Vai al commento


[PC] community su mmorpg


  

15 utenti hanno votato

  1. 1. in quale mmorpg creiamo la community

    • metin2
      7
    • nostale
      0
    • elsword
      8
    • neverwinter
      0


Post raccomandati

io ho giocato solo a lol e tera...

Io ho cambiato il mio voto su metin, poichè, neverwinter era in netta minoranza, e pur non avendo mai giocato a elsworld mi son guardato un po' di gameplay e non mi piaceva troppo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, finalmente il mio PC è riuscito a Scaricare Elsword..

 

Ma dato che Elsword è ancora molto Pesante, quindi mi lagga un po, ho trovato questo Server chiamato VoidElsword in cui ci sono molte Esclusive del gioco..inoltre lagga di meno essendo meno pesante. Purtroppo è inglese xD


ok, la gilda sarà  su elseword ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di comunicare qui.

Dopo aver contattato chi ha commentato questo post abbiamo notato che molti avevano votato senza voler/poter giocare e dopo una chat di gruppo con 8 ragazzi abbiamo deciso di cominciare la nostra avventura in Metin2, server Sirio, Regno rosso (quello dei mercanti).

Stasera io e Cocco abbiamo iniziato a giocare, io da Ninja CaC e lui da Shamy Cura, lasciamo i nostri nick online per chi fosse interessato:

xZarRomanovx

xXJustCoccoX

Chiunque volesse unirsi alla nostra avventura sarà  ben accetto e potrà  farlo commentando questa discussione o scrivendomi in privato!

Spero riusciremo ad allargare un gruppo già  abbastanza numeroso, per divertirci insieme e conoscerci meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di comunicare qui.

Dopo aver contattato chi ha commentato questo post abbiamo notato che molti avevano votato senza voler/poter giocare e dopo una chat di gruppo con 8 ragazzi abbiamo deciso di cominciare la nostra avventura in Metin2, server Sirio, Regno rosso (quello dei mercanti).

Stasera io e Cocco abbiamo iniziato a giocare, io da Ninja CaC e lui da Shamy Cura, lasciamo i nostri nick online per chi fosse interessato:

xZarRomanovx

xXJustCoccoX

Chiunque volesse unirsi alla nostra avventura sarà  ben accetto e potrà  farlo commentando questa discussione o scrivendomi in privato!

Spero riusciremo ad allargare un gruppo già  abbastanza numeroso, per divertirci insieme e conoscerci meglio!

Ah peccato, su Elsword sarei venuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...