Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 On 29/8/2016 at 11:26, Vera ha scritto: L'Italia è bellissima e anche le sue regioni. Non saprei qual è la migliore ma per me la mia casa (la Campania) is the best Campana!♥ DI dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 io adoro la Puglia (chissà perché ), comunque non sono male nemmeno la Campania e la Calabria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 La miglior regione, secondo me... anche per ragioni di bellezza e bucolicità, è proprio quella mi ha trasmesso piu' tranquillità e stupore di tutte: Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Alola obv U.U Scherzi a parte per me casa mia è la più bella , la Sardegna anche perchè l'unica volta che sono uscita dalla Sardegna è quando sono andata a Milano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 La Toscana, non ho dubbi in merito (Al secondo posto Trentino, a seguire Puglia. Ma diciamocelo, l'Italia è bella nella sua interezza, dovremmo esserne orgogliosi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Abito in Lombardia, ma in un paese che dista 20 minuti dal Veneto e 40 dal Trentino (di auto, ovviamente), e posso affermare che queste due regioni sono fantastiche! Senza dubbio le mie preferite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Ma che domande... Il MOLISE (si molisani vi amo anche io ) Comunque senza scherzi penso che la mia regione d'origine, ovvero la Liguria, sia veramente stupenda senza togliere nulla alle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.