scherzare.


E un giorno lo trovo che viene a dire a un mio amico 'bianco di m----'


Eh no amico caro, lì non mi sta bene proprio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...